ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 200
Like Tree51Mi piace

Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Per quale motivo?
    Questioni più che altro ambientali: risorse , inquinamento e simili.

Visto chenon ho molta fiducia nell'intelligenza dell'essere umano, preferirei si dimezzasse la popolazione mondiale.
    La mia non è una posizione categorica eh. E' legata all'OGGI.

Muoiono in pochi e nascono in troppi...

Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Piaciuto: 20 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Questioni più che altro ambientali: risorse , inquinamento e simili.

Visto chenon ho molta fiducia nell'intelligenza dell'essere umano, preferirei si dimezzasse la popolazione mondiale.
    La mia non è una posizione categorica eh. E' legata all'OGGI.

Muoiono in pochi e nascono in troppi...
    E quindi bisognerebbe fare come in Cina, un figlio per famiglia? Facendo così, i diritti vanno a farsi friggere... Perchè come ti levano un diritto del genere, quello di poter aver figli, il diritto alla vita, alla nascita e così via, ti potranno levare tantissimi altri diritti... E vivremo in un mondo, senza diritti...

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio
    Lukinho, per l'n-esima volta, non è che io sia contro l'adozione da parte di coppie gay, ho delle perplessità e delle incertezze perché non ci ho mai pensato un granché fino ad oggi. E la prima volta che mi pongo la questione in maniera seria. L'essere contro è tutt'altra cosa, e credimi che non lo sono.
    Sarei favorevole senza ma e senza se, se non ci fossero cose che mi hanno fatto riflettere su due piedi sulla cosa.
    E non ho mai messo in dubbio la tua capacità da futuro genitore. Il problema, nel mio discorso, non sono i genitori gay, ma l'ambiente in cui un bambino cresce e tutto ciò che ne circonda (amici, compagni di scuola e così via).
    E' vero che i bambini vengono emarginati anche per altri stupidi motivi, e io lo so benissimo perché sono sempre stato un po' lo zimbello e lo sfigato della situazione alle elementari.
    Ora la tua risposta è più sensata e corretta e accetto il tuo pensiero, ma se leggi in precedenza quello che scrivevi, facevi intendere completamente un'altra cosa...

Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 32 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Piaciuto: 138 volte

Predefinito

Forse rendevo un'idea diversa allora, ma non intenzionalmente.

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Non do ragione a lei, perché lei i "froci" li perseguiterebbe.

Comunque Lukinho, te pure allora devi accettare che funziona così, se non ti piace cambia area e trasferisciti in California. Che te devo dì...

Ma alla fine chi cazzo me lo fa fare di continuare a perdere tempo con te? Il "frocio" sei te, non io... Se volessi bambini, ne potrei avere pure 20. Che bello!
    Tu ne potresti avere anche 50 di figli, è vero, ma non significa che tu sia automaticamente un buon genitore.
    Purtroppo il mestiere del genitore non si impara procreando e non si impara avendo figli. Ma è insito in ogni persona.
    Certo, tutti possono procreare, ma poche persone sono idonee, e non centra l'orientamento sessuale qui.

Accettare che funziona così? E' ovvio! E' come dire: l'Italia è questa qui, fa schifo, se non ti sta bene te puoi anche andare perchè volere un cambiamento è fuori discussione. E' come dire che è un suo problema e non un problema dell'Italia.

Tu invece gli omosessuali, li comprendi vero? Tu non hai tarature mentali, vero?
    Per cortesia.

Uomo 32 anni da Salerno

Predefinito

Lasciamo stare, è una guerra persa. Alzo la bandiera bianca conscio del fatto che come me la pensano probabilmente ancora la maggioranza.

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Lasciamo stare, è una guerra persa. Alzo la bandiera bianca conscio del fatto che come me la pensano probabilmente ancora la maggioranza.
    Ma sicuramente! potresti andare a Pomeriggio 5 e tutti applaudirebbero, di questo ne sono più che certa
    Se il popolino italiano la pensa come te, non credo ci sia nulla di cui andar fieri eh..

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    E quindi bisognerebbe fare come in Cina, un figlio per famiglia? Facendo così, i diritti vanno a farsi friggere... Perchè come ti levano un diritto del genere, quello di poter aver figli, il diritto alla vita, alla nascita e così via, ti potranno levare tantissimi altri diritti... E vivremo in un mondo, senza diritti...
    Diritti, diritti, diritti.

DOVERI e senso civico (inteso nel modo più ampio possibile) 'ndo cazzo stanno?

Uomo 32 anni da Salerno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio

Ma sicuramente! potresti andare a Pomeriggio 5 e tutti applaudirebbero, di questo ne sono più che certa
    Se il popolino italiano la pensa come te, non credo ci sia nulla di cui andar fieri eh..
    Popolino italiano? Iscriviti a qualche forum straniero e poni la domanda e forse troverai qualche straniero che la penserà come me. Ma la domanda da chiedere è se sono totalmente favorevoli all'adozione da parte di coppie omosessuali, se hanno delle insicurezze o se sono del tutto contrario. Fallo e poi scoprirai che non è l'italiano a pensarla così, ma molti altri pure. E poi io sono tedesco
    Io non ho mai parlato di capacità di essere genitori, ma mi riferisco all'ambiente in cui crescono i bambini. Ok, il nido famigliare (etero o omosessuale che sia) è il posto più sicuro dove il bambino trova tutto l'affetto e l'amore che egli/essa vuole, ma oltre il nido famigliare? Gli altri bambini come la vedrebbero la cosa? I genitori di questi bambini?
    I bambini già vengono emarginati per motivi stupidi, per bambinate. Questa cosa, personalmente, è più complicata.

Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Piaciuto: 20 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Diritti, diritti, diritti.

DOVERI e senso civico (inteso nel modo più ampio possibile) 'ndo cazzo stanno?
    I tuoi doveri per la nostra Costituzione sono:
    1) Difendere la Patria.
    2) Pagare le tasse.

Dove dovrebbero stare altri doveri? Il dovere lo ha il cittadino nei confronti dello Stato, invece il diritto lo applica lo Stato verso il cittadino. Non capisco, dove vorresti arrivare sinceramente.

- - - Aggiornamento - - -

Popolino italiano? Iscriviti a qualche forum straniero e poni la domanda e forse troverai qualche straniero che la penserà come me. Ma la domanda da chiedere è se sono totalmente favorevoli all'adozione da parte di coppie omosessuali, se hanno delle insicurezze o se sono del tutto contrario. Fallo e poi scoprirai che non è l'italiano a pensarla così, ma molti altri pure. E poi io sono tedesco
    Io non ho mai parlato di capacità di essere genitori, ma mi riferisco all'ambiente in cui crescono i bambini. Ok, il nido famigliare (etero o omosessuale che sia) è il posto più sicuro dove il bambino trova tutto l'affetto e l'amore che egli/essa vuole, ma oltre il nido famigliare? Gli altri bambini come la vedrebbero la cosa? I genitori di questi bambini?
    I bambini già vengono emarginati per motivi stupidi, per bambinate. Questa cosa, personalmente, è più complicata.
    Secondo me stai risbagliando. O meglio, è normale che ci siano sempre chi è favorevole e chi è contrario, non è una scoperta. Adesso la mia domanda è un'altra, nonostante chi fosse favorevole e chi fosse contrario, come mai in alcune nazioni è possibile l'adozione da parte di coppie omosessuali? Te la sei mai posta la domanda?
    All'ambiente in cui crescono i bambini al di fuori del nucleo familiare, non è di certo colpa dei genitori, se ci troviamo in una società ancora altamente discriminatoria, dove il diverso deve essere abbattuto. Gli altri bambini come vedrebbero la cosa? Ma chi se ne frega, gli altri bambini nel vedere la cosa, matureranno con il tempo, ma se non si inizia non si saprà mai come veramente potrebbero andare le cose. In america, i neri tempo fa non erano accettati in scuole dove cerano anche i bianchi, eppure con il tempo si sono integrati, questo cosa vuol dire? Se rimanevano ancora del pensiero, che i bianchi erano superiori eccecc, stavamo ancora nell'epoca razzista o quella che sia. C'è bisogno di cambiamento e non di parole, bisogna agire subito, non far passare troppo tempo. I bambini vengono emarginati per motivi stupidi, perchè i genitori degli altri bambini sono dei buoni educatori, io ho sempre portato rispetto a tutti e per mia fortuna non ho mai avuto problemi a scuola per discriminazione o cose varie.

Uomo 32 anni da Salerno

Predefinito

Perché il mondo è bello perché è vario, ecco perché.

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima