ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 200
Like Tree51Mi piace

Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..

  1. #81
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio
    A volte è difficile capirti, sai?
    Questo sarà un tuo problema, io ho scritto fino ad ora in maniera molto semplice... Cosa non hai compreso?


  2. # ADS
     

  3. #82
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Ho riletto il tuo messaggio e poi anche il seguito.

    Allora, non ho detto che tu, ne' tutti gli altri omosessuali siano degli istigatori, almeno non la maggior parte (lo sai, di pazzi in giro ce ne sono, di qualsiasi orientamento sessuale anche). Ho soltanto delle perplessità sull'affidamento da parte di coppie omosessuali. Questo è quanto.

    Per quanto riguarda i diritti, lascia stare la Cina perché quello è un discorso a parte. E' tutto un Paese particolare.
    Io passo avere figli perché ho il seme e mi serve soltanto una donna se volessi avere figli. Per voi le cose si fanno più complicate e quindi dovete ricorrere a vie alternative, che purtroppo per voi, non sono permesse ovunque per vari motivi.

    E poi un bambino non lo danno in adozione alla prima coppia eterosessuale che passa...

  4. #83
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio
    Ho riletto il tuo messaggio e poi anche il seguito.

    Allora, non ho detto che tu, ne' tutti gli altri omosessuali siano degli istigatori, almeno non la maggior parte (lo sai, di pazzi in giro ce ne sono, di qualsiasi orientamento sessuale anche). Ho soltanto delle perplessità all'affidamento da parte di coppie omosessuali. Questo è quanto.

    Per quanto riguarda i diritti, lascia stare la Cina perché quello è un discorso a parte. E' tutto un paese particolare.
    Io passo avere figli perché ho il seme e mi serve soltanto una donna se volessi avere figli. Per voi le cose si fanno più complicate e quindi dovete ricorrere a vie alternative, che purtroppo per voi, non sono permesse ovunque per vari motivi.

    E poi un bambino non lo danno in adozione alla prima coppia eterosessuale che passa...
    In Cina anche se è un'altra situazione, hanno i loro diritti e le loro leggi, come noi abbiamo le nostre e come tutti gli altri stati hanno le loro. Già il fatto, che in molti stati le adozione da parte di coppie omosessuali sono tutelate e qui no, lo stesso vale per i matrimoni e unioni civili. Dicendo che tu sei maschio e puoi inseminare una donna, sembra utilizzare i corpi solo per procreare, anche noi possiamo farlo se lo facessimo con una donna non trovi? Non è che siamo incapaci o cosa. Ma semplicemente, vogliamo costruire una famiglia con una persona del nostro stesso sesso.

  5. #84
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    E ho capito, ma non ho detto che tu sia un incapace. Purtroppo è così, sono più che d'accordo a farvi sposare civilmente (religiosamente non mi importa, sono contro la Chiesa).
    Io continuo ad avere delle perplessità sull'adozione.

  6. #85
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Doug, sai perchè ti sbagli?
    Per il semplice fatto che la coppia uomo-donna, quando ha un figlio o una figlia, gli inculca i valori dell'eterosessualità e cmq ci sarà qualcuno che non nè terra minimamente conto e intraprenderà l'orientamento sessuale che preferisce.

    Gli omosessuali non sono cresciuti in casa di omosessuali per diventare tali O_o Lo sono e basta.

    Queste qui sono solo scuse. E' bello proclamarsi tolleranti, esserlo, però è un po' diverso.

  7. #86
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Vabè, allora diciamo che sono favorevole al matrimonio o unione civile tra gay, lesbiche e trans, ma non all'adozione.

  8. #87
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio
    Vabè, allora diciamo che sono favorevole al matrimonio o unione civile tra gay, lesbiche e trans, ma non all'adozione.
    Quindi dai ragione alla Mussolini?

  9. #88
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio
    Vabè, allora diciamo che sono favorevole al matrimonio o unione civile tra gay, lesbiche e trans, ma non all'adozione.
    Allora non dire di essere aperto alle coppie omosessuali, perchè sei aperto a sole alcune cose per le coppie omosessuali...

  10. #89
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Non do ragione a lei, perché lei i "froci" li perseguiterebbe.

    Comunque Lukinho, te pure allora devi accettare che funziona così, se non ti piace cambia area e trasferisciti in California. Che te devo dì...

    Ma alla fine chi cazzo me lo fa fare di continuare a perdere tempo con te? Il "frocio" sei te, non io... Se volessi bambini, ne potrei avere pure 20. Che bello!

  11. #90
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio
    Non do ragione a lei, perché lei i "froci" li perseguiterebbe.

    Comunque Lukinho, te pure allora devi accettare che funziona così, se non ti piace cambia area e trasferisciti in California. Che te devo dì...

    Ma alla fine chi cazzo me lo fa fare di continuare a perdere tempo con te? Il "frocio" sei te, non io... Se volessi bambini, ne potrei avere pure 20. Che bello!
    Sì, ma credo che un gay li tirerebbe su meglio!
    A Jean Grey, Lukinho92 e Temperance piace questo intervento

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fernando Savater - Etica per un figlio
    Da obo nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/10/2012, 0:01
  2. "Un figlio di nome Benito o Rachele e avrete subito 1500 euro
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 18:53
  3. Un figlio nato dalla violenza... Lo tengo?
    Da KIss of Death nel forum Argomento libero
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 20:36
  4. mi lasci solo perchè ho un figlio
    Da indy nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 10:14
  5. Brad Pitt aspetta un figlio...
    Da Ser Nwanko nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 13:05