Ho riletto il tuo messaggio e poi anche il seguito.
Allora, non ho detto che tu, ne' tutti gli altri omosessuali siano degli istigatori, almeno non la maggior parte (lo sai, di pazzi in giro ce ne sono, di qualsiasi orientamento sessuale anche). Ho soltanto delle perplessità sull'affidamento da parte di coppie omosessuali. Questo è quanto.
Per quanto riguarda i diritti, lascia stare la Cina perché quello è un discorso a parte. E' tutto un Paese particolare.
Io passo avere figli perché ho il seme e mi serve soltanto una donna se volessi avere figli. Per voi le cose si fanno più complicate e quindi dovete ricorrere a vie alternative, che purtroppo per voi, non sono permesse ovunque per vari motivi.
E poi un bambino non lo danno in adozione alla prima coppia eterosessuale che passa...
In Cina anche se è un'altra situazione, hanno i loro diritti e le loro leggi, come noi abbiamo le nostre e come tutti gli altri stati hanno le loro. Già il fatto, che in molti stati le adozione da parte di coppie omosessuali sono tutelate e qui no, lo stesso vale per i matrimoni e unioni civili. Dicendo che tu sei maschio e puoi inseminare una donna, sembra utilizzare i corpi solo per procreare, anche noi possiamo farlo se lo facessimo con una donna non trovi? Non è che siamo incapaci o cosa. Ma semplicemente, vogliamo costruire una famiglia con una persona del nostro stesso sesso.
E ho capito, ma non ho detto che tu sia un incapace. Purtroppo è così, sono più che d'accordo a farvi sposare civilmente (religiosamente non mi importa, sono contro la Chiesa).
Io continuo ad avere delle perplessità sull'adozione.
Doug, sai perchè ti sbagli?
Per il semplice fatto che la coppia uomo-donna, quando ha un figlio o una figlia, gli inculca i valori dell'eterosessualità e cmq ci sarà qualcuno che non nè terra minimamente conto e intraprenderà l'orientamento sessuale che preferisce.
Gli omosessuali non sono cresciuti in casa di omosessuali per diventare tali O_o Lo sono e basta.
Queste qui sono solo scuse. E' bello proclamarsi tolleranti, esserlo, però è un po' diverso.
Vabè, allora diciamo che sono favorevole al matrimonio o unione civile tra gay, lesbiche e trans, ma non all'adozione.
Non do ragione a lei, perché lei i "froci" li perseguiterebbe.
Comunque Lukinho, te pure allora devi accettare che funziona così, se non ti piace cambia area e trasferisciti in California. Che te devo dì...
Ma alla fine chi cazzo me lo fa fare di continuare a perdere tempo con te? Il "frocio" sei te, non io... Se volessi bambini, ne potrei avere pure 20. Che bello!