ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 200
Like Tree51Mi piace

Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..

  1. #41
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vanille. Visualizza il messaggio
    Scusate ma la Mussolini che doveva dire? Se se ne usciva appoggiando gli omosessuali mi sarei preoccupata.



    Per me la televisione è morta.
    Io ho addirittura disdetto il canone Rai e la tv ce l'ho perchè non so dove metterla
    No, davvero. La Mussolini farebbe meglio a star zitta o a mostrare le tette, ne uscirebbe meglio.
    Tornando al discorso società e politica...beh, io non mi sento rappresentata da nessuno. Non mi sento rappresentata dalla classe politica italiana, nè tantomeno dalla Mussolini che non fa altro che recarsi nelle trasmissioni trash e parlare, parlare, parlare, senza poi dire nulla di concreto. E' un po' come un pagliaccio messo lì perchè c'è qualche decerebrato che l'ascolta, qualche vecchietta, qualche nonnetto rincoglionito che non sarà uscito da casa da decenni e che non ha altro da fare che rincoglionirsi davanti alla tv.
    Ecco qual è il pubblico della Mussolini. L'Italia vecchia e qualcuno senza cervello.
    Io nemmeno le darei tanto peso, perchè davvero fa ridere.
    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Sì al matrimonio tra omosessuali. Sì all'adozione a patto che i bambini non vengano confusi sessualmente parlando. Quello che voglio dire è che non vorrei che venissero istigati all'omosessualità sin dall'infanzia. E' questo quello che preoccupa. Questo è quello che mi preoccupa personalmente.

  4. #43
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio
    Sì al matrimonio tra omosessuali. Sì all'adozione a patto che i bambini non vengano confusi sessualmente parlando. Quello che voglio dire è che non vorrei che venissero istigati all'omosessualità sin dall'infanzia. E' questo quello che preoccupa. Questo è quello che mi preoccupa personalmente.

    Istigati all'omosessualità? O_o
    Cioè spiegami cosa intendi...
    A Elaine Marley e Temperance piace questo intervento

  5. #44
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio
    Sì al matrimonio tra omosessuali. Sì all'adozione a patto che i bambini non vengano confusi sessualmente parlando. Quello che voglio dire è che non vorrei che venissero istigati all'omosessualità sin dall'infanzia. E' questo quello che preoccupa. Questo è quello che mi preoccupa personalmente.
    Uhm e non ti preoccupa anche il fatto, se in una coppia di eterosessuali, il bambino venisse istigano all'eterosessualità? Qui non fai questo ragionamento?

  6. #45
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Istigare è probabilmente non il verbo esatto.
    Ma perché la maggior parte di noi è eterosessuale? Perché sin da piccoli abbiamo visto che la coppia deve essere formata da uomo e donna (papà e mamma). I bambini che si pigliano una cotta si "invaghiscono" dei bambini di sesso opposto. Se poi un ragazzino proveniente da una famiglia tipica si invaghisce di un bambino dello stesso sesso allora è omosessuale sin dalla nascita.

    Quello che voglio dire è che i bambini adottati da omosessuali possono essere influenzati. Purtroppo questa sembra essere un'incognita irrisolvibile.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Uhm e non ti preoccupa anche il fatto, se in una coppia di eterosessuali, il bambino venisse istigano all'eterosessualità? Qui non fai questo ragionamento?
    E allora diventiamo tutti bisessuali! Questa è la soluzione!


  7. #46
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Doug, io credo che omosessuali si nasca, non lo si diventa perchè si vede qualcuno esserlo.
    I figli possono essere influenzati in tanti modi, ma non credo possano essere influenzati sessualmente perchè è una caratteristica innata della persona.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  8. #47
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio
    Istigare è probabilmente non il verbo esatto.
    Ma perché la maggior parte di noi è eterosessuale? Perché sin da piccoli abbiamo visto che la coppia deve essere formata da uomo e donna (papà e mamma). I bambini che si pigliano una cotta si "invaghiscono" dei bambini di sesso opposto. Se poi un ragazzino proveniente da una famiglia tipica si invaghisce di un bambino dello stesso sesso allora è omosessuale sin dalla nascita.

    Quello che voglio dire è che i bambini adottati da omosessuali possono essere influenzati. Purtroppo questa sembra essere un'incognita irrisolvibile.

    - - - Aggiornamento - - -


    E allora diventiamo tutti bisessuali! Questa è la soluzione!

    Quindi tutti i gay con genitori eterosessuali da chi sono stati ISTIGATI?

  9. #48
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio
    Istigare è probabilmente non il verbo esatto.
    Ma perché la maggior parte di noi è eterosessuale? Perché sin da piccoli abbiamo visto che la coppia deve essere formata da uomo e donna (papà e mamma). I bambini che si pigliano una cotta si "invaghiscono" dei bambini di sesso opposto. Se poi un ragazzino proveniente da una famiglia tipica si invaghisce di un bambino dello stesso sesso allora è omosessuale sin dalla nascita.

    Quello che voglio dire è che i bambini adottati da omosessuali possono essere influenzati. Purtroppo questa sembra essere un'incognita irrisolvibile.

    - - - Aggiornamento - - -


    E allora diventiamo tutti bisessuali! Questa è la soluzione!

    Non sono per niente d'accordo. Io credo che la maggior parte di noi sia eterosessuale per una questione evolutiva. Caratteristica di ogni specie è il fatto che è naturalmente portata a perpetuarsi, tramite la riproduzione. Se la maggior parte di noi fosse omosessuale ci saremmo già estinti da un pezzo. Inoltre se l'orientamento sessuale del bambino venisse istigato dai genitori, allora non si spiegherebbe come mai gli omosessuali hanno genitori etero.
    A Temperance piace questo intervento

  10. #49
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Come ho già detto, omosessuali si nasce, non si diventa. A prescindere dall'orientamento sessuale dei genitori. I gay con genitori eterosessuali non sono stati istigati da nessuno perché sono nati gay.

    Eddai che lo sappiamo tutti che l'infanzia può essere un periodo critico per un soggetto. E' come le fobie, che hanno luogo a causa di avvenimenti accaduti in passato.

    Just my two cents.

  11. #50
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio
    Come ho già detto, omosessuali si diventa, non si nasce. A prescindere dall'orientamento sessuale dei genitori. I gay con genitori eterosessuali non sono stati istigati da nessuno perché sono nati gay.

    Eddai che lo sappiamo tutti che l'infanzia può essere un periodo critico per un soggetto. E' come le fobie, che hanno luogo a causa di avvenimenti accaduti in passato.

    Just my two cents.
    Ma ci sei o ci fai?!?
    A Elaine Marley piace questo intervento

Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fernando Savater - Etica per un figlio
    Da obo nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/10/2012, 1:01
  2. "Un figlio di nome Benito o Rachele e avrete subito 1500 euro
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 19:53
  3. Un figlio nato dalla violenza... Lo tengo?
    Da KIss of Death nel forum Argomento libero
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 21:36
  4. mi lasci solo perchè ho un figlio
    Da indy nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 11:14
  5. Brad Pitt aspetta un figlio...
    Da Ser Nwanko nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 14:05