ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 200
Like Tree51Mi piace

Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..

  1. #11
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Personalmente non avrei usato gli stessi toni della Mussolini, che spesso ritengo immotivatamente sguaiata e cafona...ma sul concetto di base sono d'accordo.
    Il concetto di base sta nel fatto che i bambini adottati potgrebbero vivere la sessualità dei genitori froci? Scusate ma non c'ho voglia di sentire quella sguaiata parlare....

    Se il problema è questo, @Wolverine; ti chiedo quante volte hai beccato i tuoi a rotolarsi tra le lenzuola.
    Io, personalmente, mai. Mia figlia nemmeno. Esistono le chiavi per chiudere le porte.



    Io penso che se non si è d'accordo su una cosa bisogna quanto meno avere delle motivazioni plausibili....

  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non è questione di beccarli "rotolarsi nel letto" o no. È questione che, chiamatemi retrogrado o bigotto, ma pur non avendo io personalmente nessun problema verso le coppie omosessuali (li farei pure sposare, per quanto mi riguarda), ritengo che per i bambini la via migliore sia comunque quella classica e normale, con un punto di riferimento materno e un punto di riferimento paterno.

    E non mi venite a fare la solita menata dei single...crescere con un solo genitore, comunque ben definito, è ben diverso dal trovarsi in una situazione che, inutile girarci attorno, non è comunque considerabile come normale. NON INTENDO DIRE CHE I GAY SIANO INCAPACI DI DARE AMORE

  4. #13
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Wolverine quale sarebbe il tuo concetto di normalità? La Bibbia dà dei concetti, che un figlio ha bisogno di un padre e di una madre perchè questa è la natura, non di certo la legge. Dobbiamo separare l'etica e la morale, dalla strada che un legislatore e la legge è giusto che debbano prendere.

  5. #14
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Non capisco quale possa essere lo shock per un bambino nell'avere due padri o due madri..
    Il fatto che possa nascere con sbagliate convinzioni sulla sessualità?
    Che possa confonderlo?
    Se uno non è gay, non è gay. Non è che gay si diventa vedendo qualcuno. Gay si nasce, lo si è da sempre.

    Adesso se diciamo che non abbiamo preconcetti, ammesso e non concesso, che un bambino in una famiglia di gay, diventasse ( per assurdo) gay a sua volta, che succederebbe? Un attimo prima abbiamo detto che preconcetti sui gay non ne abbiamo....

    Quindi? Perchè essere contrari se siamo tutti tolleranti?
    A Randy Mellons e Temperance piace questo intervento

  6. #15
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Ma che c'entra. Tutti i bambini emarginano gli altri bambini. Per qualsiasi motivo...
    A me successe perché avevo le tette e le altre no.
    Una mia compagna portava l'apparecchio.
    Un'altra era la figlia di.

    E i genitori dei ragazzini avevano da ridire sui genitori separati.


    Quindi.....
    Per me c'entra. Io sono favorevole alle adozioni da parte dei gay, ma sono anche convinta che qui in Italia non ci sia il clima adatto per far vivere con serenità sia la coppia gay che quella con figli.

  7. #16
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    La verità è che molta gente che si dichiara "aperta mentalmente" non sa nemmeno che significa essere aperti. Concordo con Temperance, attualmente la società non è pronta, e già il fatto che ci sia questa discussione ne è la prova.
    A Temperance piace questo intervento

  8. #17
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Secondo me i cambiamenti si fanno coi fatti.
    Ci fosse stata la pena di morte per i gay, come succede altrove, sarei d'accordo con voi.
    In Texas la sodomia è un reato e si viene arrestati....
    Qua se continuiamo a dire che ancora non siamo pronti non saremo mai pronti.
    Esistono coppie gay che hanno figli già grandicelli e non hanno problemi.
    Il fatto ormai è sdoganato.


    E cmq un genitore gay potrebbe anche essere un aiuto in più per un ragazzino che cambia stile di vita e città e arriva a scuola come "quello che è stato adottato".

    Sarebbe cmq "quello adottato", ma un genitore gay che ha vissuto sulla propria pelle umiliazioni e alienazione, saprà sicuramente come tirarlo su di morale, gli sarà di sostegno !

  9. #18
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Che non siamo pronti si sa, ieri sera ad esempio c'era una tizia che non faceva altro che dire "oddio quei due ragazzi si tengono per mano... mamma mia... così in pubblico" e poco ci mancava che le stavo per dare una capocciata.
    Il punto è che nessun paese è pronto, ma non dovrebbe essere una giustificazione per non educarsi alla faccenda.
    A Temperance e illusione piace questo intervento

  10. #19
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Sì ma quella signbora si sarebbe scandalizzata pure se uno dei due, senza tenere per mano quell'altro, avesse avuto i capelli verdi....
    Non siamo pronti ai capelli verdi?

    C'è gente che ancora dice
    Uh, quella è rimasta incinta prima di sposarsi
    Uh, quello c'ha le corna.
    Uh, quello se la fa con la vicina.

    Si chiama spettegolare e siamo campioni mondiali.

    Altra cosa è la violenza che si usa nei confronti dei gay. Ma per fortuna non sono episodi quotidiani.
    Ma d'altra parte pure le donne vengono picchiate. Che facciamo? Impediamo che nascano bambine femmine così non verranno mai picchiate?
    A Randagio piace questo intervento

  11. #20
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Sì ma quella signbora si sarebbe scandalizzata pure se uno dei due, senza tenere per mano quell'altro, avesse avuto i capelli verdi....
    Ha 23 anni...

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fernando Savater - Etica per un figlio
    Da obo nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/10/2012, 0:01
  2. "Un figlio di nome Benito o Rachele e avrete subito 1500 euro
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 18:53
  3. Un figlio nato dalla violenza... Lo tengo?
    Da KIss of Death nel forum Argomento libero
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 20:36
  4. mi lasci solo perchè ho un figlio
    Da indy nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 10:14
  5. Brad Pitt aspetta un figlio...
    Da Ser Nwanko nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 13:05