Cosa ne pensate di questo video?
Cosa ne pensate di questo video?
Non mi preoccupa tanto quello che esce dalla sua bocca da ciavatta, quanto la gente che applaude dietro di lei.
La gente che non conosce "i bambini arcobaleno".
Bambini figli di coppie omosessuali perfettamente integrati a scuola, nella vita e nella famiglia.
Le statistiche, gli studi. Gente che applaude così, a buffo.
E la cosa "spaventosa" è che molti di loro non sono nemmeno cattolici.
Perché FORSE potrei capire la posizione di un cattolico (il sesso usato solo come procreazione. perfetto, ognuno fa di sé ciò che vuole), ma la posizione di qualcuno che alla fine non ha nemmeno una posizione, perché gli fa semplicemente schifo e perché esce dall'ordinario no, mi fa incavolare parecchio.
Lei è quella che è. E' il personaggio, è il cognome... ma la gente che applaude! Quello è schifoso.
Mah...
Si, come si fa ad applaudire dopo certe dichiarazioni? Non si mettono minimamente vergogna? Ma poi guarda, io penso una cosa, che si può essere a favore o a sfavore, ma anche essere a sfavore "dell'omosessualità" ciò non obbliga ad una persona a privare dei diritti ad altri individui. Qui entra in ballo la Costituzione, noi intendiamo essere umano, un soggetto fatto di ossa, carne, sangue, un'essere razionale e pensate, l'omosessuale in questo campo è come l'eterosessuale? Nella nostra Costituzione, non c'è scritto che bisogna fare differenza tra persone di orientamento sessuale diverso, anzi tutt'altro, bisogna rispettare chi possa apparire diverso da noi. Sinceramente, è una vergogna essere rappresentati da alcuni politici, che non rispettano i diritti che tocca ad ogni singolo individuo, al di fuori di quello che esso sia. Cosa c'è di male in una adozione da parte di una coppia omosessuale? Cioè, se il figlio cresce felice in una coppia gay o lesbica, ma anche con un single e così via, qual'è il problema. Bisogna tutelare il bambino, ma che esso stia bene in quella famiglia, no che esso debba avere per forza una mamma e un padre. Leviamo da mezzo la figura che serva un padre e una madre, perchè così facciamo del male ai bambini che magari avevano anche una madre o anche un padre ma magari non ci sono più e quindi sono costretti a crescere con un solo genitore. Ma facciamo del male anche, a persone che sognano di avere dei figli ma magari sono single o magari non possono perchè omosessuali. Allora mi viene da domandarmi, siamo ancora un paese tanto ma tanto arretrato? Dove non entra nemmeno più in ballo la religione o se entra, sempre per applicarla a modo proprio. Sono davvero indignato da certe situazioni...
Beh ma a queste trasmissioni basta che ci sia un imbecille che comincia ad applaudire perché tutto il pubblico lo segua, indipendentemente da cosa ha detto l'illustre ospite di turno. La Mussolini avrebbe anche potuto essere coerente col suo pensiero e dire che i gay bisogna tagliargli l'uccello e mandarli nei lager, ed avrebbero applaudito lo stesso.
Un bambino avrebbe bisogno di sapere che affetto non è un vergogna. Poi quello che avviene in televisione non mi interessa già da tempo, mi sembra ovvio che se ad un programma di quel tipo inviti una tribuna selezionata di nonni applaudiranno ai discorsi della Mussolini.
Tutto il complesso, chi parla, chi applaude contro delle persone solo per un'orientamento sessuale diverso, sono vergognosi.
Invece quando suo figlio si farà le pippette sulle foto di mamminatroia...eeeeeehhhhhh....
alessandra-mussolini-20091123-151901.jpg
mussolini.jpg
Waaaaa
E certe foto non si trovano nemmeno più in rete!
Io credo che è giusto che ognuno abbia una propria idea su determinate cose, ma ci dev'essere rispetto nel dirle. Rispetto verso le coppie gay, in questo caso, e rispetto verso chi ha idee diverse in merito.
Io lo ammetto, sull'adozione gay sono combattuta. Sono convinta che una coppia gay sia in grado di educare un figlio come una coppia eterosessuale, che sappia dargli lo stesso affetto e la stessa unità familiare di cui ha bisogno. Sempre pensato e sempre lo penserò. Ma non in questa realtà, non qui in Italia. Ma non per colpa loro, per colpa degli altri. La religione cristiana è troppo radicata negli italiani per fargli concepire una cosa del genere, subito il bambino verrebbe emarginato dai compagni di scuola. Gli stessi genitori degli altri bimbi avrebbero da ridire. E questo è davvero ingiusto.
Ma che c'entra. Tutti i bambini emarginano gli altri bambini. Per qualsiasi motivo...
A me successe perché avevo le tette e le altre no.
Una mia compagna portava l'apparecchio.
Un'altra era la figlia di.
E i genitori dei ragazzini avevano da ridire sui genitori separati.
Quindi.....