Io non capisco come si faccia a guardare una trasmissione con la Mussolini..
Io non capisco come si faccia a guardare una trasmissione con la Mussolini..
Più che altro, come si fa ad invitarla in programmi televisivi? XD
Scusate ma la Mussolini che doveva dire? Se se ne usciva appoggiando gli omosessuali mi sarei preoccupata.
Per me la televisione è morta.
Si anche io mi sarei preoccupato, ma in televisione, non possiamo far passare un messaggio sbagliato.... Non è giusto nei confronti della comunità LGBT.
Ma vogliamo dare peso a quella bocca scollegata ai neuroni che è la Mussolini?
Ricordo il suo "meglio fascista che frocio" detto non ricordo quando in una trasmissione...
Fossi nei servizi sociali, toglierei i figli a lei!
Ma ancora state ad ascoltare questi morti?
Di cosa dovrebbero parlare? Di quanto sono morti e ancora non lo sanno?
Gay/aborto/nucleare + salottino = audiance
Sisi era ospite a Porta a Porta e si era accesa una discussione con Vladimir Luxuria, ecco il video:
Beh più che levargli i figli, non capisco con che valori li abbia fatti crescere.
- - - Aggiornamento - - -
Si è vero comunque c'è l'audiance, ma non è tanto questo il punto. Il problema serio e grave, è che siamo rappresentati da certe persone in Parlamento, ed è vergognoso. Ma la cosa ancora più grave, che nessuno dei nostri politici non fa niente per fermare tutto ciò.
Sorvoliamo sulla mia opinione in merito a questa donna, perche' non voglio essere troppo dura o volgare.
Non condivido mai neanche una parola di quello che dice.
Detto questo, la societa' non sara' mai pronta se si continua a sostenere che non lo sia.
Esattamente, bisogna far trovare la società già in quella situazione e li vedere se è pronta o meno. Ma non possiamo filosofeggiare...
Come non è questo il punto?
La televisione esiste solo ed esclusivamente in funzione dell'audience.
Ma parliamo di questi pagliacci: cosa dovrebbero dire/fare?
Abbiamo una classe politica che ha portato questo paese alla deriva, tutti d'accordo.
Di idee e programmi nemmeno l'ombra. Bisogna creare un punto di attrito ed ecco che spunta fuori l'*etica*.
Perchè dei grandi temi è meglio non parlarne, sia mai che si cambia lo status quo.
Perfetto, prendi tre squlibrati a caso (Mussolini, Sgarbi e Salvini magari) e mettili a parlare di aria fritta (ma puoi anche puntare su damerini più sobri se hai un buon conduttore).
Ecco che nascono progressisti, conservatori, garantisti, xenofobi, ambientalisti etc etc.
L'importante è che le facce siano sempre le stesse (se no la gente pensa che c'è qualche alternativa) e che si discuta per ore e ore, bisogna appassionare gli spettatori, far vedere quanto si è diversi dall'altro. Che si hanno delle posizioni.
Audiance per le emittenti e propaganda per i politici, cosa vuoi di più?