Non tutti hanno il coraggio fare outing per confessare ai proprio famigliari (di una tipica famiglia) la propria omosessualità. Lo tengono nascosto, invece in una famiglia con genitori omosessualità c'è una mentalità più aperta e probabilmente sarebbero pure contenti di scoprire di avere un figlio adottivo omosessuale come i genitori.
Insomma, questo è come personalmente la penso io, poi te sarai libero di concordare oppure no. Per me voi omosessuali potete fare quello che volete, o quasi. Forse è meglio evitare di darvi in adozione dei bambini così non ci poniamo il problema.
Sarà che non sono in grado di intrattenere una valida conversazione sugli omosessuali, forse perché non mi piacete molto anche se sono d'accordo a farvi sposare se lo desiderate.
L'adozione e l'omosessualità sono due cose che difficilmente andranno a braccetto in ogni parte del mondo e ci saranno sempe delle opinioni contrastanti tra loro.
Torno a parlare di videogiochi, calcio e altro. Tanto a me i cazzi non interessano.
Senti, sinceramente non me ne fotte che io ti piaccia o meno. Ci sono tante persone che non mi piacciono e sono conscio del fatto che io non piaccio ad altri. Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace, no?
Io la vedo in questo modo, questo è il mio pensiero. Poi tu non lo accetterai e mi va bene, anche se tu sei imparziale perché sei omosessuale. Ma che me frega?
Ti vuoi sposare con un uomo? Bene, fallo! Ti auguro una vita piena di felicità con tutta onestà.
Ho delle grosse incertezze sull'adozione da parte di coppie omosessuali.
Si ma queste tue incertezze sono infondate, sono incertezze per quale motivo?