ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 200
Like Tree51Mi piace

Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..

  1. #61
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio
    Ma è così difficile da capire? Io sostengo, personalmente, che un ragazzino durante l'infanzia possa essere influenzato e quindi deviato dalla sua vera natura, o persona se quest'ultimo termine si addice meglio al contesto.
    Sì, ed io ti ho anche risposto con un'argomentazione più che valida.
    Ma tu hai liquidato la cosa con un "Non lo sapremo mai con certezza" -.- No perchè invece questa tua "teoria" mi sembra molto ben supportata e fondata su tanti dati certi... -.-


  2. # ADS
     

  3. #62
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Non tutti hanno il coraggio fare outing per confessare ai proprio famigliari (di una tipica famiglia) la propria omosessualità. Lo tengono nascosto, invece in una famiglia con genitori omosessualità c'è una mentalità più aperta e probabilmente sarebbero pure contenti di scoprire di avere un figlio adottivo omosessuale come i genitori.

    Insomma, questo è come personalmente la penso io, poi te sarai libero di concordare oppure no. Per me voi omosessuali potete fare quello che volete, o quasi. Forse è meglio evitare di darvi in adozione dei bambini così non ci poniamo il problema.

    Sarà che non sono in grado di intrattenere una valida conversazione sugli omosessuali, forse perché non mi piacete molto anche se sono d'accordo a farvi sposare se lo desiderate.
    L'adozione e l'omosessualità sono due cose che difficilmente andranno a braccetto in ogni parte del mondo e ci saranno sempe delle opinioni contrastanti tra loro.

    Torno a parlare di videogiochi, calcio e altro. Tanto a me i cazzi non interessano.

  4. #63
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio
    Non tutti hanno il coraggio fare outing per confessare ai proprio famigliari (di una tipica famiglia) la propria omosessualità. Lo tengono nascosto, invece in una famiglia con genitori omosessualità c'è una mentalità più aperta e probabilmente sarebbero pure contenti di scoprire di avere un figlio adottivo omosessuale come i genitori.

    Insomma, questo è come personalmente la penso io, poi te sarai libero di concordare oppure no. Per me voi omosessuali potete fare quello che volete, o quasi. Forse è meglio evitare di darvi in adozione dei bambini così non ci poniamo il problema.

    Sarà che non sono in grado di intrattenere una valida conversazione sugli omosessuali, forse perché non mi piacete molto anche se sono d'accordo a farvi sposare se lo desiderate.
    L'adozione e l'omosessualità sono due cose che difficilmente andranno a braccetto in ogni parte del mondo e ci saranno sempe delle opinioni contrastanti tra loro.

    Torno a parlare di videogiochi, calcio e altro. Tanto a me i cazzi non interessano.
    Ecco bravo, vai. Che magari a parlare di cose futili sei più preparato!
    A Temperance piace questo intervento

  5. #64
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio

    Sarà che non sono in grado di intrattenere una valida conversazione sugli omosessuali
    Oh! Almeno su questo ci sei arrivato!
    A Temperance piace questo intervento

  6. #65
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio
    Non tutti hanno il coraggio fare outing per confessare ai proprio famigliari (di una tipica famiglia) la propria omosessualità. Lo tengono nascosto, invece in una famiglia con genitori omosessualità c'è una mentalità più aperta e probabilmente sarebbero pure contenti di scoprire di avere un figlio adottivo omosessuale come i genitori.

    Insomma, questo è come personalmente la penso io, poi te sarai libero di concordare oppure no. Per me voi omosessuali potete fare quello che volete, o quasi. Forse è meglio evitare di darvi in adozione dei bambini così non ci poniamo il problema.

    Sarà che non sono in grado di intrattenere una valida conversazione sugli omosessuali, forse perché non mi piacete molto anche se sono d'accordo a farvi sposare se lo desiderate.
    L'adozione e l'omosessualità sono due cose che difficilmente andranno a braccetto in ogni parte del mondo e ci saranno sempe delle opinioni contrastanti tra loro.

    Torno a parlare di videogiochi, calcio e altro. Tanto a me i cazzi non interessano.
    Oddio ma ti rendi conte di cosa scrivi? A me persone come te non piacciono e mi preoccupano gravemente....

  7. #66
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Senti, sinceramente non me ne fotte che io ti piaccia o meno. Ci sono tante persone che non mi piacciono e sono conscio del fatto che io non piaccio ad altri. Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace, no?
    Io la vedo in questo modo, questo è il mio pensiero. Poi tu non lo accetterai e mi va bene, anche se tu sei imparziale perché sei omosessuale. Ma che me frega?
    Ti vuoi sposare con un uomo? Bene, fallo! Ti auguro una vita piena di felicità con tutta onestà.
    Ho delle grosse incertezze sull'adozione da parte di coppie omosessuali.

  8. #67
    Assuefatto da FdT Lukinho92
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 18/9/2012
    Messaggi: 504
    Piaciuto: 20 volte

    Predefinito

    Si ma queste tue incertezze sono infondate, sono incertezze per quale motivo?

  9. #68
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Oddio ma ti rendi conte di cosa scrivi? A me persone come te non piacciono e mi preoccupano gravemente....
    A me preoccupano un pò più le persone che non sanno tollerare la voce degli altri. Guarda un pò.
    A Elaine Marley e Temperance piace questo intervento

  10. #69
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukinho92 Visualizza il messaggio
    Si ma queste tue incertezze sono infondate, sono incertezze per quale motivo?
    Le mie incertezze sono infondate come lo sono le vostre certezze.
    Non ci sono attualmente dati sufficienti per avere una risposta definitiva a un argomento del genere.

  11. #70
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Doug Heffernan Visualizza il messaggio
    Le mie incertezze sono infondate come lo sono le vostre certezze.
    Non ci sono attualmente dati sufficienti per avere una risposta definitiva a un argomento del genere.
    Guarda che gli omosessuali non mangiano la gente eh, e non sono contagiosi, vai tranquillo.

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fernando Savater - Etica per un figlio
    Da obo nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/10/2012, 1:01
  2. "Un figlio di nome Benito o Rachele e avrete subito 1500 euro
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 19:53
  3. Un figlio nato dalla violenza... Lo tengo?
    Da KIss of Death nel forum Argomento libero
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 21:36
  4. mi lasci solo perchè ho un figlio
    Da indy nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 11:14
  5. Brad Pitt aspetta un figlio...
    Da Ser Nwanko nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 14:05