Nessuno è perfetto.
Nessuno è perfetto.
Diciamo che ci sono modi e modi e motivazioni e motivazioni per non appoggiare una cosa che non condividiamo.
Questa è proprio una trucidona.
Ma veramente, chissà quanti compagni dei figli, o delle figlie, si segheranno guardando le sue foto e i suoi film.
Bagascia da 4 soldi.
Magari fosse possibilie istigare i bambini verso una sessualità. Sarei la prima a fondare una setta per far diventare tutti froci per avere nei prossimi anni una decrescita demografica MOSTRUOSA.
UTOPIA.
Quelle froce delle lesbiche farebbero media sfornando 3 figli l'anno con l'inseminazione artificiale.
Succede
"Tocca il culo alle signorine"
"Che si deve dire alle signorine? COME SEI BOOONA"
Non è esattamente istigazione all'eterosessualità.Però credo che un po' di senso ci stia, no?
Speriamo iin un cambio di tendenza. Non ti dico arrivare all'estinzione, ma dimezzare la popolazione mondiale sarebbe fighissimo.
Ma che cazzo significa???? O_o
Significa che ho perso la pazienza con lui. Vuole mettere la sua opinone sopra la mia, invece che rispettarla. Ha tentato più volte di mettermi parole in bocca che non ho detto (incapace, discrimanazioni, infetto).
Io non devo accettare un bel niente, perchè io da cittadino italiano come te, ho dei diritti e come a te vengono fatti valere determinati diritti, devono essere fatti valere anche per me. Non esistono o meglio non dovrebbero esistere cittadini di serie A e cittadini di serie B. Quasi tutti potremmo avere figli, ma non tutti possiamo farli crescere...
- - - Aggiornamento - - -
Io non voglio far prevalere la mia idea su nessuno, ma quando una persona mi tocca quasi sul personale, non ci vedo più. Inoltre adesso per piacere se sempre tu voglia, elencami tutte le parti dove avrei tentato "secondo te" di metterti in bocca parole che non hai detto, grazie in anticipo. Infine cosa vorresti intendere con (incapace, discriminazioni, infetto)??
Ma ti ho detto di accettare?
Tu devi solo rispettare le opinioni altrui a prescindere! Fa parte anche del regolamento del forum!
E non basare la mia capacità di essere un futuro genitore su un discorso del genere, per favore...
Comunque hai un futuro come politico nelle varie trasmissioni come Porta a Porta. Potresti portare un'ondata d'audience!
Dimmi, quando ti ho catalogato o etichettato come cittadino di categoria inferiore?
Ah, sono cittadino tedesco.
Senti, il diritto di avere figli è una cazzata veramente mondiale.
Non esiste un DIRITTO per procreare. Non deve esistere. E' una possibilità che la natura ci dà.
Se lo Stato non ti dà la possibilità di adottarne, metti incinta la tua migliore amica lesbica un paio di volte e bòn.
Se no AMEN. Ma non la penso così perché sei frocio. Se fossi etero e tua moglie sterile, e l'adozione non fosse possibile magari per motiv economici, ti direi la stessa identica cosa........
-
Io le opinioni altrui le rispetto, ma posso benissimamente non essere d'accordo e mostrare il mio disappunto. Certo che mi hai detto di accettare, tu hai scritto "Comunque Lukinho, te pure allora devi accettare che funziona così, se non ti piace cambia area e trasferisciti in California. Che te devo dì..."
Dove sto basando le tue future capacità da genitore? Tu stai basando le future capacità da genitore per una coppia di omosessuale. Grazie per il complimento, sarei onorato di diventare un politico.
Di certo non mi hai catalogato o etichettato come cittadino di categoria inferiore... Ma l'hai fatto pensare... Non sei d'accordo, nel dare in adozione bambini a coppie omosessuali, mentre quelle eterosessuali possono, vorresti dire che i diritti sono gli stessi? Dei cittadini, hanno più diritti degli altri, e vorresti mettere i diritti che hanno le coppie eterosessuali su quelle omosessuali, sullo stesso piano?
- - - Aggiornamento - - -
Ma infatti, il problema non è come avere figli, ma come crescerli, come poterli avere in affidamento, quello è il problema. Certo che esiste il diritto per procreare, te puoi farlo perchè sei tutelata dal nostro ordinamento anche. Lo Stato, deve dare le stesse possibilità a tutte le persone che hanno difficoltà nel procreare e anche a persone dello stesso sesso, come single a poter adottare un bambino. Ognuno, ha il diritto di poter creare una propria famiglia e a doverla mantenere e sostenere.
Lukinho, per l'n-esima volta, non è che io sia contro l'adozione da parte di coppie gay, ho delle perplessità e delle incertezze perché non ci ho mai pensato un granché fino ad oggi. E la prima volta che mi pongo la questione in maniera seria. L'essere contro è tutt'altra cosa, e credimi che non lo sono.
Sarei favorevole senza ma e senza se, se non ci fossero cose che mi hanno fatto riflettere su due piedi sulla cosa.
E non ho mai messo in dubbio la tua capacità da futuro genitore. Il problema, nel mio discorso, non sono i genitori gay, ma l'ambiente in cui un bambino cresce e tutto ciò che ne circonda (amici, compagni di scuola e così via).
E' vero che i bambini vengono emarginati anche per altri stupidi motivi, e io lo so benissimo perché sono sempre stato un po' lo zimbello e lo sfigato della situazione alle elementari.