ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 814151617181920 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 200
Like Tree51Mi piace

Mussolini sulle adozioni ai gay: "Un figlio che vede due uomini che si rotolano nel..

  1. #171
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    In altri paesi l'adozione ai gay è consentita, quindi si spera che il messaggio passi anche qui in Italia. Mi piacerebbe, ripeto, ma la vedo dura. Se una coppia gay ha davvero intenzione di adottare un bambino, però, si muove per altre vie, si sposta lì dov'è consentita l'adozione, e dove sia loro che i bambini potranno vivere più serenamente.
    Se voi omosessuali non vi sentite tutelati qui in Italia - e ci credo che non vi sentite tutelati - non vi sarà così difficile spostarvi dove la situazione non è così nera. Cioè la gente da millenni si sposta per cercare un posto migliore in cui vivere, che soddisfi i suoi bisogni.
    E' giusto far sentire la vostra voce, battervi per avere gli stessi diritti che hanno tutti, perchè per me non ci dovrebbero essere distinzioni tra omesessuali ed eterosessuali, ma quando poi subentrano altre esigenze è giusto fare una scelta: o rimanere, continuare a farvi sentire e sperare, oppure andarvene in un paese dov'è possibile adottare bambini. Dipende dalla priorità che una coppia ha. Perchè per ora le cose vanno così, qui in Italia, per sbagliato che sia. Non è possibile "combattere" attivamente e allo stesso tempo adottare.

    Senza contare che l'adozione è complicata per tutti, eterosessuali e non.



  2. # ADS
     

  3. #172
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    In altri paesi l'adozione ai gay è consentita, quindi si spera che il messaggio passi anche qui in Italia. Mi piacerebbe, ripeto, ma la vedo dura. Se una coppia gay ha davvero intenzione di adottare un bambino, però, si muove per altre vie, si sposta lì dov'è consentita l'adozione, e dove sia loro che i bambini potranno vivere più serenamente.
    Se voi omosessuali non vi sentite tutelati qui in Italia - e ci credo che non vi sentite tutelati - non vi sarà così difficile spostarvi dove la situazione non è così nera. Cioè la gente da millenni si sposta per cercare un posto migliore in cui vivere, che soddisfi i suoi bisogni.
    E' giusto far sentire la vostra voce, battervi per avere gli stessi diritti che hanno tutti, perchè per me non ci dovrebbero essere distinzioni tra omesessuali ed eterosessuali, ma quando poi subentrano altre esigenze è giusto fare una scelta: o rimanere, continuare a farvi sentire e sperare, oppure andarvene in un paese dov'è possibile adottare bambini. Dipende dalla priorità che una coppia ha. Perchè per ora le cose vanno così, qui in Italia, per sbagliato che sia. Non è possibile "combattere" attivamente e allo stesso tempo adottare.

    Senza contare che l'adozione è complicata per tutti, eterosessuali e non.
    Ecco. DIciamo che le adozioni sono difficili a prescindere quindi è inutile battersi perché vengano concesse anche ai froci.
    Froci maschi eh.
    Perché io credo che una donna dichiarata single ma probabilmente lesbica abbia piu possibilità di affido, e quindi di adozione rispetto ad un uomo single.


    Detto questo vuoi consigliare pure alle coppie etero di trasferirsi all'estero per adottare con piu facilità?
    Cazz, io non ci avevo mai pensato oh.

  4. #173
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio


    Detto questo vuoi consigliare pure alle coppie etero di trasferirsi all'estero per adottare con piu facilità?
    Cazz, io non ci avevo mai pensato oh.
    mah, l'unica cosa è che credo sia stupido che, visto che in altri paesi è fattibile, in Italia non si possa fare.
    Cioè evidentemente se è fattibile vuol dire che non è una cosa così oscena e ci dovremmo lavorare su anche nel nostro Paese..
    A illusione e Jean Grey piace questo intervento

  5. #174
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    mah, l'unica cosa è che credo sia stupido che, visto che in altri paesi è fattibile, in Italia non si possa fare.
    Cioè evidentemente se è fattibile vuol dire che non è una cosa così oscena e ci dovremmo lavorare su anche nel nostro Paese..
    Non finché la comunityà LGBT non si stringerà.

    QUa abbiamo da una parte le lesbiche che se ne vanno a casa del diavolo a farsi inseminare e probabilmente se ne strafregano dei compagni froci
    e dall'altra una grandissima difficoltà nell'adottare anche se si tratta di coppie etero.


    Io mi organizzerei proprio all'interno delle comunità LGBT, così che gli uomini possano donare il loro seme alle lesbicacce e questa possano prestare l'utero ai froci.

    Questa la chiamo intelligenza. Ma evidentemente i più vogliono solo andare a fare sfilate carnevalesche per rompere gli zebedei al mondo intero e sentirsi il *pat pat* sulle spalle.

  6. #175
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Perché io credo che una donna dichiarata single ma probabilmente lesbica abbia piu possibilità di affido, e quindi di adozione rispetto ad un uomo single.


    .
    conosco personalmente due coppie lesbiche con figli... semplicemente una si è fatta scopare... lo fanno tantissime coppie lesbiche che vogliono figli! GIURO che una volta chiesero anche a me se volevo.. mi pagavano analisi e tutto ma ovviamente non regalo i miei preziosi cromosomi in giro!
    A RudeMood piace questo intervento

  7. #176
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    conosco personalmente due coppie lesbiche con figli... semplicemente una si è fatta scopare... lo fanno tantissime coppie lesbiche che vogliono figli! GIURO che una volta chiesero anche a me se volevo.. mi pagavano analisi e tutto ma ovviamente non regalo i miei preziosi cromosomi in giro!
    Io non riuscirei a farlo. Cioè se avessi un figlio/a dev'essere per me
    A Randagio piace questo intervento

  8. #177
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    conosco personalmente due coppie lesbiche con figli... semplicemente una si è fatta scopare... lo fanno tantissime coppie lesbiche che vogliono figli! GIURO che una volta chiesero anche a me se volevo.. mi pagavano analisi e tutto ma ovviamente non regalo i miei preziosi cromosomi in giro!
    Troie.

    Lo facessero con gli amici froci. Una volta per uno e sta apposto.
    Troie.

  9. #178
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Troie.

    Lo facessero con gli amici froci. Una volta per uno e sta apposto.
    Troie.
    Si poi si fecondano in casa facendoti fare una sega e poi tirano su con una siringa e poi zack su per la bagiana.. bho, non so nemmeno se funzioni ma lo posso dire per esperienza diretta (proposta)... ovviamente io ho rifiutato ma nel mondo lesbo ce ne sono un sacco che fanno così!

  10. #179
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Si poi si fecondano in casa facendoti fare una sega e poi tirano su con una siringa e poi zack su per la bagiana.. bho, non so nemmeno se funzioni ma lo posso dire per esperienza diretta (proposta)... ovviamente io ho rifiutato ma nel mondo lesbo ce ne sono un sacco che fanno così!
    Ma io credo che se un frocio ha così tanta voglia di paternità possa riuscire a concepire questa possibilità.
    Poi se non si vogliono piegare e vogliono la pappa pronta cazzi loro insomma. Le lesbicacce si sono adeguate...

    Purtroppo...
    A me mi piacciono i froci proprio perché sarebbero la soluzione alla sovrappopolazione
    A Randagio piace questo intervento

  11. #180
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    A me mi piacciono i froci proprio perché sarebbero la soluzione alla sovrappopolazione
    A me perchè ci son piu donne libere! :-D
    A Elaine Marley piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Fernando Savater - Etica per un figlio
    Da obo nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/10/2012, 1:01
  2. "Un figlio di nome Benito o Rachele e avrete subito 1500 euro
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 19:53
  3. Un figlio nato dalla violenza... Lo tengo?
    Da KIss of Death nel forum Argomento libero
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 21:36
  4. mi lasci solo perchè ho un figlio
    Da indy nel forum Il confessionale
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 12/7/2006, 11:14
  5. Brad Pitt aspetta un figlio...
    Da Ser Nwanko nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 14:05