In pratica "Nasconditi!"
legione straniera!
inutile è dirti : l'aspetto fisico conta solo in secondo piano..purtroppo per la società nostra non è così.. sei bello?allora ok.sei brutto?allora fuori!! hai 1000 amici?allora sei ok.hai 2 amici?sei uno sfigato..senza manco sapere magari che di quei 1000 amici solo 2 son veri...comunque sia...togliermi la vita no..non ne avrei il coraggio..ma sicuramente cercherei una via di uscita..e già scrivendo sul forum..la stai cercando!
se apri un topic chiedendo consigli e pareri devi aspettarti anche commenti negativi, non puoi venire qui e pretendere di fare la vittima contro il mondo cattivo e ignorare le risposte di chi cerca di aprirti gli occhi sulla vera realtà del tuo 'problema'.
rifletti.
Nono ma che dite, vedete che siete voi che avete stravolto la domanda...
Se leggete all'inizio io non vi chiedo ne di aiutarmi ne di darmi un giudizio, rispondere in base a questo é stato un vostro pregiudizio, bensì la domanda era diversa: se tu fossi inaccettabile per te stesso e per il mondo che strategia attueresti? come ti comporteresti? e al momento fra incitamenti e critiche aspre solo slevin e dangerous hanno saputo dare la risposta che volevo, e questo perché hanno risposto senza pregiudizi.
C'é stata tanta gente che mi ha incoraggiato e ha cercato di tirarmi su di morale, ma nemmeno loro hanno risposto in modo coerente alla domanda, quindi smettetela di attribuirmi per pregiudizio la volontà di fare la vittima ecc.
Per favore, la prossima volta niente pregiudizi e limitatevi a rispondere alla domanda in modo coerente, cioè Lantis e Dylan, Slevin ha capito cosa chiedevo e voi no? se l'ha capito lui non era tanto difficile da comprendere la mia richiesta.
allora per cortesia ...siamo chiari...
perche tu avrai anche iniziato il topic cosi... pero dopo sei andato a parlare del TUO caso.
che nonostante cio...è quello di cui tratta questa sezione...di trattare i propri casi.
Se devi parlarne il generico c'è argomento libero....
pero ripeto...tu puoi anche aver iniziato a parlare genericamente..ma poi sei andato proprio a cercare risposte al tuo caso.....e l'evidenza parla chiaro. è tutto scritto caro mio
Hmm no, io percepisco solo tanta opposizione nei miei confronti e una tua insensata volontà di affidarmi atteggiamenti che non ho mai manifestato.
Volevi che facessi la vittima e che chiedessi un pò di pietà? ok
Per favore sono un povero cane bastonato tutti mi odiano, mi potete tirare su di morale per favore? grazie ne ho bisogno!
Contento?