ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 137

Aspetto estetico: come ti comporteresti?

  1. #81
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Gesù!! giustizia divinaaaa!!!, finalmente qualcuno che ha risposto in modo coerente alla domanda, non volevo proprio sapere altro.
    ah grazie ! la penso cosi


  2. # ADS
     

  3. #82
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    In pratica "Nasconditi!"

  4. #83
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ah, il buon vecchio relativismo ontologico... Peccato sia superata come concezione, era una cosa figa.

    la fisica quantistica afferma le stesse cose. e buona parte delle filosofie orientali. scegli tu

  5. #84
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    legione straniera!

  6. #85
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/3/2008
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Si, avevo preso in considerazione, anche io quest'estate in spiaggia comunque, sarei troppo ridicolo con la cuffia.
    inutile è dirti : l'aspetto fisico conta solo in secondo piano..purtroppo per la società nostra non è così.. sei bello?allora ok.sei brutto?allora fuori!! hai 1000 amici?allora sei ok.hai 2 amici?sei uno sfigato..senza manco sapere magari che di quei 1000 amici solo 2 son veri...comunque sia...togliermi la vita no..non ne avrei il coraggio..ma sicuramente cercherei una via di uscita..e già scrivendo sul forum..la stai cercando!

  7. #86
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Gesù!! giustizia divinaaaa!!!, finalmente qualcuno che ha risposto in modo coerente alla domanda, non volevo proprio sapere altro.
    se apri un topic chiedendo consigli e pareri devi aspettarti anche commenti negativi, non puoi venire qui e pretendere di fare la vittima contro il mondo cattivo e ignorare le risposte di chi cerca di aprirti gli occhi sulla vera realtà del tuo 'problema'.
    rifletti.

  8. #87
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Gesù!! giustizia divinaaaa!!!, finalmente qualcuno che ha risposto in modo coerente alla domanda, non volevo proprio sapere altro.
    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    se apri un topic chiedendo consigli e pareri devi aspettarti anche commenti negativi, non puoi venire qui e pretendere di fare la vittima contro il mondo cattivo e ignorare le risposte di chi cerca di aprirti gli occhi sulla vera realtà del tuo 'problema'.
    rifletti.
    come dice Dylan...in pratica vuoi che ti dicano quello che vuoi sentire

  9. #88
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Nono ma che dite, vedete che siete voi che avete stravolto la domanda...
    Se leggete all'inizio io non vi chiedo ne di aiutarmi ne di darmi un giudizio, rispondere in base a questo é stato un vostro pregiudizio, bensì la domanda era diversa: se tu fossi inaccettabile per te stesso e per il mondo che strategia attueresti? come ti comporteresti? e al momento fra incitamenti e critiche aspre solo slevin e dangerous hanno saputo dare la risposta che volevo, e questo perché hanno risposto senza pregiudizi.

    C'é stata tanta gente che mi ha incoraggiato e ha cercato di tirarmi su di morale, ma nemmeno loro hanno risposto in modo coerente alla domanda, quindi smettetela di attribuirmi per pregiudizio la volontà di fare la vittima ecc.

    Per favore, la prossima volta niente pregiudizi e limitatevi a rispondere alla domanda in modo coerente, cioè Lantis e Dylan, Slevin ha capito cosa chiedevo e voi no? se l'ha capito lui non era tanto difficile da comprendere la mia richiesta.

  10. #89
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    allora per cortesia ...siamo chiari...
    perche tu avrai anche iniziato il topic cosi... pero dopo sei andato a parlare del TUO caso.
    che nonostante cio...è quello di cui tratta questa sezione...di trattare i propri casi.
    Se devi parlarne il generico c'è argomento libero....
    pero ripeto...tu puoi anche aver iniziato a parlare genericamente..ma poi sei andato proprio a cercare risposte al tuo caso.....e l'evidenza parla chiaro. è tutto scritto caro mio

  11. #90
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Hmm no, io percepisco solo tanta opposizione nei miei confronti e una tua insensata volontà di affidarmi atteggiamenti che non ho mai manifestato.
    Volevi che facessi la vittima e che chiedessi un pò di pietà? ok

    Per favore sono un povero cane bastonato tutti mi odiano, mi potete tirare su di morale per favore? grazie ne ho bisogno!

    Contento?

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come Ti COMPORTERESTI IN QUESTE SITUAZIONI???
    Da MetalDuck nel forum Quiz e test
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 17:12
  2. chirurgo estetico 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 11:55
  3. chirurgo estetico 1
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 11:48
  4. chirurgo estetico
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 11:45
  5. Andria: va al centro estetico e finisce in coma
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 11:41