ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 137

Aspetto estetico: come ti comporteresti?

  1. #61
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    Sembrà strano a qualcuno ma io non l'ho trovato strano, nè superficiale, nè stupido.. ho cercato da subito di mettermi nei suoi panni, anche perchè ho visto che ne parlava seriamente.. mi dispiace per la tua situazione ma non puoi "scappare".. non c'è proprio niente che puoi fare per "modellare" il tuo corpo in modo farlo quantomeno somigliare al modello che hai in testa? Un passo da parte del corpo(metaforicamente parlando come se il tuo corpo avesse una vita a sè xD), un passo da parte tua cercando di accettarti.. no?
    Brava, se la gente non capisce é proprio perché non si immedesima, non riesce a concepire che una persona possa avere delle priorità diverse, pensano che tutto il mondo sia uguale a loro, del tipo "ma come fai a essere timido? é impossibile essere timidi, io non ci riesco nemmeno se ci provo" "forse perché non hai questo problema no?"


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Brava, se la gente non capisce é proprio perché non si immedesima, non riesce a concepire che una persona possa avere delle priorità diverse, pensano che tutto il mondo sia uguale a loro, del tipo "ma come fai a essere timido? é impossibile essere timidi, io non ci riesco nemmeno se ci provo" "forse perché non hai questo problema no?"
    Vorrei poterti aiutare..

  4. #63


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    manco fossi un ghoul o roba del genere dai... cmq prendili gli psicofarmaci, sì è vero sono droghe e di fatto staresti bene solo perchè stordito dalle pillole, ma sostanzialmente è quello che fanno tutti, con questa o quella droga (da quelle convenzionali a quelle non riconosciute, come la religione)

    -.-'''

  5. #64
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    -.-'''
    perchè questa faccia?

  6. #65
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Llonina° Visualizza il messaggio
    -.-'''
    argomenta genio.

  7. #66


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    argomenta genio.
    primo: non chiamarmi genio, che nn lo sono.
    secondo: come fai a consigliare lo psicofarmaco? cioè nn so, ma stiamo parlando di caramelle? di scherzetti? di roba leggera?
    se uno nn risolve il problema alla base, che cavolo lo maschera??
    sarà pure peggio, ne diverrà dipendente.
    doppio problema quindi.

    poi la presunzione di dire che tutti in un modo o nell'altro ci droghiamo!!??
    ma che argomenti sono?
    che parlasse per sè, scusate.

  8. #67
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Brava, se la gente non capisce é proprio perché non si immedesima, non riesce a concepire che una persona possa avere delle priorità diverse, pensano che tutto il mondo sia uguale a loro, del tipo "ma come fai a essere timido? é impossibile essere timidi, io non ci riesco nemmeno se ci provo" "forse perché non hai questo problema no?"
    La tua priorità è la bellezza esteriore?
    Ma ti rendi conto delle stronzate che scrivi? prova ad immedesimarti tu nei panni di una persona che ha dei SERI problemi fisici.

    Nalla vita bisogna sapersi accettare, tutti abbiamo i nostri difetti.

  9. #68
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    In effetti conosco solo una persona che prende psicofarmaci ma la vedo presa piuttosto male...non voglio drogarmi.

  10. #69
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    In effetti conosco solo una persona che prende psicofarmaci ma la vedo presa piuttosto male...non voglio drogarmi.
    Ma tu rispondi solo a quello che ti fa comodo?

    quello degli psicofarmaci è un business, la gente che ne avrebbe un bisogno effettivo è pochissima.
    Il fatto è che al giorno d'oggi c'è gente come te che non ha problemi ma vuole sentirsi dire che ha qualcosa che non va.....quindi inventano la malattia e la medicina per curarla.

    Ecco perchè mi in***** quando leggo stronzate come ne hai scritte tu in questo topic, tu ti stai creando un problema che non esiste.
    Vai in mezzo alla gente che ha dei problemi VERI, vivici a contatto quotidianamente....e sei non sei proprio cornuto fino al midollo ti renderai conto che il tuo problema NON ESISTE.

  11. #70
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    1 - era inutile risponderti perché non siamo della stessa idea, e voglio evitare litigi

    2 - Perchè c'é di peggio scusa? tu non sai minimamente cosa stò passando, proprio non lo sai per niente. Tu non sai cosa significa camminare per strada e sentirsi un cartello al collo con scritto "sono un mostro", non lo sai proprio, ma non ti permetto di dire che é un problema inesistente, proprio non te lo permetto. Non puoi capire e non voglio certo spiegartelo io per convincerti.
    Lascia questo topic piuttosto, non ha senso parlarci, faremmo solo confusione e io odio mettermi a litigare con chi non vedo in faccia.
    ps: nulla contro di te anche se dovrei, ma se mi metto a fare discussione con te poi arriva l'altro utente che si aggiunge alla conversazione e così entro due giorni mi torverò a dovermi difendere da 4-5 utenti assieme. Questo topic non deve perforza diventare un inquisizione.
    pps: anzi, chiudete proprio questo topic, vorrei concentrarmi su altre discussioni adesso.

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come Ti COMPORTERESTI IN QUESTE SITUAZIONI???
    Da MetalDuck nel forum Quiz e test
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 17:12
  2. chirurgo estetico 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 11:55
  3. chirurgo estetico 1
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 11:48
  4. chirurgo estetico
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 11:45
  5. Andria: va al centro estetico e finisce in coma
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 11:41