..E' veramente da troppo tempo che non apro un topic qui in cerca di consigli o di sfogo, ho sempre cercato di evitare e di risolvermeli da sola ma ora sono arrivata al limite, in una via senza più uscita.
La mia vita è diventata piena di impegni, si parte dalla mattina appena mi sveglio e si finisce la sera prima di dormire; il mio lavoro prendere un sacco di tempo a tal punto che manco più i sabati e le domeniche riesco a trovare un buco per me.
Non che mi dispiacia, anzi il lavoro è diventato l'unico posto in cui riesco a non pensare molti dei miei problemi,è diventata la mia aria di sfogo interiore, mi ritengo anche fortunata perchè tutto sommato sto bene con i miei colleghi.
Nonostante tutto, ho anche quella necessità di riposarmi sia fisicamente che mentalmente; il problema non è questo, il problema è semplicemente mia madre, è diventata peggio di un bodyguard, non fa altro che intromettersi nella mia vita, sta riuscendo anche a togliermi quei piccoli buchi in cui dovrei (in teoria) riposarmi trovandomi mille impegni.
Ma anche in altri modi, se mi fanno una domanda lei è subito pronta a rispondere al posto mio, non sapendo manco quale fosse stata la mia risposta. Era arrivata anche al punto di dirmi come comportarmi col mio ragazzo, cosa fare e cosa non fare; si sta intromettendo in tutto e per tutto nella mia vita.
Non mi sento più libera, mi sento come se mi stessero togliendo tutta la mia libertà, le mie decisioni.
Più volte le faccio presente che questo suo comportamente mi irrita, mi infastidisce ma più lo dico e più me lo fa; si incavola perchè dice di fare del mio bene, di togliermi dei pesi, che non capisco niente.. ma non si rende conto che fa tutt'altro che del bene.
Sta diventando troppo, non so più come farle capire che nella mia vita deve stare fuori, che ho la mia età e sono in grado di prendere da sola delle decisioni ^^ e cosa è giusto e cosa non è giusto per me -.-'