ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Peggio di un BodyGuard

  1. #11
    Coolpix
    Ospite

    Predefinito

    Volendo puoi sempre andare a vivere da sola..sempre se ne hai le possibilità,e forse tua madre si comporta cosi perchè cerca di proteggerti e indirizzarti per il meglio.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non puoi far altro che parlare con lei a tavolino, senza cadere in litigi. Se lei ti interrompe tu faglielo presente, e smetti di parlare solo quando hai le hai detto proprio tutto.

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    probabilmente vede che stai crescendo che stai diventando indipendente ed inconsciamente ha paura di perderti per questo ti sta addosso...certo però non è divertente

  5. #14
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    ma è passato di moda affittarsi una camera o un monolocale? meglio sloggiare dopo una certa età...
    per quanto tu possa spiegare le tue ragioni se dall'altra parte hai un muro, il dialogo diventa inutile e senza scopo.

  6. #15
    Danchou
    Utente cancellato

    Predefinito

    Hai fatto bene a dirgli quelle cose, devi farti valere e non lasciarti mettere i piedi in testa, altriementi per la tua indipendenza è la fine.
    Continua a far valere la tua privacy e i tuoi diritti fino alla fine cederà.

  7. #16
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    capisco che ti faccia del male questa cosa anche io ho dei problemi con mia mamma e mi fanno veramente soffrire.. io ti do un consiglio..infrangi le regole a questo punto, fagli capire che quel doppio gioco che fa ti farà solo allontanare( io per farlo capire a mia mamma non gli ho parlato per un po) spero che tu nn debba arrivare a questo però.

  8. #17
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    ti capisco perchè anche mia mamma tende a intrommettersi nelle mie questioni private....
    cmq prova a parlarle con calma senza dire che i suoi comportamenti ti irritano, ma semplicemente facendole capire che se non ti stressa così tanto forse ci guadagna anche lei...se non lo capisce ancora allora lascia perdere e fai in modo che sappia sempre meno delle tue cose,,,così forse capisce che così facendo non ci guadagna molto..
    ma poi non ti viene in mente un motivo per cui fa così?? è sempre stata così ossessiva o solo da poco? magari fa così per qualche sua paura

  9. #18
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da don't cry Visualizza il messaggio
    ma poi non ti viene in mente un motivo per cui fa così?? è sempre stata così ossessiva o solo da poco? magari fa così per qualche sua paura
    mmm no.. diciamo che preferisce avere la situazione sotto controllo, quando c'è qualcosa che le sfugge eccola là che rinizia ^^

    per ora, ahimè, si è calmata!!! non so quanto può durare

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. EMO è peggio
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 14:25
  2. Il peggio del peggio
    Da Silent Enigma nel forum Sondaggi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 1:34
  3. c'è chi stà peggio
    Da mikonos nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 14:21
  4. C'è di peggio!!!
    Da Andrezo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 21:21
  5. Cosa c' è di peggio..?
    Da surfboy nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 25/1/2007, 20:07