ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 65

Su questo forum...

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/3/2008
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Su questo forum...

    eccomi quì ragazzi e ragazze..magari facendo questo topic attirerò parecchie inimicizie... ma vorrei sollevare un problema , proprio nella sezione confessionale poichè forse è più uno sfogo...

    L'altro giorno, c'era un topic che era stato scritto da un utente che si sentiva sempre goffo,stava male con se stesso,non aveva amici...e altre cose che non sto quì a dirvi...la maggior parte delle risposte furono:



    sei il gobbo di notredame?
    e allora non uscire di casa!
    o addirittura utenti che postavano immagini di alieni e creature deforme e scrivevano sotto l'immagine : "sei così" hahahahaha ecc ecc....

    ragazzi...questo è un forum dove scambiare idee..opinioni..dove davvero trovare un appoggio per i nostri problemi..e poi sicuramente caxxeggiare,perdere tempo e così via...beh insomma..era uno sfogo per invitare il forum ad essere più se stessi..e a non cercare di fare sempre gli spiritosi pensando : va beh...tanto a "questo" chi lo vede dal vivo!!

    grazie a tutti per l'attenzione...e se sto sbagliando correggetemi

  2. # ADS
     

  3. #2
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    nn ho visto il topic di cui parli ma se è cm dici sn d'accordo cn te

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Credo di aver capito di quale tipic parli, e sinceramente tutta questa spiritosaggine non l'ho vista. Ci scappa sempre la battuta, ma non credo siano battute offensive.
    E a volte, per smuovere la gente, non c'è sempre bisogno del classico "poverino, mi spiace, ma non ci pensare, è la gente che è sbagliata, non tu."
    Poi è ovvio, che se si esagera è sbagliato.

  5. #4
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Credo di aver capito di quale tipic parli, e sinceramente tutta questa spiritosaggine non l'ho vista. Ci scappa sempre la battuta, ma non credo siano battute offensive.
    E a volte, per smuovere la gente, non c'è sempre bisogno del classico "poverino, mi spiace, ma non ci pensare, è la gente che è sbagliata, non tu."
    Poi è ovvio, che se si esagera è sbagliato.
    Esatto.
    Anche io ho letto il topic e devo dire che ce ne sono stati di peggiori,a cui i moderatori hanno subito posto rimedio.

  6. #5
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    stai sbagliando, ti correggiamo.

  7. #6
    FdT svezzato
    Iscrizione: 4/3/2008
    Messaggi: 187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma il topic di cui parlo era per fare un esempio..il mio era cmq un discorso in generale

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Potenza
    Iscrizione: 5/4/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    hai fatto bene a dirlo. anche perché se una persona scrive in questo forum, vuol dire che vuole confrontarsi, migliorarsi e non essere preso in giro ancor più di quanto non lo sia già!

  9. #8
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Parli del mio vero? mi sembra di ricordare sta cosa del gobbo, comunque é naturale che finisca così in internet, me lo aspettavo ancor prima di scrivere la domanda per fortuna però le offese non sono arrivate sole ma ben accompagnate da utili consigli e persone corrette che hanno saputo affrontare l'argomento con matura serietà (anche se io poi non li avevo chiesti, ma fa piacere riceverli).
    La gente ignorante, cafona, insensibile, presuntuosa, arrogante, e sopratutto megalomane la troverai sempre in qualsiasi comunità virtuale specialmente troverai la gente frustrata e mediocre che fuori di casa non vale nulla e in internet cercherà di ritagliare il suo piccolo angolo di potere.

  10. #9
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:Dangerous:. Visualizza il messaggio

    ragazzi...questo è un forum dove scambiare idee..opinioni..dove davvero trovare un appoggio per i nostri problemi..e poi sicuramente caxxeggiare,perdere tempo e così via...beh insomma..era uno sfogo per invitare il forum ad essere più se stessi..e a non cercare di fare sempre gli spiritosi pensando : va beh...tanto a "questo" chi lo vede dal vivo!!
    a volte una battutina in più rende meglio l'idea di tante frase fatte e inutili quali "povero cristo vuoi una spalla su cui piangere?la vita è bella esci e corri in mezzo ai prati che tutto si risolve".

    se poi a voi piace vivere come dentro in un cartone animato fate vobis.
    poi qua siamo in un forum a maggior ragione prendi le cose meno seriamente.


  11. #10
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Hmm Kristal, alcune battute erano davvero pesanti e le ho fatte togliere dai moderatori, qui alcuni scherzano, altri palesano puro odio, e questo può essere pericoloso in determinate circostanze.
    E' giusto scherzare e essere sinceri, ma sempre nei limiti della correttezza, una cosa sincera la puoi anche sostenere senza bisogno di essere offensivo, si chiama maturità.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Questo forum mi ha profondamente delusa.
    Da Hypnotica nel forum Off Topic
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/1/2009, 23:03
  2. Questo forum...
    Da kristal92 nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 17:27
  3. stai su questo forum per cuccare?
    Da t_student nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 22:21
  4. Per tutti i lettori di questo forum!!!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/11/2005, 16:34