ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 65

Su questo forum...

  1. #31
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Più che altro Artemisia, la cosa ridicola é provocare e offendere quando sai che non ti incontrerai mai nella vita vera con la persona con cui hai problemi, se ne stanno la belli seduti a giudicare e a dire tutto quello che vogliono perché sanno che non ci sarà mai il giorno in cui dovranno rendere conto di quello che hanno detto.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma piuttosto io penso:

    Ai così detti "offesi" fa più piacere esser presi per i fondelli sentendo solo le risposte "positive" o "moderate" o, date che siamo in un forum, dovrebbe esser costruttivo anche sentire quelli che pensano che i tuoi problemi sian cagate o li reputano una sciocchezza?

    Meglio farsi coccolare dagli ipocriti o rendersi conto di come e quanto relativamente al mondo i problemi sian problemi?

  4. #33
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ma piuttosto io penso:

    Ai così detti "offesi" fa più piacere esser presi per i fondelli sentendo solo le risposte "positive" o "moderate" o, date che siamo in un forum, dovrebbe esser costruttivo anche sentire quelli che pensano che i tuoi problemi sian cagate o li reputano una sciocchezza?

    Meglio farsi coccolare dagli ipocriti o rendersi conto di come e quanto relativamente al mondo i problemi sian problemi?

    Ma tu continui ancora a mettere sullo stesso piano pareri e offese, una persona può venire a rispondere al mio topic dicendo che lo vede come un problema non serio e superabile, c'è forse bisogno di scrivere testualmente "Mi fai schifo, gente come te mi fa solo venire voglia di prenderla a pugni" e guarda che mi hanno scritto sta cosa, e ne hanno scritte anche peggio.
    Resti ancora della tua tesi? o forse ammetti che qui c'è un grosso problema di comportamento ?
    Io tutte ste persone potevo pure segnalarle ai moderatori che mi avrebbero senza dubbio dato ragione in quanto erano offese pesanti e dirette, ma non l'ho fatto perché non sono stronzo e preferisco discuterle le cose invece che tranciarle a priori.

  5. #34
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ma piuttosto io penso:

    Ai così detti "offesi" fa più piacere esser presi per i fondelli sentendo solo le risposte "positive" o "moderate" o, date che siamo in un forum, dovrebbe esser costruttivo anche sentire quelli che pensano che i tuoi problemi sian cagate o li reputano una sciocchezza?

    Meglio farsi coccolare dagli ipocriti o rendersi conto di come e quanto relativamente al mondo i problemi sian problemi?
    Ma non credo sia questo cyro,e che ci sono persone che si esprimono proprio da uomini primitivi,non dico che bisogna comportarsi da ipocriti,ma un po' di educazione ci vuole ,invece si arriva all'offesa vera e propria più presa per il culo xD insomma dai non la trovo una cosa tanto bella,ne tanto matura,ci sono modi e modi per esporre il proprio pensiero.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #35
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Ma non credo sia questo cyro,e che ci sono persone che si esprimono proprio da uomini primitivi,non dico che bisogna comportarsi da ipocriti,ma un po' di educazione ci vuole ,invece si arriva all'offesa vera e propria più presa per il culo xD insomma dai non la trovo una cosa tanto bella,ne tanto matura,ci sono modi e modi per esporre il proprio pensiero.
    Non mi pare che nessuno qui giustifichi le offese, non è di quello che si parla.

    Però è anche vero che ci sono persone che postano boiate e pretedono che gli sia dia risposte serie o non si risponda, e questo in un forum pubblico è quantomeno sciocco. Se non voglio il parere di qualcuno, non apro un topic.

  7. #36
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    io personalmente la penso come Cyrano;

    è fastidioso,per me,leggere 45 post affilati che sembrano presi da "love story" per quanto sono banali,ipocriti e sdolcinati...ma è altresì vero che,per quanto si possa essere contrari e infastidi da un topic ritenuto poco serio,e dalle risposte "ipocrite" date,ed avendo cmq pieno diritto di rispondere,basta farlo essendo educati e in topic!

    riassumendo:
    se aprite un topic dove palesate un disagio che non viene percepito tale da tutti,è giusto,essendo un forum uno spaccato del mondo reale,che vi tocca leggere risposte confortanti e risposte dove venite attaccati;
    noi mods provvederemo a far si che questi attacchi non siano esagerati e offensivi,ma lasciando cmq libertà di espressione!


    alla faccia del riassunto

  8. #37
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    io personalmente la penso come Cyrano;

    è fastidioso,per me,leggere 45 post affilati che sembrano presi da "love story" per quanto sono banali,ipocriti e sdolcinati...ma è altresì vero che,per quanto si possa essere contrari e infastidi da un topic ritenuto poco serio,e dalle risposte "ipocrite" date,ed avendo cmq pieno diritto di rispondere,basta farlo essendo educati e in topic!

    riassumendo:
    se aprite un topic dove palesate un disagio che non viene percepito tale da tutti,è giusto,essendo un forum uno spaccato del mondo reale,che vi tocca leggere risposte confortanti e risposte dove venite attaccati;
    noi mods provvederemo a far si che questi attacchi non siano esagerati e offensivi,ma lasciando cmq libertà di espressione!


    alla faccia del riassunto
    La penso anche io cosi,esprimersi ma in modo educato..
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #38
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Ma tu continui ancora a mettere sullo stesso piano pareri e offese, una persona può venire a rispondere al mio topic dicendo che lo vede come un problema non serio e superabile, c'è forse bisogno di scrivere testualmente "Mi fai schifo, gente come te mi fa solo venire voglia di prenderla a pugni" e guarda che mi hanno scritto sta cosa, e ne hanno scritte anche peggio.
    Resti ancora della tua tesi? o forse ammetti che qui c'è un grosso problema di comportamento ?
    Io tutte ste persone potevo pure segnalarle ai moderatori che mi avrebbero senza dubbio dato ragione in quanto erano offese pesanti e dirette, ma non l'ho fatto perché non sono stronzo e preferisco discuterle le cose invece che tranciarle a priori.
    No, non è giusto che ti scrivano "gli fai schifo" (offesa) ma che ti scrivano "il tuo problema è una cazzata abnorme! è cosa buona e giusta che ti sia detto (non parlo del tuo caso, non mi ricordo manco qual era il problema)

  10. #39
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Mha.
    Io ho letto risposte poco sensibili anche nei topic aperti da chi aveva dei problemi veri.

    Se poi vogliamo rapportare tutti i problemi personali, d'amore o di vita,
    ai problemi che può avere uno senza gambe, o col tumore ai polmoni.. bho.

    Ognuno ha i suoi e li vive in maniera diversa.

    Poi RIPETO.
    Esiste una sezione particolare, che è questa che richiederebbe un po'
    più di serietà. Se non si vuol essere seri o non si ha una certa sensibilità,
    si può sempre non rispondere.

    Invece molta gente ama punzecchiare e/o fare il clown della situazione.
    Oltre che risultare fuoriluogo e ridicoli, si può cadere con facilità nella cattiveria.

  11. #40
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ma piuttosto io penso:

    Ai così detti "offesi" fa più piacere esser presi per i fondelli sentendo solo le risposte "positive" o "moderate" o, date che siamo in un forum, dovrebbe esser costruttivo anche sentire quelli che pensano che i tuoi problemi sian cagate o li reputano una sciocchezza?

    Meglio farsi coccolare dagli ipocriti o rendersi conto di come e quanto relativamente al mondo i problemi sian problemi?
    penso che si possono esprimere entrambe le cose con moderato linguaggio
    Facendo ragionare il soggetto (se lo si vuole rendere consapevole della realtà che e') senza portarlo all'offesa.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Questo forum mi ha profondamente delusa.
    Da Hypnotica nel forum Off Topic
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/1/2009, 23:03
  2. Questo forum...
    Da kristal92 nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 17:27
  3. stai su questo forum per cuccare?
    Da t_student nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 22:21
  4. Per tutti i lettori di questo forum!!!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/11/2005, 16:34