ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Vi presento un nuovo caso da psichiatria intensiva

  1. #1
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito Vi presento un nuovo caso da psichiatria intensiva

    Stavo giocando a final fantasy VII e per un attimo mi sono sentito tristissimo.
    Il fatto é che tutto é così perfetto e magico: il protagonista é figo, la sua futura ragazza é figa, il mondo in cui si spostano é figo, le musichette sono suggestive ed emozionanti, tutto é così fottutamente bello surreale.
    Perché io non sono così figo? perché non vivo in un mondo così figo dove uno al posto di andare all'università per prepararsi una carriera si fa soldier e va in giro a uccidere mostri e a resuscitare i propri cari defunti con le piume di fenice?
    Non fraintendetemi, non sono uno di quei nerd che passa le ore sui giochi scambiando il virtuale con il reale, a dire il vero passo nemmeno mezz'ora sui videogiochi, però final fantasy mi fa proprio questo effetto.
    Ogni volta che lo metto su e sento quell'odiosa e tranquilla musichetta mi sento improvvisamente triste. Mi succede solo con final fantasy.
    *****, come posso sentirmi triste dopo aver fatto un paragone con un personaggio inesistente fatto solo di pixel? come può un pupazzetto fatto di pixel a vivere meglio di me?? lol, domani vado a prenotare una stanza in manicomio


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Capita anche a me a volte..mah, apri un libro di scienze e comincia a capire quanto sia perfetto il mondo, se ti interessa l'argomento

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma dai, è normale... Altrimenti perchè affascinano giochi del genere?
    Vedi quel mondo perfetto e vorresti farne parte... succede a tutti, specie quando la vita non va proprio come si vorrebbe!
    L'ultima volta che successe a me fu dopo aver visto Avatar... ed ero anche io in un periodo buio della mia vita...

  5. #4


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    la realtà è dura da sempre, dacchè il mondo è nato, da sempre...
    non c'è un motivo perchè è così, ma purtroppo nn ci possiamo far nulla se nn abituarci e renderla migliore... è una grande sfida questa.
    i videogiochi, i film, e altre cose del genere sono state create in modo da farci un attimo evadere dalla realtà, per cullarci un minimo, ma credo che queste vadano vissute con la consapevolezza che sono una finzione, e continuare a lottare giono dopo giorno appunto, x rendere la realtà più bella

  6. #5
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Aeris muore, comunque.

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    A me è capitato con alcuni libri, ti dirò.

  8. #7
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Credo che un po' tutti hanno fatto un tuffo nel surreale,io a volte mi sono immaginata la protagonista di un qualche romanzo,però dai la vita è fatta di alti e bassi e forse è meglio vivere una realtà che una falsa illusione.
    E poi dai smettila di farti pippe mentali XD quello è figo e io no,cerca di prendere tutto con più positività xD e poi i giochi sono una mera finzione,e quindi niente di quello che vedi li dentro puo' essere preso in considerazione,perchè poi la quotidianità di ognuno di noi è fatta di problemucci vari e difficoltà ,chi più chi di meno.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #8
    nomine43
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    ...bla bla bla...
    Visto i precedenti, ti offro due opzioni:
    Busta A - ciò che penso e che mi auspico possa aiutarti
    Busta B - ciò che ti piacerebbe leggere

  10. #9
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nomine43 Visualizza il messaggio
    Visto i precedenti, ti offro due opzioni:
    Busta A - ciò che penso e che mi auspico possa aiutarti
    Busta B - ciò che ti piacerebbe leggere
    Visto i precedenti ti dico di aprirle entrambe cercando di essere moderato e non offensivo.

    ps: da dove viene quella mia citazione?
    pps: oddio, ma quella citazione viene da un altro topic ancora...ma mi stai pedinando? secondo me sei proprio come lo studente di quel giorno a lezione, ansioso di mostrare agli altri quanto sei acuto e riflessivo.
    Ultima modifica di Cal Lightman; 26/3/2010 alle 11:29

  11. #10
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    quante turbe inutili.
    io mi sto riguardando oc, però non mi taglio le vene perchè vorrei essere come Marissa Cooper invece sono alta un metro e 2 mele o poco più.
    impara ad apprezzarti, valorizzare i tuoi difetti, imparare che al mondo non conta solo l'aspetto 'figo dentro e figo fuori' per vincere nella vita, impara che arriverai a un punto nella tua vita in cui l'aspetto fisico e tutte ste turbe non servono a un cavolo.
    tu dici che hai l'aspetto fisico di un quindicenne ma credimi, anche quello che scrivi mi sa di quindicenne.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un nuovo caso englaro
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/4/2009, 20:41
  2. La microdialisi, dalla terapia intensiva all'agricoltura
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/11/2004, 15:54