ma final fantasy SETTE??? quello della play1??? giochi ancora con la play1?
ma final fantasy SETTE??? quello della play1??? giochi ancora con la play1?
lol si...ma ce li ho dentro la psp
Tutti quanti potremmo paragonarci a qualcuno che è più bello, ricco o più figo di noi, e pertanto sentirci tristi, ma è una cosa stupida, non ha assolutamente alcun senso perchè se così fosse tutti dovremmo essere tristi; non so perchè ffVII ti faccia questo effetto, ma non devi assolutamente sentirti triste, non ne ha alcun senso.
a me ha fatto sentire così avatar..
Ho capito, ma è naturale che in maggioranza i giochini li fanno coi tipi belli con le fiche belle...
Se volevi vedere qualcosa di diverso dovevi comprarti (se esiste) il giochino di Ugly Betty o del mondo di Patty, brutte fuori (ma se le conosci bene poi non ci fai più nemmeno caso, finisci per vedere brutte anche le figlie di venere se sono CENSORED, mentre Ugly Betty e Patty sono dolcissime), fighe dentro.
E poi tutti possono desiderare una vita migliore prendendo come modello un telefilm od un gioco amato...
È una cosa normale...
Anch'io preferirei fare l'allenatore di pokèmon piuttosto che dovermi sbattere le scatole per raggranellare due soldi, anche perchè mi piace molto viaggiare e quindi il maestro di pokèmon sarebbe stato perfetto come ruolo per me...
E fidati che a 10 anni non ci sarei stato seduto u un banco se fossimo stati nella realtà di Pokèmon...
Ma anche una vita come quella di Goku non sarebbe affatto male...
Ma che ci vuoi fare, questa è la realtà e devi conviverci.
Se non sei soddisfatto puoi benissimo rammaricartene ma non è che continuando a rimuginarci sopra finirai per vivere quella realtà...
Questa è la vita e purtroppo siamo tutti nella puntini puntini fino al collo, c'è chi riesce bene e chi riesce meno bene, la vita è dura per tutti alla fine...
Poi c'è quello che nasce brutto e che quindi col tempo diventa timido ed insicuro e finisce per riuscire peggio di chi ha le sue sicurezze avendo avuto la fortuna di nascere bello e quindi essendo stato ammirato durante la crescita...
Se vuoi puoi lottare per costruirti una realtà migliore, altrimenti puoi continuare ad immaginarti come sarebbe la tua vita se tu fossi come il tipo del giochino con la ragazza fica...
Insomma, a te la scelta.
EDIT Anch'io dimostro 16 anni (un paio di anni fa dovevo comprare la birra per il vicino di casa e mi avevano detto che ai sedicenni non potevano venderla ) ma per questo non mi arrendo e non sogno come un'ossessione una vita migliore come quella di un giochino, ci vuole la forza di tirare fuori le unghie Cal.
E' successo anche a me half pochi giorni fa hehe
e Cloud alla fine era un Soldier mezza sega comunque.
beh secondo me la realtà non può essere cambiata..ed i videogiochi servono proprio a questo..a cambiare la realtà..magari potremmo fare finta che la nostra vita reale sia un videogioco.. cercando logicamente di non uccidere nessuno e ne farci uccidere da nessuno asd asd