ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 65

Su questo forum...

  1. #11
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Hmm Kristal, alcune battute erano davvero pesanti e le ho fatte togliere dai moderatori, qui alcuni scherzano, altri palesano puro odio, e questo può essere pericoloso in determinate circostanze.
    E' giusto scherzare e essere sinceri, ma sempre nei limiti della correttezza, una cosa sincera la puoi anche sostenere senza bisogno di essere offensivo, si chiama maturità.

    non so non le ho lette.
    sinceramente a me le battute pesanti non mi farebbero nè caldo nè freddo.
    quando esci di casa cosa fai? chiami un moderatore per rispondere a tono e li fai bannare?

    poi non so cosa abbiano detto, per il discorso in generale vale quello cheho detto...



  2. # ADS
     

  3. #12
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    La verità è che sto forum sta diventando una palla dato che tutti si offendono per ogni minima cazzata e non si fanno una bella risata. Che rottura di palle.

  4. #13
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Guarda che c'é differenza tra scherzare e provocare, io so scherzare senza offendere nessuno, potrei anche scherzare offendendo ma non mi piace perché sono rispettoso e non mi sento al di sopra di nessuno

  5. #14
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Guarda che c'é differenza tra scherzare e provocare, io so scherzare senza offendere nessuno, potrei anche scherzare offendendo ma non mi piace perché sono rispettoso e non mi sento al di sopra di nessuno
    E chi parlava di te?

  6. #15
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:Dangerous:. Visualizza il messaggio
    eccomi quì ragazzi e ragazze..magari facendo questo topic attirerò parecchie inimicizie... ma vorrei sollevare un problema , proprio nella sezione confessionale poichè forse è più uno sfogo...

    L'altro giorno, c'era un topic che era stato scritto da un utente che si sentiva sempre goffo,stava male con se stesso,non aveva amici...e altre cose che non sto quì a dirvi...la maggior parte delle risposte furono:

    sei il gobbo di notredame?
    e allora non uscire di casa!
    o addirittura utenti che postavano immagini di alieni e creature deforme e scrivevano sotto l'immagine : "sei così" hahahahaha ecc ecc....

    ragazzi...questo è un forum dove scambiare idee..opinioni..dove davvero trovare un appoggio per i nostri problemi..e poi sicuramente caxxeggiare,perdere tempo e così via...beh insomma..era uno sfogo per invitare il forum ad essere più se stessi..e a non cercare di fare sempre gli spiritosi pensando : va beh...tanto a "questo" chi lo vede dal vivo!!

    grazie a tutti per l'attenzione...e se sto sbagliando correggetemi
    dovresti saperlo che quello è il modo dei bimbi per sentirsi grandi. Si coprono in quel modo i propri problemi e le frustrazioni, un po' come facevano Napoleone e Alessandro Magno...

  7. #16
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Cosa cambia se rispondo io scusa? se io so essere educato potete esserlo anche voi non trovi? non so, la vedo una cosa strana quella di offendere, a me viene naturale rispettare il prossimo, ma non mi sono mai considerato un messia o cosa, ringrazio sicuramente i miei genitori.

  8. #17
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:Dangerous:. Visualizza il messaggio
    eccomi quì ragazzi e ragazze..magari facendo questo topic attirerò parecchie inimicizie... ma vorrei sollevare un problema , proprio nella sezione confessionale poichè forse è più uno sfogo...

    L'altro giorno, c'era un topic che era stato scritto da un utente che si sentiva sempre goffo,stava male con se stesso,non aveva amici...e altre cose che non sto quì a dirvi...la maggior parte delle risposte furono:

    sei il gobbo di notredame?
    e allora non uscire di casa!
    o addirittura utenti che postavano immagini di alieni e creature deforme e scrivevano sotto l'immagine : "sei così" hahahahaha ecc ecc....

    ragazzi...questo è un forum dove scambiare idee..opinioni..dove davvero trovare un appoggio per i nostri problemi..e poi sicuramente caxxeggiare,perdere tempo e così via...beh insomma..era uno sfogo per invitare il forum ad essere più se stessi..e a non cercare di fare sempre gli spiritosi pensando : va beh...tanto a "questo" chi lo vede dal vivo!!

    grazie a tutti per l'attenzione...e se sto sbagliando correggetemi

    Hai ragione.
    Spesso si leggono dei commmenti veramente fuori luogo e abbastanza
    cattivelli.
    Purtroppo la gente maleducata esiste ovunque e trovo che diventino davvero patetici quando il destinatario delle loro battutine è un/a ragazzino/a che spesso manco ha 14 anni.
    E vabè...si divertono così, contenti loro.

  9. #18
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .:Dangerous:. Visualizza il messaggio
    eccomi quì ragazzi e ragazze..magari facendo questo topic attirerò parecchie inimicizie... ma vorrei sollevare un problema , proprio nella sezione confessionale poichè forse è più uno sfogo...

    L'altro giorno, c'era un topic che era stato scritto da un utente che si sentiva sempre goffo,stava male con se stesso,non aveva amici...e altre cose che non sto quì a dirvi...la maggior parte delle risposte furono:

    sei il gobbo di notredame?
    e allora non uscire di casa!
    o addirittura utenti che postavano immagini di alieni e creature deforme e scrivevano sotto l'immagine : "sei così" hahahahaha ecc ecc....

    ragazzi...questo è un forum dove scambiare idee..opinioni..dove davvero trovare un appoggio per i nostri problemi..e poi sicuramente caxxeggiare,perdere tempo e così via...beh insomma..era uno sfogo per invitare il forum ad essere più se stessi..e a non cercare di fare sempre gli spiritosi pensando : va beh...tanto a "questo" chi lo vede dal vivo!!

    grazie a tutti per l'attenzione...e se sto sbagliando correggetemi

    Capitano dei topic proprio sciocchi.
    Spesso ci si attiene allo 'spirito' iniziale... e quindi si risponde in maniera
    sciocca, ironica etc. E anche io lo faccio.

    Personalmente più volte mi sono incazzata con degli utenti perchè
    scherzavano o giudicavano in maniera abbastanza pesante altri utenti
    che avevano deciso di scrivere un topic nella sezione del Confessionale.

    Questo perchè Il Confessionale, da regolamento, dovrebbe essere uno spazio riservato a chi ha 'problemi' , più o meno gravi, e vuole
    sfogarsi, cercare consiglio o semplicemente comprensione.

    Certo.. non è che tutti azzardano 'paroloni'...
    ma in certe occasioni è sufficiente osare poca sensibilità
    per ferire ulteriormente una persona che 'sta giù'.

    Poi non è nemmeno obbligatorio rispondere...
    Se non si ha nulla di concreto da consigliare, o dire,
    meglio tacere.

    Ma... non tutti lo capiscono

  10. #19
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quelle che hai detto sono delle emerite vaccate.

    Ogni volta che è stato aperto un topic in confessionale che trattava di problemi SERI la quasi totalità delle persone che hanno risposto l'hanno fatto in modo educato e utile.

    Poi è ovvio, se uno crea una discussione tipo la tua dove chiedevi consigli su che tipo di pistola comprare per difenderti dai delinquenti che ci sono in giro, o altre dove si fanno passare per Problemi seri delle emerite stronzate o paranoie da ebeti...allora è ovvio che la gente si sbizzarrisce e alcuni arrivano anche agli insulti (discutibilissimi).

    Ma se permetti ti dico: pensa come si può sentire una persona che nella vita ha mille problemi (e magari stringe il culo e si tiene tutto dentro), arriva qui in Confessionale pensando di trovare persone con problemi simili con cui parlare, confrontarsi o altro...e invece legge di persone che parlano di boiate dipingendole come problemi abnormi.

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    La gente ignorante, cafona, insensibile, presuntuosa, arrogante, e sopratutto megalomane la troverai sempre in qualsiasi comunità virtuale specialmente troverai la gente frustrata e mediocre che fuori di casa non vale nulla e in internet cercherà di ritagliare il suo piccolo angolo di potere.
    Queste parole dette da te sono alquanto imbarazzanti.

  11. #20
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    La verità è che sto forum sta diventando una palla dato che tutti si offendono per ogni minima cazzata e non si fanno una bella risata. Che rottura di palle.
    Cyrano de Bergerac ma se sei tu il primo che si offende?

    O forse mi sto sbagliando?

    attenzione: non è un post provocatorio o per offendere eh!
    è solo quello che sembra a me, il mio semplice e banale modo di vedere le cose.

    Non rispondere con risposte del tipo come quelle classiche che sai fare tu, se sto sbagliando basta semplicemente dirmi: sì stai sbagliando..

    Così vedrò di scherzare meglio con te

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Questo forum mi ha profondamente delusa.
    Da Hypnotica nel forum Off Topic
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 4/1/2009, 23:03
  2. Questo forum...
    Da kristal92 nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 17:27
  3. stai su questo forum per cuccare?
    Da t_student nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 22:21
  4. Per tutti i lettori di questo forum!!!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/11/2005, 16:34