ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 65

Su questo forum...

  1. #21
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Cyrano de Bergerac ma se sei tu il primo che si offende?

    O forse mi sto sbagliando?
    in effetti l'ho notato ank'io .... dico ank'io senza polemica, eh, s'intende


  2. # ADS
     

  3. #22
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Il fatto è che molti ancora non hanno capito che in alcune sezioni del forum è bene mantenere un po di seiretà, ovviamente però, cè sempre il brillante di turno.

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    il punto è che proprio perchè tutti sono se stessi escono anche delle cazzate
    ma alla fine non ci vedo nulla di così cattivo..
    un po come nella vita reale alla fine non trovi solo persone che si comportano bene con te

  5. #24
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Non mi permetto di giudicare l'estetica di una persona, ma mi permetto di giudicare le baggianate che uno scrive.
    E come mi fanno cadere le palle qui me le fanno cadere anche fuori e non mi faccio problemi a dirlo.
    Ma divento seria, quando vedo che la persona che mi sta davanti ha davvero bisogno.

  6. #25
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Cyrano de Bergerac ma se sei tu il primo che si offende?

    O forse mi sto sbagliando?

    attenzione: non è un post provocatorio o per offendere eh!
    è solo quello che sembra a me, il mio semplice e banale modo di vedere le cose.

    Non rispondere con risposte del tipo come quelle classiche che sai fare tu, se sto sbagliando basta semplicemente dirmi: sì stai sbagliando..

    Così vedrò di scherzare meglio con te
    Io? Offendermi? LoL


    "Sì stai sbagliando".

  7. #26
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Io? Offendermi? LoL


    "Sì stai sbagliando".
    Era solo un impressione

    Ok allora speriamo che continuerai a non offenderti xD

  8. #27
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Era solo un impressione

    Ok allora speriamo che continuerai a non offenderti xD
    No, mo mi sono offeso.

  9. #28
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    No, mo mi sono offeso.
    Uff.. di già?

  10. #29
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Quelle che hai detto sono delle emerite vaccate.

    Ogni volta che è stato aperto un topic in confessionale che trattava di problemi SERI la quasi totalità delle persone che hanno risposto l'hanno fatto in modo educato e utile.

    Poi è ovvio, se uno crea una discussione tipo la tua dove chiedevi consigli su che tipo di pistola comprare per difenderti dai delinquenti che ci sono in giro, o altre dove si fanno passare per Problemi seri delle emerite stronzate o paranoie da ebeti...allora è ovvio che la gente si sbizzarrisce e alcuni arrivano anche agli insulti (discutibilissimi).

    Ma se permetti ti dico: pensa come si può sentire una persona che nella vita ha mille problemi (e magari stringe il culo e si tiene tutto dentro), arriva qui in Confessionale pensando di trovare persone con problemi simili con cui parlare, confrontarsi o altro...e invece legge di persone che parlano di boiate dipingendole come problemi abnormi.



    Queste parole dette da te sono alquanto imbarazzanti.
    Ma che vuoi? ma te mi conosci? ho un problema ad accettarmi per come sono fatto e allora? perché dici che non é un problema grosso? solo perché non lo conosci e nella tua vita non hai mai pianto guardantoti allo specchio?, ciò nonostante non mi sono mai lamentato con nessuno nella vita reale, ho sempre affrontato ogni difficoltà da solo senza aiuti, e mi sono capitate cosa che te non reggeresti proprio. E' imbarazzante sentire ancora te provocare e sentenziare in questo forum.
    C'é una persona in questo forum che ha dei difetti estetici, e non sono quelli i suoi veri problemi perché se sapessi cosa fa nella vita ti sentiresti l'essere più inutile e codardo. Eppure questo eroe che fa un lavoro davvero coraggioso si lamenta per il suo aspetto. Questo significa che ognuno da un suo peso personale a una cosa che magari te non considereresti grave, percui smettila davvero di entrare in queste faccende, il probelma dell'estetica é una cosa che non capirai mai, percui quando ti rivolgi con persone che soffrono una cosa che non ti toccherà mai perché sei stato più fortunato hai solo da chinare la testa

  11. #30
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Ma certa gente(non tutte) secondo me ci trova gusto ad offendere,e poi fanno la loro pessima figura,mi domando che gusto c'è a dare addosso a una persona se poi non si trova comunque una soluzione al suo problema,allora sono due le cose o ci si gode a mortificare il prossimo o si pensa che comportandosi con modi sgarbati possa aiutare a reagire chi ha dei complessi ecc ecc.
    Invece con le cattive maniere non si ottiene,ne si otterra mai nulla,poi vabbè se proprio si deve finire nell'assurdo almeno la decenza di non rispondere al topic e di portare rispetto per l'autore ci vorrebbe.
    Io sperò che la mentalità inizino a diventare un po' più morbide, le opinioni si possono esprimere ma c'è modo e modo di farlo,senza per forza urtare la sensibilità dell'altro.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Questo forum mi ha profondamente delusa.
    Da Hypnotica nel forum Off Topic
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 5/1/2009, 0:03
  2. Questo forum...
    Da kristal92 nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 18:27
  3. stai su questo forum per cuccare?
    Da t_student nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 25/2/2007, 23:21
  4. Per tutti i lettori di questo forum!!!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 10/11/2005, 17:34