Il fatto è che molti ancora non hanno capito che in alcune sezioni del forum è bene mantenere un po di seiretà, ovviamente però, cè sempre il brillante di turno.
il punto è che proprio perchè tutti sono se stessi escono anche delle cazzate
ma alla fine non ci vedo nulla di così cattivo..
un po come nella vita reale alla fine non trovi solo persone che si comportano bene con te
Non mi permetto di giudicare l'estetica di una persona, ma mi permetto di giudicare le baggianate che uno scrive.
E come mi fanno cadere le palle qui me le fanno cadere anche fuori e non mi faccio problemi a dirlo.
Ma divento seria, quando vedo che la persona che mi sta davanti ha davvero bisogno.
Ma che vuoi? ma te mi conosci? ho un problema ad accettarmi per come sono fatto e allora? perché dici che non é un problema grosso? solo perché non lo conosci e nella tua vita non hai mai pianto guardantoti allo specchio?, ciò nonostante non mi sono mai lamentato con nessuno nella vita reale, ho sempre affrontato ogni difficoltà da solo senza aiuti, e mi sono capitate cosa che te non reggeresti proprio. E' imbarazzante sentire ancora te provocare e sentenziare in questo forum.
C'é una persona in questo forum che ha dei difetti estetici, e non sono quelli i suoi veri problemi perché se sapessi cosa fa nella vita ti sentiresti l'essere più inutile e codardo. Eppure questo eroe che fa un lavoro davvero coraggioso si lamenta per il suo aspetto. Questo significa che ognuno da un suo peso personale a una cosa che magari te non considereresti grave, percui smettila davvero di entrare in queste faccende, il probelma dell'estetica é una cosa che non capirai mai, percui quando ti rivolgi con persone che soffrono una cosa che non ti toccherà mai perché sei stato più fortunato hai solo da chinare la testa
Ma certa gente(non tutte) secondo me ci trova gusto ad offendere,e poi fanno la loro pessima figura,mi domando che gusto c'è a dare addosso a una persona se poi non si trova comunque una soluzione al suo problema,allora sono due le cose o ci si gode a mortificare il prossimo o si pensa che comportandosi con modi sgarbati possa aiutare a reagire chi ha dei complessi ecc ecc.
Invece con le cattive maniere non si ottiene,ne si otterra mai nulla,poi vabbè se proprio si deve finire nell'assurdo almeno la decenza di non rispondere al topic e di portare rispetto per l'autore ci vorrebbe.
Io sperò che la mentalità inizino a diventare un po' più morbide, le opinioni si possono esprimere ma c'è modo e modo di farlo,senza per forza urtare la sensibilità dell'altro.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci