ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 65

Su questo forum...

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Già, esprimersi in modo educato nel bene e nel male. Mi sembra che abbiamo chiarito, e per chi non é di questa idea

Io stesso ho letto cose che a parere mio erano sciocche e banali, eppure ho sempre risposto in modo serio e maturo e mi aspetto la stessa serietà per le mie.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    penso che si possono esprimere entrambe le cose con moderato linguaggio
    Facendo ragionare il soggetto (se lo si vuole rendere consapevole della realtà che e') senza portarlo all'offesa.
    Aridalle, non si parla di OFFESE! XD
    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Mha.
    Io ho letto risposte poco sensibili anche nei topic aperti da chi aveva dei problemi veri.

Se poi vogliamo rapportare tutti i problemi personali, d'amore o di vita,
    ai problemi che può avere uno senza gambe, o col tumore ai polmoni.. bho.

Ognuno ha i suoi e li vive in maniera diversa.

Poi RIPETO.
    Esiste una sezione particolare, che è questa che richiederebbe un po'
    più di serietà. Se non si vuol essere seri o non si ha una certa sensibilità,
    si può sempre non rispondere.

Invece molta gente ama punzecchiare e/o fare il clown della situazione.
    Oltre che risultare fuoriluogo e ridicoli, si può cadere con facilità nella cattiveria.
    Sì ma come ognuno ha i suoi problemi e li vive in maniera diversa, ognuno ha la sua opinione riguardo a tali problemi. E se io penso che il tuo problema sia una cazzata e te lo scrivo senza offese che per me lo è, non vedo per quale motivo non mi dovrebbe esser permesso esprimere il mio parere, seppur non tutto orsacchiotti golosotti e pandini rosa.

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Già, esprimersi in modo educato nel bene e nel male. Mi sembra che abbiamo chiarito, e per chi non é di questa idea

Io stesso ho letto cose che a parere mio erano sciocche e banali, eppure ho sempre risposto in modo serio e maturo e mi aspetto la stessa serietà per le mie.
    Proverbio siciliano N° 285
    "L'irita ra manu un sunnu tutti precisi"
    "le dita della mano non sono tutte uguali"
    Per dire che ogni persona ha un proprio carattere e una propria personalità

Per intenderci, tutti vorremmo essere ricambiati sempre con la stessa moneta, ma si sà che non è sempre così.

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Ma su questo nessuno ti andrà contro, siamo daccordo tutti, ma per farti un esempio, io ce l'ho con lucky luciano e non con kristal, ed entrambi mi hanno detto le stesse cose, solo che kristal non mi ha offeso lucky si, e devo dire che é da quando sono sul forum che da risposte provocatorie e ostili su parecchi argomenti, si vede che é fatto così, ma allora potrebbe davvero risparmiarsi di rispondere nella sezione confessionale.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Ma su questo nessuno ti andrà contro, siamo daccordo tutti, ma per farti un esempio, io ce l'ho con lucky luciano e non con kristal, ed entrambi mi hanno detto le stesse cose, solo che kristal non mi ha offeso lucky si, e devo dire che é da quando sono sul forum che da risposte provocatorie e ostili su parecchi argomenti, si vede che é fatto così, ma allora potrebbe davvero risparmiarsi di rispondere nella sezione confessionale.
    Questo è a causa della tua diversa predisposizione verso l'utente.

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

eeeeeeeh? per me sono due estranei entrambi, Kristal é stata moderata e ironica (specialmente l'ultima "a te serve un oculista" mi ha fatto tornare il buon umore )

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Ma che vuoi? ma te mi conosci? ho un problema ad accettarmi per come sono fatto e allora? perché dici che non é un problema grosso? solo perché non lo conosci e nella tua vita non hai mai pianto guardantoti allo specchio?, ciò nonostante non mi sono mai lamentato con nessuno nella vita reale, ho sempre affrontato ogni difficoltà da solo senza aiuti, e mi sono capitate cosa che te non reggeresti proprio. E' imbarazzante sentire ancora te provocare e sentenziare in questo forum.
    C'é una persona in questo forum che ha dei difetti estetici, e non sono quelli i suoi veri problemi perché se sapessi cosa fa nella vita ti sentiresti l'essere più inutile e codardo. Eppure questo eroe che fa un lavoro davvero coraggioso si lamenta per il suo aspetto. Questo significa che ognuno da un suo peso personale a una cosa che magari te non considereresti grave, percui smettila davvero di entrare in queste faccende, il probelma dell'estetica é una cosa che non capirai mai, percui quando ti rivolgi con persone che soffrono una cosa che non ti toccherà mai perché sei stato più fortunato hai solo da chinare la testa
    Quella persona non sei sicuramente tu.....i suoi difetti estetici sono reali.
    Ho fatto un distinguo prima tra persone che hanno problemi VERI...e altre che se li creano.

La mia vita mi han dato altri motivi per cui "piangere", non ho avuto il bisogno di andare davanti allo specchio con il righello in mano per farlo.

Perchè tu sai quello che ho passato nella mia vita per dire che non lo reggerei? non credo...quindi stai parlando di cose che non conosci.

Più che altro Artemisia, la cosa ridicola é provocare e offendere quando sai che non ti incontrerai mai nella vita vera con la persona con cui hai problemi, se ne stanno la belli seduti a giudicare e a dire tutto quello che vogliono perché sanno che non ci sarà mai il giorno in cui dovranno rendere conto di quello che hanno detto.
    Tu passi dalla persona che si fa paranoie per le opinioni della gente a frasi da bullo da quattro soldi.

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Nessuno qui vuole fare il bullo, ma dimmi che non ho ragione a dire che io e te non ci ritroveremo mai a darci una scazxottata, e allora a che pro le provocazioni?

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Cal, complimenti Questo topic è diventato tuo
    (senza offesa, mi raccomando! )

Cyro: se tu dici solo che è lecito dire
    "Per me questo non è un problema, è una cazzata",
    io non posso che darti ragione. Anche se io in quei
    casi non ci perdo nemmeno tempo

Continuate a parlare del caso di Cal che io nemmeno conosco.
    Ma ne esistono altri. Mi ci sono trovata in mezzo
    e mi sono incazzata come una iena

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Magari dopo salta fuori che Dangerous si riferiva a ben altra discussione !, ok chiudo qui, vado a cercare altre discussioni, tanto ormai ci siamo detti tutto

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima