Originariamente inviata da
Cal Lightman
Si ok, ma nel mio caso é difficile.
Comunque io ho delle deformazioni che mi rendono diverso. Deformazioni che rientrano in una casistica comune e che quindi non sono considerata vere e proprie patologie ma sono comunque delle anomalie.
Credo di aver avuto per esempio una saldatura precoce della sutura cranica occipitale perché di fatto non ho la testa tonda dietro, ho il cranio alto a "uovo".
Poi ho un iposviluppo della mandibola (mandibola più piccola del normale, il mio viso piccolo é dato dal fatto che la faccia non si é più sviluppata da quando avevo 15 anni a causa di un morso arretrato congenito di classe 2. Questa anomalia ortodontica comporta poi zigomi piatti, occhiaie, angolo fra naso e labbro superiore ottuso e non retto come di norma.
Conformazione fisica ginoide (ho un corpo femmineo causato da fianchi accentuati), testa più piccola rispetto alla larghezza delle spalle...insomma...direi che quasi nulla si salva del mio corpo.
Sarò io a vedere nero ovunque, ma francamente non so proprio su quale parte del corpo posare gli occhi.