ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 137

Aspetto estetico: come ti comporteresti?

  1. #101
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Si ok, ma nel mio caso é difficile.
    Comunque io ho delle deformazioni che mi rendono diverso. Deformazioni che rientrano in una casistica comune e che quindi non sono considerata vere e proprie patologie ma sono comunque delle anomalie.
    Credo di aver avuto per esempio una saldatura precoce della sutura cranica occipitale perché di fatto non ho la testa tonda dietro, ho il cranio alto a "uovo".
    Poi ho un iposviluppo della mandibola (mandibola più piccola del normale, il mio viso piccolo é dato dal fatto che la faccia non si é più sviluppata da quando avevo 15 anni a causa di un morso arretrato congenito di classe 2. Questa anomalia ortodontica comporta poi zigomi piatti, occhiaie, angolo fra naso e labbro superiore ottuso e non retto come di norma.
    Conformazione fisica ginoide (ho un corpo femmineo causato da fianchi accentuati), testa più piccola rispetto alla larghezza delle spalle...insomma...direi che quasi nulla si salva del mio corpo.
    Sarò io a vedere nero ovunque, ma francamente non so proprio su quale parte del corpo posare gli occhi.


  2. # ADS
     

  3. #102
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Si ok, ma nel mio caso é difficile.
    Comunque io ho delle deformazioni che mi rendono diverso. Deformazioni che rientrano in una casistica comune e che quindi non sono considerata vere e proprie patologie ma sono comunque delle anomalie.
    Credo di aver avuto per esempio una saldatura precoce della sutura cranica occipitale perché di fatto non ho la testa tonda dietro, ho il cranio alto a "uovo".
    Poi ho un iposviluppo della mandibola (mandibola più piccola del normale, il mio viso piccolo é dato dal fatto che la faccia non si é più sviluppata da quando avevo 15 anni a causa di un morso arretrato congenito di classe 2. Questa anomalia ortodontica comporta poi zigomi piatti, occhiaie, angolo fra naso e labbro superiore ottuso e non retto come di norma.
    Conformazione fisica ginoide (ho un corpo femmineo causato da fianchi accentuati), testa più piccola rispetto alla larghezza delle spalle...insomma...direi che quasi nulla si salva del mio corpo.
    Sarò io a vedere nero ovunque, ma francamente non so proprio su quale parte del corpo posare gli occhi.
    secondo me se ci mettessimo tutti a misurarci con il righello scopriremmo di essere tutti deformi.

  4. #103
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    secondo me se ci mettessimo tutti a misurarci con il righello scopriremmo di essere tutti deformi.
    GRANDE!
    e aggiungo: secondo me se un dottore non ti avesse riempito di paroloni forse a quest'ora nemmeno ti saresti accorto della tue 'deformità'.
    è una specie di ipocondria la tua.

    se domani fior di dottori mi dicessero che ho la testa con una forma strana, che ho la schiena che rischia la gobba, che ho i polmoni strani, che ho il ginocchio della lavandaia, che ho questo e che ho quello belin, un po' di paranoia è normale che salga.
    tu ti sei imparato a memoria il nome delle tue 'deformità' (tra virgolette perchè 1-non ti ho mai visto 2-a leggerle così e a leggere quel che scrivi ho l'impressione che esageri, magari sbaglio) perchè qualcuno è arrivato lì e te le ha dette e tu ti sei autoconcvinto non solo di averle, ma di non riuscire a valorizzare il valorizzabile.

  5. #104
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Io sono andato dai dottori proprio perché mi sono trovato questi difetti guardandomi allo specchio.
    E poi le ragazze mi trovano disgustoso.
    Ogni volta che passo vicino a una ragazza sento commenti del tipo "brutto, bruttissimo, o mio dio, mostro, orribile, sembra un rospo, aborto, cesso, sfigato, frocio, recchione, e altre cose simili " e questo succede quasi ogni giorno.
    A volte pure mi ridono in faccia.

  6. #105
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    secondo me stai esagerando e arrivando a inventare cose di sana pianta

    guarda...che prima (e anche UN PO adesso) mi faccio problemi
    (e alcuni qui lo possono confermare)
    ma nonostante ció...ho imparato a strafregarmene

    che a volte ti rode...si ok...pero tutto sommato si va avanti...

  7. #106
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito




    Cioè, così?

  8. #107
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Vabbé, con gli insulti ci sono andato pesante inventando, ma é vero che ogni giorno quando passo vicino a una ragazza sento le parole Brutto e Bruttissimo, una volta passo davanti a due ragazze e queste mi ridono pure in faccia...insomma, fissazioni o no mi sa che sono davvero bruttissimo se no non sentirei certi commenti, ed é principalmente per questo motivo che ho cominciato a misurarmi con il righello e a fare visite mediche a ruota.
    Certamente, l'aspetto non é tutto potrei lavorare sulla personalità e altre cavolate moraliste simili, ma gli insulti della gente non me li leva nessuno, non mi va tanto di essere bersagliato per tutta la vita, a questo punto faccio una vita da eremita, o chiamo i fantastici 5, o vado a Dr. 90210 e mi faccio una mega plastica totale, già me lo immagino durante la visita, avete presente che i dottori prendono il pennarello rosso e cominciano a tratteggiare dove devono tagliare e cucire? ecco, appena mi vedono mi tirano direttamente un barile di colore rosso addosso xD

  9. #108
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Vabbé, con gli insulti ci sono andato pesante inventando, ma é vero che ogni giorno quando passo vicino a una ragazza sento le parole Brutto e Bruttissimo, una volta passo davanti a due ragazze e queste mi ridono pure in faccia...insomma, fissazioni o no mi sa che sono davvero bruttissimo se no non sentirei certi commenti, ed é principalmente per questo motivo che ho cominciato a misurarmi con il righello e a fare visite mediche a ruota.
    Certamente, l'aspetto non é tutto potrei lavorare sulla personalità e altre cavolate moraliste simili, ma gli insulti della gente non me li leva nessuno, non mi va tanto di essere bersagliato per tutta la vita, a questo punto faccio una vita da eremita, o chiamo i fantastici 5, o vado a Dr. 90210 e mi faccio una mega plastica totale, già me lo immagino durante la visita, avete presente che i dottori prendono il pennarello rosso e cominciano a tratteggiare dove devono tagliare e cucire? ecco, appena mi vedono mi tirano direttamente un barile di colore rosso addosso xD

    a parte che potevano ridere per i cavoli loro.
    ma figlio mio se devi stare attento a tutto quello che dice la gente non vivi più *****.
    ma impara a fregartene santoddio U.U

  10. #109
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Mi ripeto: guarda che nessuno è perfetto, come ha detto lucky, se tutti ci mettessimo a fissarci ogni ora di ogni giorno scopriremmo di avere un giorno il naso che tende un pò a sinistra, la bocca larga o i piedi a papera. La perfezione non esiste, e non è detto che chi ha problemi fisici debba fare una vita da recluso. E tu, secondo me, visto che gli altri non ti "apprezzano", neanche provi ad apprezzarti tu stesso, tanto dici "e che me frega." E invece sbagli, perchè c'è chi sta peggio di te e ha imparato a farsi la sua vita con tutti i difetti. Ormai i giudizi della gente sono spietati, tutti crticano tutti, e non solo per l'aspetto. Se un ragazzo è bello gli criticano il carattere, se è brutto l'aspetto, se è figlio di papà perche' gli prendono tutto, se è povero perchè non ha quello che hai tu. Se va dallo psicologo lo pigliano per pazzo, se ha una famiglia di merda magari lo allontanano. Quindi dovremmo tutti pensare al suicidio o a fissarci?
    Impara a superarla, perchè non sei l'unico con problemi, che secondo me a sto punto son quasi tutti psicologici, i tuoi.

  11. #110
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    io non ci credo che tutti ti dicano cosi.

Discussioni simili

  1. Come Ti COMPORTERESTI IN QUESTE SITUAZIONI???
    Da MetalDuck nel forum Quiz e test
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 17:12
  2. chirurgo estetico 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 11:55
  3. chirurgo estetico 1
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 11:48
  4. chirurgo estetico
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 11:45
  5. Andria: va al centro estetico e finisce in coma
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 11:41