ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

Come Ti COMPORTERESTI IN QUESTE SITUAZIONI???

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Come Ti COMPORTERESTI IN QUESTE SITUAZIONI???

    a. Apri la porta di casa tua e trovi un cadavere di una donna steso per terra in una pozza di sangue. Accanto al corpo c'è un coltello, lo prendi in mano. Purtroppo la polizia, avvisata da una chiamata anonima giunge sul posto e ti inchioda anche grazie alle ipronte digitali. Cos'è la prima cosa che fai?

    b. Sei in un negozio e noti un ragazzo che ruba piccoli oggetti mentre il padrone non se neaccorge. Che fai?



    c. Scopri che una persona a te cara ha un problema grave ma non si è cnfidata con te ma con altri. Che fai?

    d. Sei in un pozzo insieme ad un tuo amico. Per uscire puoi soltanto issarti sulle spalle dell'amico e viceversa. Sai benissimo che non potresti tirarlo su una volta in salvo o viceversa e che tra pochi minuti scoppierà una bomba ch ucciderà tutti quelli che si trovano i quel posto quindi non puoi trovare aiuto. Il tuo amico ha perso la memoria e non sa nulla. Che fai?

    e. Il tuo vicino trova la porta di casa aperta e nel tentativo di cercarti in casa per prendere un po' di zucchero ti trova che ti stai facendo il tuo cane. Che fai?

    f. Ila ragazzo o la ragazza dei tuoi sogni si fidanza con tua madre o tuo padre. Come reagisci?

    g. Il vento ti spettina i capelli. Che fai?

    h: QUESITO FINALE

    Sei in uno zoo di aspirapolveri e il clan degli amanti delle spazzole ti rapisce per poi lasciarti in balia delle zucche. Che fai col tuo remo?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck Visualizza il messaggio
    a. Apri la porta di casa tua e trovi un cadavere di una donna steso per terra in una pozza di sangue. Accanto al corpo c'è un coltello, lo prendi in mano. Purtroppo la polizia, avvisata da una chiamata anonima giunge sul posto e ti inchioda anche grazie alle ipronte digitali. Cos'è la prima cosa che fai? gli spiego com'è andata?

    b. Sei in un negozio e noti un ragazzo che ruba piccoli oggetti mentre il padrone non se neaccorge. Che fai? Di solito me ne sbatto

    c. Scopri che una persona a te cara ha un problema grave ma non si è cnfidata con te ma con altri. Che fai? mi incaz*o

    d. Sei in un pozzo insieme ad un tuo amico. Per uscire puoi soltanto issarti sulle spalle dell'amico e viceversa. Sai benissimo che non potresti tirarlo su una volta in salvo o viceversa e che tra pochi minuti scoppierà una bomba ch ucciderà tutti quelli che si trovano i quel posto quindi non puoi trovare aiuto. Il tuo amico ha perso la memoria e non sa nulla. Che fai? ci salgo io e lo salvo

    e. Il tuo vicino trova la porta di casa aperta e nel tentativo di cercarti in casa per prendere un po' di zucchero ti trova che ti stai facendo il tuo cane. Che fai? tanto non succederà mai -.-

    f. Ila ragazzo o la ragazza dei tuoi sogni si fidanza con tua madre o tuo padre. Come reagisci? mi incaz*o a bomba

    g. Il vento ti spettina i capelli. Che fai?tiro un moccolo

    h: QUESITO FINALE

    Sei in uno zoo di aspirapolveri e il clan degli amanti delle spazzole ti rapisce per poi lasciarti in balia delle zucche. Che fai col tuo remo? ammazzo le anguille

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Perugia
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 9,423
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    a. Apri la porta di casa tua e trovi un cadavere di una donna steso per terra in una pozza di sangue. Accanto al corpo c'è un coltello, lo prendi in mano. Purtroppo la polizia, avvisata da una chiamata anonima giunge sul posto e ti inchioda anche grazie alle ipronte digitali. Cos'è la prima cosa che fai?
    Mi accoltello
    b. Sei in un negozio e noti un ragazzo che ruba piccoli oggetti mentre il padrone non se neaccorge. Che fai?
    Lo dico al padrone
    c. Scopri che una persona a te cara ha un problema grave ma non si è cnfidata con te ma con altri. Che fai?
    Mi incavolo come minimo
    d. Sei in un pozzo insieme ad un tuo amico. Per uscire puoi soltanto issarti sulle spalle dell'amico e viceversa. Sai benissimo che non potresti tirarlo su una volta in salvo o viceversa e che tra pochi minuti scoppierà una bomba ch ucciderà tutti quelli che si trovano i quel posto quindi non puoi trovare aiuto. Il tuo amico ha perso la memoria e non sa nulla. Che fai?

    e. Il tuo vicino trova la porta di casa aperta e nel tentativo di cercarti in casa per prendere un po' di zucchero ti trova che ti stai facendo il tuo cane. Che fai?
    Gli chiedo di unirsi o.o
    f. Ila ragazzo o la ragazza dei tuoi sogni si fidanza con tua madre o tuo padre. Come reagisci?
    Mi unisco o mi in*****
    g. Il vento ti spettina i capelli. Che fai?
    metto la lacca
    h: QUESITO FINALE

    Sei in uno zoo di aspirapolveri e il clan degli amanti delle spazzole ti rapisce per poi lasciarti in balia delle zucche. Che fai col tuo remo?
    Non ho capito e ho paura

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    gli spiego le cose???

    a. se volevi dire alla polizia si dice LE SPIEGO LE COSE

    b. se volevi dire ai poliziotti si dice SPIEGO LORO LE COSE
















    ignorante -.-

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dovrei emozionarmi o qualcosa di simile?

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck Visualizza il messaggio
    a. Apri la porta di casa tua e trovi un cadavere di una donna steso per terra in una pozza di sangue. Accanto al corpo c'è un coltello, lo prendi in mano. Purtroppo la polizia, avvisata da una chiamata anonima giunge sul posto e ti inchioda anche grazie alle ipronte digitali. Cos'è la prima cosa che fai?...Scappo dall?italia vado a vivere nel paese dell'evasione fiscale ovviamente!!!

    b. Sei in un negozio e noti un ragazzo che ruba piccoli oggetti mentre il padrone non se neaccorge. Che fai? gli mollo uno dei miei ceffoni (e qlk sa cm sn XD) e gli faccio rimettere la roba apposto

    c. Scopri che una persona a te cara ha un problema grave ma non si è cnfidata con te ma con altri. Che fai? Entro nell'argomento senza far trapelare nulla...poi gli spiego ke si può fidare di me

    d. Sei in un pozzo insieme ad un tuo amico. Per uscire puoi soltanto issarti sulle spalle dell'amico e viceversa. Sai benissimo che non potresti tirarlo su una volta in salvo o viceversa e che tra pochi minuti scoppierà una bomba ch ucciderà tutti quelli che si trovano i quel posto quindi non puoi trovare aiuto. Il tuo amico ha perso la memoria e non sa nulla. Che fai?...Ovviamente salvo me stessa che ho tanta voglia di vivere XD

    e. Il tuo vicino trova la porta di casa aperta e nel tentativo di cercarti in casa per prendere un po' di zucchero ti trova che ti stai facendo il tuo cane. Che fai?...Ma no è femmina il mio cane nn è possibile XD

    f. Ila ragazzo o la ragazza dei tuoi sogni si fidanza con tua madre o tuo padre. Come reagisci? Che coglione vuol dire ke aveva qlk problemino mentale...XD

    g. Il vento ti spettina i capelli. Che fai? Ovviamente li riaggiusto

    h: QUESITO FINALE

    Sei in uno zoo di aspirapolveri e il clan degli amanti delle spazzole ti rapisce per poi lasciarti in balia delle zucche. Che fai col tuo remo?...nn l'ho capita questo!!!!!XD

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    a. Apri la porta di casa tua e trovi un cadavere di una donna steso per terra in una pozza di sangue. Accanto al corpo c'è un coltello, lo prendi in mano. Purtroppo la polizia, avvisata da una chiamata anonima giunge sul posto e ti inchioda anche grazie alle ipronte digitali. Cos'è la prima cosa che fai?
    Dico che non sono stata io.


    b. Sei in un negozio e noti un ragazzo che ruba piccoli oggetti mentre il padrone non se neaccorge. Che fai?
    Gli do una pacca nella spalla e gli dico "mica sono scema io che lo pago" e avverto il venditore.

    c. Scopri che una persona a te cara ha un problema grave ma non si è cnfidata con te ma con altri. Che fai?
    Ci resto male, ma d'altronde sono problemi suoi. Non è detto che se fossi stata nella stessa situazione mi sarei confidata.

    d. Sei in un pozzo insieme ad un tuo amico. Per uscire puoi soltanto issarti sulle spalle dell'amico e viceversa. Sai benissimo che non potresti tirarlo su una volta in salvo o viceversa e che tra pochi minuti scoppierà una bomba ch ucciderà tutti quelli che si trovano i quel posto quindi non puoi trovare aiuto. Il tuo amico ha perso la memoria e non sa nulla. Che fai?
    Troppo inverosimile.

    e. Il tuo vicino trova la porta di casa aperta e nel tentativo di cercarti in casa per prendere un po' di zucchero ti trova che ti stai facendo il tuo cane. Che fai?
    Mi sveglio dall'incubo.

    f. Ila ragazzo o la ragazza dei tuoi sogni si fidanza con tua madre o tuo padre. Come reagisci?
    Meno mia madre.

    g. Il vento ti spettina i capelli. Che fai?
    Lascio correre, mi piace quando accade.

    h: QUESITO FINALE

    Sei in uno zoo di aspirapolveri e il clan degli amanti delle spazzole ti rapisce per poi lasciarti in balia delle zucche. Che fai col tuo remo?
    Rompo le zucche e mi preparo un piatto di pasta

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 10/8/2008
    Messaggi: 625
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck Visualizza il messaggio
    a. Apri la porta di casa tua e trovi un cadavere di una donna steso per terra in una pozza di sangue. Accanto al corpo c'è un coltello, lo prendi in mano. Purtroppo la polizia, avvisata da una chiamata anonima giunge sul posto e ti inchioda anche grazie alle ipronte digitali. Cos'è la prima cosa che fai?

    b. Sei in un negozio e noti un ragazzo che ruba piccoli oggetti mentre il padrone non se neaccorge. Che fai?

    c. Scopri che una persona a te cara ha un problema grave ma non si è cnfidata con te ma con altri. Che fai?

    d. Sei in un pozzo insieme ad un tuo amico. Per uscire puoi soltanto issarti sulle spalle dell'amico e viceversa. Sai benissimo che non potresti tirarlo su una volta in salvo o viceversa e che tra pochi minuti scoppierà una bomba ch ucciderà tutti quelli che si trovano i quel posto quindi non puoi trovare aiuto. Il tuo amico ha perso la memoria e non sa nulla. Che fai?

    e. Il tuo vicino trova la porta di casa aperta e nel tentativo di cercarti in casa per prendere un po' di zucchero ti trova che ti stai facendo il tuo cane. Che fai?

    f. Ila ragazzo o la ragazza dei tuoi sogni si fidanza con tua madre o tuo padre. Come reagisci?

    g. Il vento ti spettina i capelli. Che fai?

    h: QUESITO FINALE

    Sei in uno zoo di aspirapolveri e il clan degli amanti delle spazzole ti rapisce per poi lasciarti in balia delle zucche. Che fai col tuo remo?


    a. visto k sn inteligente il coltello l'ho preso con un guanto così uccido la polizia e scappo tanto le impronte nn sn le mie!!!

    b.mi metto vicio al ladro, e gli faccio il solletico così la roba k s'è inguattata cade...

    c.nnt fatti suoi...

    d.gli faccio credere di essere un animale così mi fa ridere prima k crepiamo...!!!

    e.evaporo...

    f.mi vado ad ubriacare...

    g.impreco in turco, greco e genovese!!!

    h.mi faccio scudo col mio remo dalle zukke e cerco le lavatrici x una figa d'amore poi tradisco le lavatrici cn i pennarelli e vivo felice...(poi alla fine smetto di drogarmi se ci riesco...)!!!!!!!!

  10. #9
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck Visualizza il messaggio
    a. Apri la porta di casa tua e trovi un cadavere di una donna steso per terra in una pozza di sangue. Accanto al corpo c'è un coltello, lo prendi in mano. Purtroppo la polizia, avvisata da una chiamata anonima giunge sul posto e ti inchioda anche grazie alle ipronte digitali. Cos'è la prima cosa che fai?
    Chiedo cosa sta succedendo.

    b. Sei in un negozio e noti un ragazzo che ruba piccoli oggetti mentre il padrone non se neaccorge. Che fai? Mi avvicino facendo finta di nulla al proprietario e dico tutto, poi continuo a far finta di nulla XD

    c. Scopri che una persona a te cara ha un problema grave ma non si è cnfidata con te ma con altri. Che fai? La chiamo e le chiedo perché.

    d. Sei in un pozzo insieme ad un tuo amico. Per uscire puoi soltanto issarti sulle spalle dell'amico e viceversa. Sai benissimo che non potresti tirarlo su una volta in salvo o viceversa e che tra pochi minuti scoppierà una bomba ch ucciderà tutti quelli che si trovano i quel posto quindi non puoi trovare aiuto. Il tuo amico ha perso la memoria e non sa nulla. Che fai?
    Ho capito poco.

    e. Il tuo vicino trova la porta di casa aperta e nel tentativo di cercarti in casa per prendere un po' di zucchero ti trova che ti stai facendo il tuo cane. Che fai? Rido e lo fisso così

    f. Ila ragazzo o la ragazza dei tuoi sogni si fidanza con tua madre o tuo padre. Come reagisci? Faccio di tutto per farli lasciare XD Non ce la farei se no XD

    g. Il vento ti spettina i capelli. Che fai? Mi in*****.

    h: QUESITO FINALE

    Sei in uno zoo di aspirapolveri e il clan degli amanti delle spazzole ti rapisce per poi lasciarti in balia delle zucche. Che fai col tuo remo? Ti picchio

  11. #10
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck Visualizza il messaggio
    a. Apri la porta di casa tua e trovi un cadavere di una donna steso per terra in una pozza di sangue. Accanto al corpo c'è un coltello, lo prendi in mano. Purtroppo la polizia, avvisata da una chiamata anonima giunge sul posto e ti inchioda anche grazie alle ipronte digitali. Cos'è la prima cosa che fai? Cerco di spiegare.

    b. Sei in un negozio e noti un ragazzo che ruba piccoli oggetti mentre il padrone non se neaccorge. Che fai? Niente.

    c. Scopri che una persona a te cara ha un problema grave ma non si è cnfidata con te ma con altri. Che fai? Gli chiedo xke non me ne ha parlato e le dico che se ha bisogno ci sono.

    d. Sei in un pozzo insieme ad un tuo amico. Per uscire puoi soltanto issarti sulle spalle dell'amico e viceversa. Sai benissimo che non potresti tirarlo su una volta in salvo o viceversa e che tra pochi minuti scoppierà una bomba ch ucciderà tutti quelli che si trovano i quel posto quindi non puoi trovare aiuto. Il tuo amico ha perso la memoria e non sa nulla. Che fai? non accadrà mai, cmq se è una persona importante per me starò con lei..se invece è un conoscente pace..

    e. Il tuo vicino trova la porta di casa aperta e nel tentativo di cercarti in casa per prendere un po' di zucchero ti trova che ti stai facendo il tuo cane. Che fai? Non ho un cane! xD

    f. Ila ragazzo o la ragazza dei tuoi sogni si fidanza con tua madre o tuo padre. Come reagisci? Male.

    g. Il vento ti spettina i capelli. Che fai? Cerco di sistemarli.

    h: QUESITO FINALE

    Sei in uno zoo di aspirapolveri e il clan degli amanti delle spazzole ti rapisce per poi lasciarti in balia delle zucche. Che fai col tuo remo?
    Li faccio fuori tutti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa fareste in queste situazioni?
    Da °Sweet Angel° nel forum Quiz e test
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 13/3/2011, 11:34
  2. Situazioni tipo Attrazione Fatale
    Da cassandra78 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 14:41
  3. Le situazioni di lui e lei/24 Grana
    Da Maudit nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2008, 21:37
  4. situazioni ideali!!!
    Da micia depp nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/1/2007, 14:02
  5. che situazioni di merda
    Da John Galliano nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 20:37