ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

Come Ti COMPORTERESTI IN QUESTE SITUAZIONI???

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 21/9/2008
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck Visualizza il messaggio
    a. Apri la porta di casa tua e trovi un cadavere di una donna steso per terra in una pozza di sangue. Accanto al corpo c'è un coltello, lo prendi in mano. Purtroppo la polizia, avvisata da una chiamata anonima giunge sul posto e ti inchioda anche grazie alle ipronte digitali. Cos'è la prima cosa che fai?

    b. Sei in un negozio e noti un ragazzo che ruba piccoli oggetti mentre il padrone non se neaccorge. Che fai?

    c. Scopri che una persona a te cara ha un problema grave ma non si è cnfidata con te ma con altri. Che fai?

    d. Sei in un pozzo insieme ad un tuo amico. Per uscire puoi soltanto issarti sulle spalle dell'amico e viceversa. Sai benissimo che non potresti tirarlo su una volta in salvo o viceversa e che tra pochi minuti scoppierà una bomba ch ucciderà tutti quelli che si trovano i quel posto quindi non puoi trovare aiuto. Il tuo amico ha perso la memoria e non sa nulla. Che fai?

    e. Il tuo vicino trova la porta di casa aperta e nel tentativo di cercarti in casa per prendere un po' di zucchero ti trova che ti stai facendo il tuo cane. Che fai?

    f. Ila ragazzo o la ragazza dei tuoi sogni si fidanza con tua madre o tuo padre. Come reagisci?

    g. Il vento ti spettina i capelli. Che fai?

    h: QUESITO FINALE

    Sei in uno zoo di aspirapolveri e il clan degli amanti delle spazzole ti rapisce per poi lasciarti in balia delle zucche. Che fai col tuo remo?

    a<me la filo in messico

    b<lo corco di botte

    c<gli chiederei perchè non me l'ha detto

    d<prendo la bomba e grazie al mio amico la getto fuori dal pozzo

    e<non ho un cane

    f< c***o

    g<tanto li ho ricci

    h<faccio una fusione con link,uccido super mario e cavalco sonic cosi me ne vado


  2. # ADS
     

  3. #22
    Cangerous.
    Ospite

    Felice

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck Visualizza il messaggio
    a. Apri la porta di casa tua e trovi un cadavere di una donna steso per terra in una pozza di sangue. Accanto al corpo c'è un coltello, lo prendi in mano. Purtroppo la polizia, avvisata da una chiamata anonima giunge sul posto e ti inchioda anche grazie alle ipronte digitali. Cos'è la prima cosa che fai?racconto tutto l'accaduto...

    b. Sei in un negozio e noti un ragazzo che ruba piccoli oggetti mentre il padrone non se neaccorge. Che fai?faccio finata di niente, non sono affari miei...

    c. Scopri che una persona a te cara ha un problema grave ma non si è cnfidata con te ma con altri. Che fai?sono affari suoi se non si fida nemmeno di me...

    d. Sei in un pozzo insieme ad un tuo amico. Per uscire puoi soltanto issarti sulle spalle dell'amico e viceversa. Sai benissimo che non potresti tirarlo su una volta in salvo o viceversa e che tra pochi minuti scoppierà una bomba ch ucciderà tutti quelli che si trovano i quel posto quindi non puoi trovare aiuto. Il tuo amico ha perso la memoria e non sa nulla. Che fai?farei andare via lui a malincuore però

    e. Il tuo vicino trova la porta di casa aperta e nel tentativo di cercarti in casa per prendere un po' di zucchero ti trova che ti stai facendo il tuo cane. Che fai?

    f. Ila ragazzo o la ragazza dei tuoi sogni si fidanza con tua madre o tuo padre. Come reagisci?scappo di casa

    g. Il vento ti spettina i capelli. Che fai?e allora...

    h: QUESITO FINALE

    Sei in uno zoo di aspirapolveri e il clan degli amanti delle spazzole ti rapisce per poi lasciarti in balia delle zucche. Che fai col tuo remo? nn ho capito nemmeno la domanda!!!

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008
    Messaggi: 213
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a. Apri la porta di casa tua e trovi un cadavere di una donna steso per terra in una pozza di sangue. Accanto al corpo c'è un coltello, lo prendi in mano. Purtroppo la polizia, avvisata da una chiamata anonima giunge sul posto e ti inchioda anche grazie alle ipronte digitali. Cos'è la prima cosa che fai?
    "non sono stata io..."


    b. Sei in un negozio e noti un ragazzo che ruba piccoli oggetti mentre il padrone non se neaccorge. Che fai?
    Gli faccio cenno al ragazzo ke il padrone se n'è accorto

    c. Scopri che una persona a te cara ha un problema grave ma non si è cnfidata con te ma con altri. Che fai?
    ci rimango male..!!

    d. Sei in un pozzo insieme ad un tuo amico. Per uscire puoi soltanto issarti sulle spalle dell'amico e viceversa. Sai benissimo che non potresti tirarlo su una volta in salvo o viceversa e che tra pochi minuti scoppierà una bomba ch ucciderà tutti quelli che si trovano i quel posto quindi non puoi trovare aiuto. Il tuo amico ha perso la memoria e non sa nulla. Che fai?
    gli dico la verità..e muoriamo insieme...

    e. Il tuo vicino trova la porta di casa aperta e nel tentativo di cercarti in casa per prendere un po' di zucchero ti trova che ti stai facendo il tuo cane. Che fai?
    -.-'

    f. Ila ragazzo o la ragazza dei tuoi sogni si fidanza con tua madre o tuo padre. Come reagisci?
    normale...ce ne saranno altri nel mondo

    g. Il vento ti spettina i capelli. Che fai?
    niente

    h: QUESITO FINALE

    Sei in uno zoo di aspirapolveri e il clan degli amanti delle spazzole ti rapisce per poi lasciarti in balia delle zucche. Che fai col tuo remo?
    distruggo lezucche...

  5. #24
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck Visualizza il messaggio
    a. Apri la porta di casa tua e trovi un cadavere di una donna steso per terra in una pozza di sangue. Accanto al corpo c'è un coltello, lo prendi in mano. Purtroppo la polizia, avvisata da una chiamata anonima giunge sul posto e ti inchioda anche grazie alle ipronte digitali. Cos'è la prima cosa che fai? FORNISCO UN ALIBI, VISTO CHE IN REALTA' NON ERO IN CASA, NO?

    b. Sei in un negozio e noti un ragazzo che ruba piccoli oggetti mentre il padrone non se neaccorge. Che fai? ...NON NE HO IDEA...

    c. Scopri che una persona a te cara ha un problema grave ma non si è cnfidata con te ma con altri. Che fai? MI CHIEDO PERCHE' NON L'ABBIA FATTO, ANCHE SE SAREBBE CHIARO CHE NON HA FIDUCIA IN ME...

    d. Sei in un pozzo insieme ad un tuo amico. Per uscire puoi soltanto issarti sulle spalle dell'amico e viceversa. Sai benissimo che non potresti tirarlo su una volta in salvo o viceversa e che tra pochi minuti scoppierà una bomba ch ucciderà tutti quelli che si trovano i quel posto quindi non puoi trovare aiuto. Il tuo amico ha perso la memoria e non sa nulla. Che fai? TROVO UN ALTRO MODO PER SALVARE ENTRAMBI, POI OVVIAMENTE DIPENDE DALLA PERSONA CHE E' CON ME IN QUEL MOMENTO

    e. Il tuo vicino trova la porta di casa aperta e nel tentativo di cercarti in casa per prendere un po' di zucchero ti trova che ti stai facendo il tuo cane. Che fai? UHAAAAAAAAAAAAA ADDIRITTURA IL MIO CAGNOLINO?? AHAHAH (CHE TRA L'ALTRO E' FEMMINA XD)

    f. Ila ragazzo o la ragazza dei tuoi sogni si fidanza con tua madre o tuo padre. Come reagisci? PAZIENZA! XD

    g. Il vento ti spettina i capelli. Che fai? ME LI AGGIUSTO, NO?

    h: QUESITO FINALE

    Sei in uno zoo di aspirapolveri e il clan degli amanti delle spazzole ti rapisce per poi lasciarti in balia delle zucche. Che fai col tuo remo? EEEEEEEEEEEEEEEH?? BOH FORSE SPIACCICO LE ZUCCHE COL REMO

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Arezzo
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 567
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a. Apri la porta di casa tua e trovi un cadavere di una donna steso per terra in una pozza di sangue. Accanto al corpo c'è un coltello, lo prendi in mano. Purtroppo la polizia, avvisata da una chiamata anonima giunge sul posto e ti inchioda anche grazie alle ipronte digitali. Cos'è la prima cosa che fai?
    racconto che non sono stata io, dico che non ero in casa fino a quel momento e tutte le cose che so.

    b. Sei in un negozio e noti un ragazzo che ruba piccoli oggetti mentre il padrone non se neaccorge. Che fai?
    niente se lo becca da sè il padrone bene, altrimenti pace. non sono cose che mi riguuardano.

    c. Scopri che una persona a te cara ha un problema grave ma non si è cnfidata con te ma con altri. Che fai?
    nulla. cosa dovrei fare? mica posso andare da lei e dirle che son venuta a sapere che ha un grave problema, no?! cmq mi chiederei come mai non me ne abbia parlato benchè potessimo essere cari amici.

    d. Sei in un pozzo insieme ad un tuo amico. Per uscire puoi soltanto issarti sulle spalle dell'amico e viceversa. Sai benissimo che non potresti tirarlo su una volta in salvo o viceversa e che tra pochi minuti scoppierà una bomba ch ucciderà tutti quelli che si trovano i quel posto quindi non puoi trovare aiuto. Il tuo amico ha perso la memoria e non sa nulla. Che fai?
    se l'unica soluzione è quella, racconto tutto al mio amico e ci arrendiamo insieme.

    e. Il tuo vicino trova la porta di casa aperta e nel tentativo di cercarti in casa per prendere un po' di zucchero ti trova che ti stai facendo il tuo cane. Che fai?
    ahahahaha oddio non ho un cane e il mio vicino di casa non si azzarderebbe MAI a prendere un pò di zucchero da casa mia. più che altro non lascio la porta aperta io..

    f. Ila ragazzo o la ragazza dei tuoi sogni si fidanza con tua madre o tuo padre. Come reagisci?
    O_______O o mio dio..... penso sarei molto incazzata con mia madre.. poi non so cosa farei lì x lì ma farei di tutto x far cambiare idea a mia madre e far innamorare lui d me

    g. Il vento ti spettina i capelli. Che fai?
    li aggiusto col pettine e lo specchietto che porto sempre dietro nella mia borsetta *_* (xo mi in***** anke col vento)

    h: QUESITO FINALE

    Sei in uno zoo di aspirapolveri e il clan degli amanti delle spazzole ti rapisce per poi lasciarti in balia delle zucche. Che fai col tuo remo?
    eh? NN HO CAPITO LA DOMANDA!!!

  7. #26
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    a. Chiamo Detective Conan e Jessica Fletcher. Ci penseranno loro a inchiodare il vero killer

    b. Mi avvicino alla cassa e tramite il microfono urlo: Cleptomane al corridoio 6. Calciorotatelo a vista!

    c. Che c'è? Non ti fidi? Cazzi tua!

    d. Chiamo il regista e gli dico di cambiare il copione, perchè non mi piace recitare in film di fantascienza.

    e. Sono zoofilo! Problemi?

    f. Mando affanculo sia lei che mio padre

    g. Sticazzi. Sono spettinato di mio, sicchè XD

    h. Lo alzo verso il cielo e urlo: PER IL POTERE DI GRAYSKULL!!!!

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo 43 anni da Napoli
    Iscrizione: 31/10/2008
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck Visualizza il messaggio
    a. Apri la porta di casa tua e trovi un cadavere di una donna steso per terra in una pozza di sangue. Accanto al corpo c'è un coltello, lo prendi in mano. Purtroppo la polizia, avvisata da una chiamata anonima giunge sul posto e ti inchioda anche grazie alle ipronte digitali. Cos'è la prima cosa che fai?

    b. Sei in un negozio e noti un ragazzo che ruba piccoli oggetti mentre il padrone non se neaccorge. Che fai?

    c. Scopri che una persona a te cara ha un problema grave ma non si è cnfidata con te ma con altri. Che fai?

    d. Sei in un pozzo insieme ad un tuo amico. Per uscire puoi soltanto issarti sulle spalle dell'amico e viceversa. Sai benissimo che non potresti tirarlo su una volta in salvo o viceversa e che tra pochi minuti scoppierà una bomba ch ucciderà tutti quelli che si trovano i quel posto quindi non puoi trovare aiuto. Il tuo amico ha perso la memoria e non sa nulla. Che fai?

    e. Il tuo vicino trova la porta di casa aperta e nel tentativo di cercarti in casa per prendere un po' di zucchero ti trova che ti stai facendo il tuo cane. Che fai?

    f. Ila ragazzo o la ragazza dei tuoi sogni si fidanza con tua madre o tuo padre. Come reagisci?

    g. Il vento ti spettina i capelli. Che fai?

    h: QUESITO FINALE

    Sei in uno zoo di aspirapolveri e il clan degli amanti delle spazzole ti rapisce per poi lasciarti in balia delle zucche. Che fai col tuo remo?

    A-mmm direi che non è come sembra....lo ripeterei di nuovo...ancora una volta...poi forse mi piscerei addosso per la tensione

    B-sinceramente me ne frego si dice che chi si fa i fatti suoi campa 100 anni

    C-BELLAMERDA! avrà avuto le sue ragioni comunque me ne frego anche stavolta

    D-creperei con lui raccontandogli una barzelletta

    E-1 non ho un cane 2 non me lo farei se l avessi 3 se anche fosse direi al vicino di non fiatare altrimenti fa la fine della donna trovata in una pozza di sangue

    F-bhe cazzi suoi a me farebbe schifo fidanzarmi con una vecchia

    G-ho i capelli corti.....quando li avevo lunghi me ne fregavo

    H-HAHA....HAHAHA....HAHA...mmm...di certo chiederei consiglio a Grande Puffo lui saprebbe cosa fare

  9. #28
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck Visualizza il messaggio
    a. Apri la porta di casa tua e trovi un cadavere di una donna steso per terra in una pozza di sangue. Accanto al corpo c'è un coltello, lo prendi in mano. Purtroppo la polizia, avvisata da una chiamata anonima giunge sul posto e ti inchioda anche grazie alle ipronte digitali. Cos'è la prima cosa che fai? Ammazzo i poliziotti e scappo dall'altra parte del pianeta

    b. Sei in un negozio e noti un ragazzo che ruba piccoli oggetti mentre il padrone non se neaccorge. Che fai? Lo guardo e sorrido

    c. Scopri che una persona a te cara ha un problema grave ma non si è cnfidata con te ma con altri. Che fai? Ci rimango male, ma cerco di capirla

    d. Sei in un pozzo insieme ad un tuo amico. Per uscire puoi soltanto issarti sulle spalle dell'amico e viceversa. Sai benissimo che non potresti tirarlo su una volta in salvo o viceversa e che tra pochi minuti scoppierà una bomba ch ucciderà tutti quelli che si trovano i quel posto quindi non puoi trovare aiuto. Il tuo amico ha perso la memoria e non sa nulla. Che fai? Faccio salire lui: preferirei morire che continuare a vivere con la coscienza sporca.

    e. Il tuo vicino trova la porta di casa aperta e nel tentativo di cercarti in casa per prendere un po' di zucchero ti trova che ti stai facendo il tuo cane. Che fai? Gli do una botta in testa facendogli credere che quel che ha visto era solo un sogno

    f. Ila ragazzo o la ragazza dei tuoi sogni si fidanza con tua madre o tuo padre. Come reagisci? Non me ne frega niente

    g. Il vento ti spettina i capelli. Che fai? Mi innervosisco e impreco fino a quando non mi si secca la lingua

    h: QUESITO FINALE

    Sei in uno zoo di aspirapolveri e il clan degli amanti delle spazzole ti rapisce per poi lasciarti in balia delle zucche. Che fai col tuo remo? Lo do in testa a chi capita

  10. #29
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    a. Apri la porta di casa tua e trovi un cadavere di una donna steso per terra in una pozza di sangue. Accanto al corpo c'è un coltello, lo prendi in mano. Purtroppo la polizia, avvisata da una chiamata anonima giunge sul posto e ti inchioda anche grazie alle ipronte digitali. Cos'è la prima cosa che fai?
    o mi sveglio oppure dico " we we raga nun ci entro nnt" e mando lo sbirro a vaff*****
    b. Sei in un negozio e noti un ragazzo che ruba piccoli oggetti mentre il padrone non se neaccorge. Che fai?
    niente , a me ke me frega... al massimo mando il ragazzo a vaf*****

  11. #30
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    c. Scopri che una persona a te cara ha un problema grave ma non si è cnfidata con te ma con altri. Che fai?

    ne parlo con 'sta persona o la mando a vaf*****


    . Sei in un pozzo insieme ad un tuo amico. Per uscire puoi soltanto issarti sulle spalle dell'amico e viceversa. Sai benissimo che non potresti tirarlo su una volta in salvo o viceversa e che tra pochi minuti scoppierà una bomba ch ucciderà tutti quelli che si trovano i quel posto quindi non puoi trovare aiuto. Il tuo amico ha perso la memoria e non sa nulla. Che fai?

    mi faccio salire sulle sue spalle , poi non vado al suo funerale e mando sua madre a vaf*****

    e. Il tuo vicino trova la porta di casa aperta e nel tentativo di cercarti in casa per prendere un po' di zucchero ti trova che ti stai facendo il tuo cane. Che fai?

    gli kiedo se vuole unirsi oppure lo mando a vaf*****



    f. Ila ragazzo o la ragazza dei tuoi sogni si fidanza con tua madre o tuo padre. Come reagisci?

    mandando tt a vaf*****


    g. Il vento ti spettina i capelli. Che fai?


    me li aggiusto o mando il vento a vaf*****
    Sei in uno zoo di aspirapolveri e il clan degli amanti delle spazzole ti rapisce per poi lasciarti in balia delle zucche. Che fai col tuo remo?
    __________________


    mando le zucche a vaf*****

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa fareste in queste situazioni?
    Da °Sweet Angel° nel forum Quiz e test
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 13/3/2011, 11:34
  2. Situazioni tipo Attrazione Fatale
    Da cassandra78 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 14:41
  3. Le situazioni di lui e lei/24 Grana
    Da Maudit nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2008, 21:37
  4. situazioni ideali!!!
    Da micia depp nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/1/2007, 14:02
  5. che situazioni di merda
    Da John Galliano nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 20:37