Originariamente inviata da
MetalDuck
a. Apri la porta di casa tua e trovi un cadavere di una donna steso per terra in una pozza di sangue. Accanto al corpo c'è un coltello, lo prendi in mano. Purtroppo la polizia, avvisata da una chiamata anonima giunge sul posto e ti inchioda anche grazie alle ipronte digitali. Cos'è la prima cosa che fai?
spiego i miei alibi, porto i miei testimoni. e comunque non sono così idiota da prendere in mano il coltello con cui è stata uccisa una donna
b. Sei in un negozio e noti un ragazzo che ruba piccoli oggetti mentre il padrone non se neaccorge. Che fai?
faccia pure -.- se non ha altre emozioni.. al massimo gli lancio un'occhiata come dire "ma per favore"
c. Scopri che una persona a te cara ha un problema grave ma non si è cnfidata con te ma con altri. Che fai?
non posso obbligare le persone a confidarsi proprio con me. mi faccio sentire vicina..
d. Sei in un pozzo insieme ad un tuo amico. Per uscire puoi soltanto issarti sulle spalle dell'amico e viceversa. Sai benissimo che non potresti tirarlo su una volta in salvo o viceversa e che tra pochi minuti scoppierà una bomba ch ucciderà tutti quelli che si trovano i quel posto quindi non puoi trovare aiuto. Il tuo amico ha perso la memoria e non sa nulla. Che fai?
isso lui. non riuscirei a vivere con quel rimorso
e. Il tuo vicino trova la porta di casa aperta e nel tentativo di cercarti in casa per prendere un po' di zucchero ti trova che ti stai facendo il tuo cane. Che fai?
non mi farò mai il mio cane, dio santo
f. Ila ragazzo o la ragazza dei tuoi sogni si fidanza con tua madre o tuo padre. Come reagisci?
-.- ti prego, ti prego, ti prego.
g. Il vento ti spettina i capelli. Che fai?
savage style. aim sooo fescionnn
h: QUESITO FINALE
Sei in uno zoo di aspirapolveri e il clan degli amanti delle spazzole ti rapisce per poi lasciarti in balia delle zucche. Che fai col tuo remo?
lo uso come cucchiaio: ci mangio le zucche.