ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35

Come Ti COMPORTERESTI IN QUESTE SITUAZIONI???

  1. #31
    Eco
    Assuefatto da FdT Eco
    Donna 30 anni da Viterbo
    Iscrizione: 27/10/2008
    Messaggi: 682
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    a. Apri la porta di casa tua e trovi un cadavere di una donna steso per terra in una pozza di sangue. Accanto al corpo c'è un coltello, lo prendi in mano. Purtroppo la polizia, avvisata da una chiamata anonima giunge sul posto e ti inchioda anche grazie alle ipronte digitali. Cos'è la prima cosa che fai?

    Urlo

    b. Sei in un negozio e noti un ragazzo che ruba piccoli oggetti mentre il padrone non se neaccorge. Che fai?

    Lo guardo male, ma non faccio nulla.

    c. Scopri che una persona a te cara ha un problema grave ma non si è cnfidata con te ma con altri. Che fai?

    Rimango sicuramente delusa ma non ne faccio una tragedia!

    d. Sei in un pozzo insieme ad un tuo amico. Per uscire puoi soltanto issarti sulle spalle dell'amico e viceversa. Sai benissimo che non potresti tirarlo su una volta in salvo o viceversa e che tra pochi minuti scoppierà una bomba ch ucciderà tutti quelli che si trovano i quel posto quindi non puoi trovare aiuto. Il tuo amico ha perso la memoria e non sa nulla. Che fai?


    Esco e vado a chiamare aiuto!

    e. Il tuo vicino trova la porta di casa aperta e nel tentativo di cercarti in casa per prendere un po' di zucchero ti trova che ti stai facendo il tuo cane. Che fai?

    IO non mi faccio il cane!!!

    f. Ila ragazzo o la ragazza dei tuoi sogni si fidanza con tua madre o tuo padre. Come reagisci?

    Ammazzo lui e mia madre!

    g. Il vento ti spettina i capelli. Che fai?

    Me ne frego



    h: QUESITO FINALE

    Sei in uno zoo di aspirapolveri e il clan degli amanti delle spazzole ti rapisce per poi lasciarti in balia delle zucche. Che fai col tuo remo?

    Mi dò una botta in testa e muoio

  2. # ADS
     

  3. #32
    duck wizard
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    c. Scopri che una persona a te cara ha un problema grave ma non si è cnfidata con te ma con altri. Che fai?

    me n'è frego


    . Sei in un pozzo insieme ad un tuo amico. Per uscire puoi soltanto issarti sulle spalle dell'amico e viceversa. Sai benissimo che non potresti tirarlo su una volta in salvo o viceversa e che tra pochi minuti scoppierà una bomba ch ucciderà tutti quelli che si trovano i quel posto quindi non puoi trovare aiuto. Il tuo amico ha perso la memoria e non sa nulla. Che fai?

    nn saprei

    e. Il tuo vicino trova la porta di casa aperta e nel tentativo di cercarti in casa per prendere un po' di zucchero ti trova che ti stai facendo il tuo cane. Che fai?

    gli kiedo se vuole unirsi



    f. Ila ragazzo o la ragazza dei tuoi sogni si fidanza con tua madre o tuo padre. Come reagisci?

    è inpossibile


    g. Il vento ti spettina i capelli. Che fai?

    me li pettino cn la mano
    Sei in uno zoo di aspirapolveri e il clan degli amanti delle spazzole ti rapisce per poi lasciarti in balia delle zucche. Che fai col tuo remo?

    mi riprendo..........la prossima volta vado meno pesante di acidi

  4. #33
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a. Apri la porta di casa tua e trovi un cadavere di una donna steso per terra in una pozza di sangue. Accanto al corpo c'è un coltello, lo prendi in mano. Purtroppo la polizia, avvisata da una chiamata anonima giunge sul posto e ti inchioda anche grazie alle ipronte digitali. Cos'è la prima cosa che fai? smentisco immediatamente e dò la colpa al criceto

    b. Sei in un negozio e noti un ragazzo che ruba piccoli oggetti mentre il padrone non se neaccorge. Che fai? non sono cazzi miei

    c. Scopri che una persona a te cara ha un problema grave ma non si è cnfidata con te ma con altri. Che fai? eh non posso farci niente..... evidentemente aveva dei buoni motivi per non parlarmene

    d. Sei in un pozzo insieme ad un tuo amico. Per uscire puoi soltanto issarti sulle spalle dell'amico e viceversa. Sai benissimo che non potresti tirarlo su una volta in salvo o viceversa e che tra pochi minuti scoppierà una bomba ch ucciderà tutti quelli che si trovano i quel posto quindi non puoi trovare aiuto. Il tuo amico ha perso la memoria e non sa nulla. Che fai? faccio salire lui io posso salire facilmente senza aiuti

    e. Il tuo vicino trova la porta di casa aperta e nel tentativo di cercarti in casa per prendere un po' di zucchero ti trova che ti stai facendo il tuo cane. Che fai? non è come sembra!!!!

    f. Ila ragazzo o la ragazza dei tuoi sogni si fidanza con tua madre o tuo padre. Come reagisci? non saprei

    g. Il vento ti spettina i capelli. Che fai? erano spettinati pure prima.....

    h: QUESITO FINALE

    Sei in uno zoo di aspirapolveri e il clan degli amanti delle spazzole ti rapisce per poi lasciarti in balia delle zucche. Che fai col tuo remo? vado da quel caz*o di clan degli amanti delle spazzole e li massacro di legnate il loro nome mi da sui nervi

  5. #34
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/3/2008
    Messaggi: 64
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a. Apri la porta di casa tua e trovi un cadavere di una donna steso per terra in una pozza di sangue. Accanto al corpo c'è un coltello, lo prendi in mano. Purtroppo la polizia, avvisata da una chiamata anonima giunge sul posto e ti inchioda anche grazie alle ipronte digitali. Cos'è la prima cosa che fai?mi uccido xkè tnt farei 1 vita di "letame"

    b. Sei in un negozio e noti un ragazzo che ruba piccoli oggetti mentre il padrone non se neaccorge. Che fai?i c***i miei...

    c. Scopri che una persona a te cara ha un problema grave ma non si è cnfidata con te ma con altri. Che fai?gli kiedo spiegazioni...

    d. Sei in un pozzo insieme ad un tuo amico. Per uscire puoi soltanto issarti sulle spalle dell'amico e viceversa. Sai benissimo che non potresti tirarlo su una volta in salvo o viceversa e che tra pochi minuti scoppierà una bomba ch ucciderà tutti quelli che si trovano i quel posto quindi non puoi trovare aiuto. Il tuo amico ha perso la memoria e non sa nulla. Che fai?gli racconto tt e moriamo insieme..

    e. Il tuo vicino trova la porta di casa aperta e nel tentativo di cercarti in casa per prendere un po' di zucchero ti trova che ti stai facendo il tuo cane. Che fai?
    ...
    f. Ila ragazzo o la ragazza dei tuoi sogni si fidanza con tua madre o tuo padre. Come reagisci?
    mia madre???!!!!
    g. Il vento ti spettina i capelli. Che fai?
    nnt...
    h: QUESITO FINALE

    Sei in uno zoo di aspirapolveri e il clan degli amanti delle spazzole ti rapisce per poi lasciarti in balia delle zucche. Che fai col tuo remo? booooooo

  6. #35
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MetalDuck Visualizza il messaggio
    a. Apri la porta di casa tua e trovi un cadavere di una donna steso per terra in una pozza di sangue. Accanto al corpo c'è un coltello, lo prendi in mano. Purtroppo la polizia, avvisata da una chiamata anonima giunge sul posto e ti inchioda anche grazie alle ipronte digitali. Cos'è la prima cosa che fai?
    spiego i miei alibi, porto i miei testimoni. e comunque non sono così idiota da prendere in mano il coltello con cui è stata uccisa una donna

    b. Sei in un negozio e noti un ragazzo che ruba piccoli oggetti mentre il padrone non se neaccorge. Che fai?
    faccia pure -.- se non ha altre emozioni.. al massimo gli lancio un'occhiata come dire "ma per favore"

    c. Scopri che una persona a te cara ha un problema grave ma non si è cnfidata con te ma con altri. Che fai?
    non posso obbligare le persone a confidarsi proprio con me. mi faccio sentire vicina..

    d. Sei in un pozzo insieme ad un tuo amico. Per uscire puoi soltanto issarti sulle spalle dell'amico e viceversa. Sai benissimo che non potresti tirarlo su una volta in salvo o viceversa e che tra pochi minuti scoppierà una bomba ch ucciderà tutti quelli che si trovano i quel posto quindi non puoi trovare aiuto. Il tuo amico ha perso la memoria e non sa nulla. Che fai?
    isso lui. non riuscirei a vivere con quel rimorso

    e. Il tuo vicino trova la porta di casa aperta e nel tentativo di cercarti in casa per prendere un po' di zucchero ti trova che ti stai facendo il tuo cane. Che fai?
    non mi farò mai il mio cane, dio santo

    f. Ila ragazzo o la ragazza dei tuoi sogni si fidanza con tua madre o tuo padre. Come reagisci?
    -.- ti prego, ti prego, ti prego.

    g. Il vento ti spettina i capelli. Che fai?
    savage style. aim sooo fescionnn

    h: QUESITO FINALE

    Sei in uno zoo di aspirapolveri e il clan degli amanti delle spazzole ti rapisce per poi lasciarti in balia delle zucche. Che fai col tuo remo?
    lo uso come cucchiaio: ci mangio le zucche.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Cosa fareste in queste situazioni?
    Da °Sweet Angel° nel forum Quiz e test
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 13/3/2011, 11:34
  2. Situazioni tipo Attrazione Fatale
    Da cassandra78 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 14:41
  3. Le situazioni di lui e lei/24 Grana
    Da Maudit nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/1/2008, 21:37
  4. situazioni ideali!!!
    Da micia depp nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 20/1/2007, 14:02
  5. che situazioni di merda
    Da John Galliano nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 20:37