secondo voi è possibile arrivare a un punto in cui le persone a cui tenete davvero pensano ke a voi freghi poco di loro e invece le persone di cui vi frega poco pensano ke a loro teniate davvero?
è assurdo, nn si può vivere così
secondo voi è possibile arrivare a un punto in cui le persone a cui tenete davvero pensano ke a voi freghi poco di loro e invece le persone di cui vi frega poco pensano ke a loro teniate davvero?
è assurdo, nn si può vivere così
è possibilissimo.
Non so cosa tu faccia ma capita,si,lo sta facendo a me una persona dice di tenerci e non lo dimostra non so che credere può essere possibile però sta a te dimostrare il contrario.secondo voi è possibile arrivare a un punto in cui le persone a cui tenete davvero pensano ke a voi freghi poco di loro
john provo ad indovinare...
problemi di cuore??
purtroppo cmq è possibile, ma penso che sia altrettanto possibile cambiare la situazione...e far capire cosa realmente si prova
e quando non posso farlo? non posso dimostrare il contrario, è impossibileOriginariamente inviata da Liqua
Sicuramente è possibile,dipende molto da come una persona si comporta.
Io non posso darti nessun consiglio perchè non dimostro quasi mai se tengo o meno ad una persona.Anche se è importante quando si stabilisce una relazione con qualcuno.
è possibile, se sei uno che difficilmente dimostra i suoi veri sentimenti e se magari su sto argomento sei un po riservato
Capita sempre a me,quindi si è possibilissimo
Originariamente inviata da Personne
a me capita solo con una persona perchè è l'unica a cui tengo veramenteOriginariamente inviata da RANGER