si johnnyno capita!
si johnnyno capita!
Un po' di tempo fa anche ad una certa persona qualche piccolo dubbio rimaneva......ho risolto la questione con un viaggetto.....Originariamente inviata da John Galliano
Ora, per quanto riguarda il caso tuo: io non conosco la tua situazione nè conosco bene te, anche se questo lato di te lo avevo immaginato. Se VERAMENTE ci tieni tanto come dici vedrai che un modo lo troverai e avrai la forza di metterlo in pratica.....magari alla fine comincerà a venirti quasi naturale, verso quella persona, senza che tu ti accorga di questo "mutamento".
Vale la pena fare uno sforzo, fidati, io lo so bene.
Dimostrale il contrario.
Se tieni davvero a lei, vale la pena "stupirla" con qualcosa che non si aspetta :smt003
si...ma non sempre le soprese sono sagge...quindi usiamole con parsimonia!
Se quella persona ti vuole veramente bene e si fida di te non può ignorare i tuoi sentimenti.Solo che ognuno di noi vive dei momenti di insicurezza e va alla ricerca di conferme rivolgendosi alla persona che più gli è vicina,spesso il partner.Stalle accanto e continua a trasmetterle le tue attenzioni,non potrà non accorgersi della tua dolcezza e nei momenti di crisi affrontala senza timori,magari qualche battutina e una carezza,non potrà continuare a tenere il broncio a lungo...In bocca al lupo
wow, john anche tu hai un cuore! chi lo avrebbe mai detto!!!
Originariamente inviata da imok
Diciamo che mi capita che vengo sempre frainteso e quindi qualsiasi cosa faccia o dica sia presa come negativa, pensano che sia un bastardo. tipo "stai bene con questo vestito!" "ecco, sei il solito, cosa ti serve?"Originariamente inviata da John Galliano
anche piccole cose...ma che la rendano più sicura di quello che provi.Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
tipo che tu smetta di pippare... :smt044