ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 66

Cosa fareste in queste situazioni?

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    30 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 860
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cosa fareste in queste situazioni?

    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso:

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente:

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o:

    - incontri Prodi per la strada:

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio:
    -
    un piccione ti caga in testa:


    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli:

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare:


    Ultima modifica di Medusa; 11/1/2008 alle 14:25

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Cosa fareste in queste situazioni?

    Quote Originariamente inviata da °Sweet Angel°
    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso:
    gli dico ke l'ho notato
    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: dico ke sn una povera zingarella

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: chiamo subito la mia amica

    - incontri Prodi per la strada: mi metto a ridere

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: urlo e piango(già fatto )

    - un piccione ti caga in testa: piango

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: li chiedo ai miei

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: impossibile abita in un'altra città

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    30 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 860
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Cosa fareste in queste situazioni?

    Quote Originariamente inviata da °Sweet Angel°
    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: non gli dico nulla

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: dico ''mi dispiace ma sono senza spiccioli'' anche se li ho

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: chiamo subito la mia best friend e glie lo dico!!!

    - incontri Prodi per la strada: lo guardo con disprezzo

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: urlo per mezz'ora

    - un piccione ti caga in testa: scoppio a piangere e corro a casa

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: penso che il qualcuno c'è l'abbia con me e chiedo un anticipo sulla paghetta
    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: dico che sto andando in cartoleria

  5. #4
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: LO SALUTO E GLI CHIEDO QUANDO SE LO E' RIFATTO

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: NON HO MAI MONETINE

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: CHIAMO LA MIA AMICA.

    - incontri Prodi per la strada: GLI FACCIO UNO SGAMBETTO

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: LO FACCIO VEDERE ANCHE AGLI ALTRI

    - un piccione ti caga in testa: GLI BESTEMMIO DIETRO E GLI TIRO I SASSI ADDOSSO

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: LI RUBO XD

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: HA 80 ANNI E PASSA, COSA VUOI CHE CAPISCA XD

  6. #5
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: se è stata una vera amica a cui tengo vado di corsa a salutarla ...sennò sta bene dove sta

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: col cavolo.. -.- ma quale kiamata e kiamata

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: kiamo la mia amica

    - incontri Prodi per la strada: e sti cavoli di lui, sai quanto me ne importa

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: ke skifo.. cambio strada

    - un piccione ti caga in testa: pazienza, non posso fare nulla...

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: ci rimango male, ma ci ripasso il giorno dopo con i soldi

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: cambio strada

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Re: Cosa fareste in queste situazioni?

    Quote Originariamente inviata da °Sweet Angel°
    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: me ne frego altamente

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: gli dico che non ce li ho e passo avanti, cosa già avvenuta più volte (due maroni, proprio....)

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: vedo come mi gira, se mi gira dritta glielo riferisco, se mi gira storta faccio finta di nulla

    - incontri Prodi per la strada: "Vai a casa!!!!!"

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: se posso evitarlo senza "scartare" troppo bruscamente, lo faccio, se no lo schiaccio, tanto è già morto e non se ne accorge. Meglio schiacciarlo che fare l'incidente

    - un piccione ti caga in testa: impreco in tutte le lingue conosciute, e ne invento anche di nuove

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: non ne faccio un dramma

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: in questo periodo non sto studiando, e lei lo sa, quindi non mi pongo il problema

  8. #7
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito Re: Cosa fareste in queste situazioni?

    Quote Originariamente inviata da °Sweet Angel°
    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso:NE PARLIAMO

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgenteIPENDE DA CHE UMORE SONO:FORSE GLIELI DO'..FORSE NO

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: VADO SUBITO A RIFERIRE

    - incontri Prodi per la strada:CHISSENE'

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio:SO?

    - un piccione ti caga in testa:NON MI E' MAI SUCCESSO

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: QUANDO HO I SOLDI LI VADO A PRENDERE

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: IMPOSSIBILE,MIA NONNA NON LA VEDO DA QUANDO AVEVO 1 ANNO (nn la conosco)

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: Cosa fareste in queste situazioni?

    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: penso che non potrei fare a meno di fissarlo un bel po'... o probabilmente non lo/la saluterei perchè penserei di aver visto una persona che gli/le assomiglia
    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: son genovese, ho detto tutto

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: faccio qualche prova fotografica della cosa e poi inizio le operazioni per ricattarlo/a :smt077
    - incontri Prodi per la strada: cambio spacciatore :smt033

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: lo schivo
    - un piccione ti caga in testa: lo inseguo e gli restituisco il favore. o se non ho voglia di correre gli sparo :smt040

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: ripasso quando avrò i soldi
    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: la saluto :smt040

  10. #9
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: Gli dico che ha un bel nas

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: se li ho li dò

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: lo dico all'amica/o

    - incontri Prodi per la strada: Lo saluto

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: passo oltre

    - un piccione ti caga in testa: mi pulisco e disinfetto

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: li lascio lì e se ci saranno quando ho i soldi li compro

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavora: Difficile perchè la nonna è in Svezia.... comunque le direi che c'era sciopero o cose simili

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: è la prima cosa che gli chiedo dopo" ciao come stai?" e "quanto ti è costato?"

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: glieli do 30 centesimi meno peso inutile nel mio portafigli

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: faccio finta di essere la sua raggazza e gli faccio una scenata pubblica... o vado a prendere l'amica/o e glielo piAZZO DAVANTI DURANTE Il limonamento... o gli faccio le foto dipende dall'umore

    - incontri Prodi per la strada:
    gli sparo (sperando di avere ottima mira)
    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: lo prendo lo sposto di lato o meglio lo butto se posso

    - un piccione ti caga in testa: mi pulisco con la mano

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: mi faccio fare credito... passrò il mese prossimo

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare:
    dato che ho una nonnina comprensiva credo che le offrirei la cena anche se dovrei essere altrove

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa fareste?
    Da Temperance nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 16:11
  2. cosa fareste voi??
    Da MoNsIeUr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 15:56
  3. Cosa fareste se......
    Da Dolce88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 15:44
  4. Cosa fareste voi?
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 19:26
  5. e voi?cosa fareste?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 27/5/2005, 23:55