ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 66 su 66

Cosa fareste in queste situazioni?

  1. #61
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Arezzo
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 567
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso:
    se ci sta bene glie lo dico altrimenti se non ci sta bene cerco di farglielo capire ma non direttamente

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente:

    se lo chiede gentilmente e mi ispira fiducia si, altrimenti che se lo scordi!!

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o:

    prima faccio una foto x provare al mio migliore amico che è vero, poi vado da lei e la infamo e dopo vado subito a dire al mio migliore amico quello che è successo.



    - incontri Prodi per la strada:

    comincio a cantare inni e qualsiasi cosa mi viene in mente contro d lui xD

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio:
    mi farebbe veramente schifo ma comunque che mi importa, mica devo mangiarmelo? xD sta lì fermo e basta


    -un piccione ti caga in testa:
    ma porc... no dai, nn portava fortuna?

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli:
    entro dentro al negozio, li provo e dico assolutamente di tenermeli per il giorno dopo e dico k sarei sicuramentissimamente ripassata!

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare:
    mia nonna? le dico a lei di tornare a casa a fare la calzamaglia (in tono scherzoso ovviamente)

  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT quasi assuefatto
    30 anni da Trento
    Iscrizione: 28/3/2008
    Messaggi: 499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: mi verrebe spontaneo sfotterlo

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: giro senza un soldo......

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o:
    la saluto con faccia com piaciuta sà benissimo che pomperò la storia per far incazzare il mio amico più del dovuto

    - incontri Prodi per la strada: lo guardo con sdegno

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: l'osservo cosi

    - un piccione ti caga in testa: bestemmio


    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: ci rinuncio

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: dico che sto andando in biblioteca a studiare perchè a casa non riuscivo a concentrarmi

  4. #63
    Cangerous.
    Ospite

    Felice

    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: ci parlo tranquillamente ma non dico assolutamente niente di questa cosa, aspetto che sia lui a farmelo notare

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: glieli dò...

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: aspetto il momento giusto e glielo dico... poi corro ad uccidere il suo futuro ex

    - incontri Prodi per la strada: faccio finta di niente e cerco di cambiare strada

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: metto la quinta e... scappo!!!
    -
    un piccione ti caga in testa: comincio a far spuntare parolacce per strada e corro a casa


    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: chiedo un prestito ai miei

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: gli dico che dovevo comprare una cosa per mamma per fargli una festa a sorpresa

  5. #64
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: non dico niente

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: "mi dispiace, non ho spiccioli" (e probabilmente non mentirei)

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: prima lo fotografo, poi vado a chiedergli spiegazioni. se fa lo stronzo mostro le foto alla mia amica. uno così è meglio perderlo che trovarlo.

    - incontri Prodi per la strada: rido.

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: "schiiiiiiiiiiiifoooooo"

    -un piccione ti caga in testa: muoio di vergogna.

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: non li compro. magari torno nel negozio il giorno dopo con i soldi.

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: "ho finito di studiare, e avevo bisogno di fare un giretto"

  6. #65
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Sweet Angel° Visualizza il messaggio
    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: conoscendomi glielo faccio notare

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: gliene do anche 50

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: lo dico a lei

    - incontri Prodi per la strada: gli urlo buffone

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: cerco di non schiacciarlo
    -
    un piccione ti caga in testa: dico taaaante parolacce


    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: niente, ci ripasserò

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: mi nascondo

  7. #66
    FdT svezzato 8denyfi
    Donna 25 anni
    Iscrizione: 5/4/2010
    Messaggi: 119
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: bhe gli faccio i complimenti anche sapendo che nn mi piace!!

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: mmm....30 centesimi?? si gli e li do...ma sl a lui!!!

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: bhe... corro dalla mia amica e gli e lo dico!!

    - incontri Prodi per la strada: faccio cm se nn lo avessi visto

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: svengo!!!!!!!!
    -
    un piccione ti caga in testa: mi metto il cappuccio e appena sn a casa mi disinfetto il cappuccio e la testa!!


    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: corro a casa li chiedo a mia madre, pregandola e poiiiiiiiii.....LI COMPRO!!!!!!!!!

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: mmm....cerco di farle dimenticare tt

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. cosa fareste?
    Da Temperance nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 15:11
  2. cosa fareste voi??
    Da MoNsIeUr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 14:56
  3. Cosa fareste se......
    Da Dolce88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 14:44
  4. Cosa fareste voi?
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 18:26
  5. e voi?cosa fareste?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 27/5/2005, 22:55