ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

cosa fareste voi??

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 8/4/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito cosa fareste voi??

    la mia non è una storia molto originale, ce ne sono molte simili, però ve la racconto lo stesso perchè vorrei qualche consiglio

    c'era una ragazza con cui uscivo, ci vedevamo abbastanza spesso, non posso dire fosse la mia migliore amica, nè che fosse solo un'amica e non ci fosse null'altro da parte mia, non saprei neanche dire cosa fossi io per lei... insomma era una di quelle situazioni ambigue in cui nessuno dei due sa cosa aspettarsi dall'altro...


    poi da un giorno con l'altro abbiamo smesso di vederci, ha smesso di parlarmi e di rispondermi, io ho provato varie volte a chiedere spiegazioni, a tentare una riconciliazione, ma non sapendo perchè non volesse più vedermi non sapevo cosa dire.
    l'unica cosa che mi è venuta in mente ad un certo punto è che non mi ero comportato troppo bene con una sua amica, ma non posso dire di essere sicuro che il motivo fosse quello.
    neppure a quei dannatissimi squilli mi rispondeva ed era un anno e mezzo che andavo avanti così..quando io volevo soltanto una risposta...volevo sapere perchè..

    stavo malissimo pensando di aver passato un anno a domandarmi perchè una persona potesse scomparire da un giorno con l'altro dalla tua vita senza un apparente motivo..

    tutto questo fino a ieri sera, quando è accaduto quello che stavo aspettando da tempo.
    l'ho vista per caso in giro e ho fatto la cazzata di provare a chiamarla, quando poi lei mi ha risposto chiedendo "chi sei"? le ho sbattuto il telefono in faccia convinto che ormai avesse cancellato il mio numero e che non ci fosse più nulla da fare...ormai la mia occasione l'avevo persa, vabè mi sarei goduto la serata in compagnia degli amici..

    e invece no, entriamo in un locale e dopo dieci minuti mi accorgo che lei e i suoi amici son seduti lì, proprio al tavolo dietro il nostro!!
    coincidenza? casualità? fatalità? il destino l'aveva previsto? (sinceramente non credo a queste cose...però...)

    fatto sta che alla fine sono riuscito a parlarle 10 minuti e beh, era ovvio il tema della conversazione, lei si è scusata per non avermi più parlato ecc ecc ma non mi ha dato una motivazione valida...ci siamo salutati con la promessa di ricominciare a vederci, poi in serata ho ricevuto un altro mex di scuse...

    ora io mi chiedo: cosa devo fare con lei? come mi devo comportare? io non sicuro di volerle bene solo come un'amica, ma capite che non posso essere subito così aperto con lei, almeno secondo me, insomma in questo tempo ho quasi "pregato" che lei mi concedesse la sua attenzione per un secondo, ho quasi "strisciato" ai suoi piedi!
    non provo rabbia nei suoi confronti ma piuttosto ancora del dolore, quel tipo di dolore che non uccide ma che non se ne va facilmente...

    cosa devo fare? aspettare che lei mi richiami? o devo essere un po' più insistente, invitarla a uscire, anche per poco, per chiarire?

    aspetto pareri


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Secondo me dovresti uscirci...però questa cosa che non ti ha più parlato è un istero,magari col tempo ti spiegherà veramente come mai!good luck!

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    stai attento xke se l'ha fatto una volta lo puo benissimo fare anke 2!!!se nn ti da una spiegazione valida ci andrei molto cauta!!!

  5. #4
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Io al tuo posto sai cosa farei?
    ME NE SBATTEREI...
    E' lei ke nn si è fatta sentire x un anno,è lei ke deve dirti il perchè di questo silenzio,è lei ke deve spiegarti...qualunque sia il motivo per cui nn ti ha rivolto la parola per un anno,è lei ke si é comportata male,perchè nn ti ha dato nemmeno una motivazione...
    Se vuole vederti secondo me deve essere lei a cercarti,tu hai già fatto fin troppo ...Ora stà a lei.

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 8/4/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    inanzitutto grazie per le risposte, spero che ce ne saranno altre


    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Io al tuo posto sai cosa farei?
    ME NE SBATTEREI...
    E' lei ke nn si è fatta sentire x un anno,è lei ke deve dirti il perchè di questo silenzio,è lei ke deve spiegarti...qualunque sia il motivo per cui nn ti ha rivolto la parola per un anno,è lei ke si é comportata male,perchè nn ti ha dato nemmeno una motivazione...
    Se vuole vederti secondo me deve essere lei a cercarti,tu hai già fatto fin troppo ...Ora stà a lei.
    si ma io ho appunto la paura che se non tento un po' di riavvicinarmi adesso, lei possa scappare di nuovo...

    però in fondo, ho pensato che se non mi ha sentito per un anno e mezzo e non ha fatto nulla x cercarmi, probabilmente non gliene frega nulla, ma in fondo l'unica cosa che volevo da lei era una spiegazione...non mi sembra di pretendere troppo!

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Alessandria
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me dovresti uscirci x 1 po..e dopo far chiarezza
    su quello ke provi x lei...se vuoi starci insieme parlale ed e dille
    quello ke provi...senza xo farla sentir in colpa x cm 6 stato male in questo anno e mezzo...

    PRIMA xo cerca d riallacciar il rapporto...




    lipa

  8. #7
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda...io fossi in te ci uscirei un pò...alla fine mi pare ke nn la conosci nemmeno tanto bene...almeno nn x come è veramente...

    stà situazione mi sà che la si può spiegare così : ha iniziato ad uscire con te l'anno scorso xkè s'era lasciata con un tipo...poi magari si è rimessa con stò tipo o con un altro che gli piaceva ...magari ora si ritrova in questa situazione...

    cmq...cerca di vederci chiaro...chiedile i giusti chiarimenti sennò a vivere nel dubbio ti consiglio di cercarne un'altra...

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 8/4/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    guarda...io fossi in te ci uscirei un pò...alla fine mi pare ke nn la conosci nemmeno tanto bene...almeno nn x come è veramente...

    stà situazione mi sà che la si può spiegare così : ha iniziato ad uscire con te l'anno scorso xkè s'era lasciata con un tipo...poi magari si è rimessa con stò tipo o con un altro che gli piaceva ...magari ora si ritrova in questa situazione...

    cmq...cerca di vederci chiaro...chiedile i giusti chiarimenti sennò a vivere nel dubbio ti consiglio di cercarne un'altra...
    no guarda non stava con nessuno quando l'ho conosciuta, poi s'è messa con uno ed è stata una cosa abb seria...non so se stiano ancora assieme

    hai ragione forse non la conosco cosi bene, però la conosco da tanto tempo (non è la stessa cosa lo so) e non vederla per cosi tanto è stato strano...

    però non ho capito se secondo voi devo aspettare che lei mi chiami, diciamo entro 3-4 giorni, oppure starle dietro io?

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda...stè cose del tipo vediamo chi è + duro x vedè chi x prima cede a contattare gli altri lasciamole ai ragazzini.... contattala a e dalle un appuntamento e poi parlale chiaramente...

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    io al tuo posto l'avrei lasciata perdere già da un pezzo..hai perso un anno ad aspattare che si facesse viva inutilmente,io non perderei altro tempo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa fareste?
    Da Temperance nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 15:11
  2. Vacanza: voi cosa fareste?
    Da Akemi nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 11:30
  3. Cosa fareste se......
    Da Dolce88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 14:44
  4. Cosa fareste voi?
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 18:26
  5. e voi?cosa fareste?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 27/5/2005, 22:55