ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

cosa fareste?

  1. #1
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito cosa fareste?

    da un pò di tempo mio padre e mia madre nn fanno ke litigare,e,nei momenti di calma,nn si parlano nemmeno,o almeno,se mia madre cerca di portare avanti un discorso,nn ha ke come risposta un vattene a quel paese.
    io ci sto male,ma mia madre nn vuole separarsi,xkè vuole ke io continui ad avere una famiglia attorno a me,ma ke famiglia è se un padre e una madre neanche si guardano in faccia?



    tt hanno provato a farli ragionare,zii,cugini,fratelli,amici...ma nn si è risolto niente..
    io sn sotto pressione xkè tt pretendono da me ke io mi faccia avanti e cerchi di fargli capire ke sbagliano,ma diamine ho 15 anni,e quelle poche volte ke ho cercato di intromettermi x farli ragionare ho sl ricevuto la prova ke a loro nn importa niente di far pace...e io ci sto male..in questi casi vorrei dir loro ke la cosa migliore sarebbe dividersi,ma nn ne ho il coraggio..
    tt i miei zii vogliono ke io smuova la situazione ma nn ci riesco..
    ogni volta ke scendo con mia zia lei nn fa ke parlarmi di questo e dirmi ke io devo risolvere tt,ke il compito è il mio..ma diamine ho 15 anni...
    voi cosa fareste al posto mio? datemi un consiglio sincero!
    grazie un kiss a tt!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sai che l'unica persona che può aggiustare le cose sei tu.....
    sai quanto hanno sofferto e aspettato x avere te....
    una tua parola x loro sarebbe legge...
    devi far capire loro il senso di una famiglia e che a te nn interessa avere una finta famiglia....
    a molte coppie può capitare di nn andare più d'accordo ma nn si accorgono del male che fanno ai propri figli....bè quello che hai scritto sul forum è un esempio di come stai soffrendo...e io credo che devi dire a loro quello che pensi veramente...fai capire loro quello che hai scritto a noi sul forum...
    un bacio

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    sai che l'unica persona che può aggiustare le cose sei tu.....
    sai quanto hanno sofferto e aspettato x avere te....
    una tua parola x loro sarebbe legge...
    devi far capire loro il senso di una famiglia e che a te nn interessa avere una finta famiglia....
    a molte coppie può capitare di nn andare più d'accordo ma nn si accorgono del male che fanno ai propri figli....bè quello che hai scritto sul forum è un esempio di come stai soffrendo...e io credo che devi dire a loro quello che pensi veramente...fai capire loro quello che hai scritto a noi sul forum...
    un bacio
    una volta l'ho detto,ma nn è servito a tanto,sn andati daccordo x un paio di gg e poi è ricominciato daccapo.
    grazie mari!

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 59 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito UN BLUFF:

    tu fai finta per un po di tempo che stai male e vedi il lìoro comportamento, ma non dirlo a nessuno e vedi almeno se si calmano, un giorno fai finta di non avere fame , ma mangia di nascosto però, un altro giorno mi sento debole, ecc.... e vedrai che cosa succede si prova dai.

    AUGURI PICCOLA

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito Re: UN BLUFF:

    Quote Originariamente inviata da gyonnybynn
    tu fai finta per un po di tempo che stai male e vedi il lìoro comportamento, ma non dirlo a nessuno e vedi almeno se si calmano, un giorno fai finta di non avere fame , ma mangia di nascosto però, un altro giorno mi sento debole, ecc.... e vedrai che cosa succede si prova dai.

    AUGURI PICCOLA
    tenterò!!!

Discussioni simili

  1. Vacanza: voi cosa fareste?
    Da Akemi nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 12:30
  2. cosa fareste voi??
    Da MoNsIeUr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 15:56
  3. Cosa fareste se......
    Da Dolce88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 15:44
  4. Cosa fareste voi?
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 19:26
  5. e voi?cosa fareste?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 27/5/2005, 23:55