Ho un grosso problema. In data 18 luglio dovevo/rei partire per la Sardegna con i miei.
Mio padre ricattandomi mi dice: ''vuoi che glielo diciamo ai parenti quello che hai fatto?'' con tono intimidatorio riferendosi alla relazione rovinosa che ho avuto con un 'uomo' di 32 anni.
Al che io stizzita ho risposto ''non crederai che venga con voi spero'', così mia madre, replicando ''a casa però non ci resti, vai dai tua nonna o ti arrangi''...
Ora. Lo possono fare di sbattermi fuori? E' 'legalmente' concesso? L'unica cosa che so è che se mi vogliono fuori mi devono portar via di peso loro ed eventualmente i carabinieri
Io so solo che non ce la faccio più... mi stanno togliendo tutto per colpa o forse è una loro scusa, di quella persona.
A mia sorella comprano di tutto, dalle digitali ai palmari (cosa cazzo se ne fa una bambina di 12 anni di un palmare??!!?!?) e a me hanno tagliato i viveri.
Mi provocano in continuazione e se reagisco ----> ho reagito quindi sono un demone, se non reagisco la provocazione diventa accusa e non finiscono piu lo stesso. Che cazzo devo fare