ciao raga scusate se adex mi sfogo ma nn ce la faccio più..
nella mia famiglia (io e i miei genitori) nn ci parliamo più da circa 4 mesi i miei litigano tutti quasi tutti i giorni e gli altri nn si parlano neanche.
quest'anno sono andato in gita con la scuola ho incontrato 1 raga e ci siamo scambiati i numeri di cell e dopo 1 po ci siamo messi insieme anke se siamo distanti circa 300km. circa 5 sett fa mi telefona e mi dice k è stata stuprata, lei piangeva e io nn capivo più niente in quel momento avrei voluto stare li con lei. 2 sett fa sono andato al mare e ci siamo incontrati di nuovo li. i miei ovviamente anke in quei giorni litigavano e mi vergognavo di loro anke xke mi facevano fare delle figure di m***a.. quella sett xò io e lei siamo stati bene i ma è arrivato il momento di tornare a casa. anke se dovevamo fare parecchi km sulla stessa autostrada i miei nn mi hanno lasciato ne andare inn macc con loro ne venire lei con me. nol tornare xò ce un incidente: guardo e ce lei sulla barella.. ho pregato i miei di fermasi ma nn volevano. io continuavo a chiamarla sul cell ma era sempre spento ma la sera mi ha tel sua madre e mi ha detto k aveva solo 1 gamba rotta e qualche graffio.. volevo andare da lei e i miei come al solito nn mi hanno lasciato ma ho deciso di scappare di casa. sarò sfigato ma x 1 ritardo nn ce quel treno e allora vago tutta la notte in giro. quando torno a casa i miei mi chiedono dove sono stato e mi hanno detto k potevo anke nn tornare più.. sono veramente b*****i!!! li odio. adex è da 5 mesi k siamo fidanzati vogliamo vederci ma nn possiamo ci sentiamo sempre tutti i giorni in tutte le maniere..
io nn ce la faccio a stare così i miei k litigano e nn mi vogliono più io voglio stare con la mia ragazza ma nn possiamo così mi trovo tutti i giorni a casa con il mio pc a parlare con lei.. aiutatemi!![/code]