ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

aiuto!!! cosa devo fare x voi?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 15/7/2006
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito aiuto!!! cosa devo fare x voi?

    ciao raga scusate se adex mi sfogo ma nn ce la faccio più..
    nella mia famiglia (io e i miei genitori) nn ci parliamo più da circa 4 mesi i miei litigano tutti quasi tutti i giorni e gli altri nn si parlano neanche.
    quest'anno sono andato in gita con la scuola ho incontrato 1 raga e ci siamo scambiati i numeri di cell e dopo 1 po ci siamo messi insieme anke se siamo distanti circa 300km. circa 5 sett fa mi telefona e mi dice k è stata stuprata, lei piangeva e io nn capivo più niente in quel momento avrei voluto stare li con lei. 2 sett fa sono andato al mare e ci siamo incontrati di nuovo li. i miei ovviamente anke in quei giorni litigavano e mi vergognavo di loro anke xke mi facevano fare delle figure di m***a.. quella sett xò io e lei siamo stati bene i ma è arrivato il momento di tornare a casa. anke se dovevamo fare parecchi km sulla stessa autostrada i miei nn mi hanno lasciato ne andare inn macc con loro ne venire lei con me. nol tornare xò ce un incidente: guardo e ce lei sulla barella.. ho pregato i miei di fermasi ma nn volevano. io continuavo a chiamarla sul cell ma era sempre spento ma la sera mi ha tel sua madre e mi ha detto k aveva solo 1 gamba rotta e qualche graffio.. volevo andare da lei e i miei come al solito nn mi hanno lasciato ma ho deciso di scappare di casa. sarò sfigato ma x 1 ritardo nn ce quel treno e allora vago tutta la notte in giro. quando torno a casa i miei mi chiedono dove sono stato e mi hanno detto k potevo anke nn tornare più.. sono veramente b*****i!!! li odio. adex è da 5 mesi k siamo fidanzati vogliamo vederci ma nn possiamo ci sentiamo sempre tutti i giorni in tutte le maniere..
    io nn ce la faccio a stare così i miei k litigano e nn mi vogliono più io voglio stare con la mia ragazza ma nn possiamo così mi trovo tutti i giorni a casa con il mio pc a parlare con lei.. aiutatemi!![/code]


  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    và da lei e vaffanculotuttoquanto....

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    concordo...vai da lei...

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 15/7/2006
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vorrei troppo andare da lei ma se vado quando torno nn mi rivogliono più a casa lo hanno detto ed è x questo k nn sono andato fino ad adex..

  6. #5
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    il pentimento di aver perso momenti importanti è brutto...fai in modo ke la situazione si stabilizzi oppure buttati fatti i coglioni grossi e vivi la tua vita...

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,322
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    va da lei anche se siete lontano infiniti kilometri..capisco la tua storia..anche i miei litigano sempre..mio padre tradisce mia madre con la sorella di mia mamma..ma nn è questo il punto... cmq va da lei e nn fregarti più dei loro litigi...magari puoi parlare cn i tuoi e spiegarli cm ti denti quando litigano..forse si smuovono un pò ma nn ti posso dire altro...VA DA LEII!!!

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 411
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    caro -condor- cavolo... vai da lei.. fregatene dei tuoi genitori.. forse.. anzi sicuramente.. è lei la cosa più importante.. devi raggiungerla.. prendi il primo treno e vacci.. stai la da lei fino quando i tuoi genitori.. non ti vengono a prendere.. perchè penso che ogni padre e ogni madre.. abbia sotto sotto una certa commozione per il proprio figlio.. dai.. vai da lei... scappa verso chi ti veramente vuole bene..

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok
    và da lei e vaffanculotuttoquanto....

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vai da lei!i tuoi dovrebbero capirti un po'd + invece ke litigare t til tempo!

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 14/5/2006
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    VAI DA LEI E VAFFANC*** AI LITIGI L'IMPORTANTE è CHE TI GODI I TUOI 15 ANNI!!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. help me!!!! cosa devo fare?
    Da @fly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 13:01
  2. cosa devo fare??
    Da Danae87 nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/4/2006, 4:47
  3. Cosa devo fare?
    Da **Stellina** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 19:46
  4. cosa devo fare?
    Da wapa89 nel forum Amici animali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 17:25
  5. cosa devo fare?
    Da vinz47 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 23/6/2005, 23:06