ciao a tutti apro questo topic x dirvi che dato che i miei sn separati e io sto male ma ho accettato la situazione...però non accetto che mio padre abbia sposato un'altra!!!secondo voi che devo fare?!
ciao a tutti apro questo topic x dirvi che dato che i miei sn separati e io sto male ma ho accettato la situazione...però non accetto che mio padre abbia sposato un'altra!!!secondo voi che devo fare?!
Devi accettare anche questo.
Tuo padre ha diritto di rifarsi una vita.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
ha rovinato la mia adolescenza :smt022
Originariamente inviata da SoMeThInG sTrAnGe
Non è stato lui a rovinarla, sei tu che lo stai facendo.Originariamente inviata da SILVIA92
Come tu hai bisogno di una vita, ne ha bisogno anche lui.
Non puoi pretendere che stia per sempre solo.
Non puoi/devi impedirgli di essere felice.
Prima o poi te ne farai una ragione.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
si.. è verissimo.. ma deve anche sapere che SPOSARSI è una cosa grande.. è come una chiave che deve aprire quella porta della nuova vita., però fin da subito bisogna conoscere la chiave.. sapere che deve essere indistruttibile.. di diamante.. invece penso che se si sono separati.. è solo perchè quella chiave dentro quella porta si è spezzata.. quindi spero tanto che questa volta la chiave del tuo padre sia quella giusta..
I miei si sono divorziati da 10 anni....è da egoisti dire non acetto non sono cose che devi ne puoi decidere te....la vita è sua...se a te i tuoi ti dicessero con chi devi stare e con chi no scometto che non ti andrebbe bene....non perchè è tuo padre non può avere dei sentimenti ed il diritto di farsi una vita come meglio crede!!!!!