ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

cosa fareste voi??

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è un po' tardi ma la mia upinione la dico... allora io farei come ha detto anna, deve essere lei a farsi risentire,se mai fagli massimo uno squillo,tanto per non perderla di nuovo.... 8) se ci esci fatti spiegare il motivo e valuta se è una cazzata o no e poi decidi cosa fare!
    però vacci piano,falla venire da te..e se poi non si fa più sentire...vuol dire che è meglio lasciarla stare!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 8/4/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da katie83
    io al tuo posto l'avrei lasciata perdere già da un pezzo..hai perso un anno ad aspattare che si facesse viva inutilmente,io non perderei altro tempo
    ma io ero ormai quasi riuscito a dimenticarla, solo che rivedendola ieri sera...

    intanto le ho fatto uno squillo 3 ore fa e non mi ha ancora risposto...pessimo segno

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 8/4/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ci sono aggiornamenti:

    praticamente l'ho sentita un po' e mi ha detto che lei non sa bene perchè ci siam persi di vista però crede sia colpa del suo ex che la pressava troppo e non le faceva vedere nessuno...
    poi mi ha detto che c'è uno (un Tamarrus) che le va dietro, però a quanto ho capito non è che lei lo consideri molto, però ha anche detto che non vuole più avere storie serie per un po' (!!)

    che ne pensate? pensavo di uscirci sabato (prima non può) ma sinceramente non saprei che dirle!!!!!!!!

  5. #14
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Se quello ke vuoi è uscirci allora escici...Ma penso ke sia stata kiara,non vuole storie serie...Quindi non farti film nella testa,probabilmente ha voglia di divertirsi...Te provaci e vedi come va...Ma non partire dal presupposto ke andrà bene xkè se poi va male ci rimani di merda....

  6. #15
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Lascia che sia lei a cercarti.
    Mi sembra che un anno da zerbino l'hai già trascorso, non mi pare il caso di farne passare un'altro con la scritta "WELCOME" in fronte.

  7. #16
    Matricola FdT
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 8/4/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il problema, come al solito, è capire lei cosa prova (o potrebbe provare) per me.....le ho detto che sono molto cambiato in questo anno (ed è vero, anche se rientra nel decalogo dei luoghi comuni )
    ma il fatto è che se non avessi il dubbio che lei concepisce il nostro come un normale rapporto d'amicizia sarei già andato più a fondo nella questione!!
    sono indeciso se rimanere ancora sul vago o se mettere in chiaro le cose come stanno...secondo voi?

    ufffff la verità è che nelle relazioni che avuto fin'ora non son mai stato cosi preso, si insomma c'era feeling eccetera ma non ho mai avuto la ragazza che desideravo, invece lei mi piace davvero, ha tutte le caratteristiche che mi fanno impazzire in una donna...insomma per usare un altro luogo comune: è il mio tipo!

  8. #17
    Matricola FdT
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 8/4/2005
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dai ragazzi......non so cosa fare!!

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Lascia che sia lei a cercarti.
    Mi sembra che un anno da zerbino l'hai già trascorso, non mi pare il caso di farne passare un'altro con la scritta "WELCOME" in fronte.



    Quoto in pieno...stavolta tocca a lei...

  10. #19
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Digli kiaramaente quello ke pensi...Così almeno se nn è interessata te lo dice e hai risolto il problema....

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Alessandria
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è da molto ke nn torno in questo sito...
    ma la situazione nn è cambiata...
    x me devi dimenticar quello ke t ha fatt in passato...
    con lei dev comincciare dall'inizio....
    senza + kiederle xkè t ha tratt cosi...

    lipa

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. cosa fareste?
    Da Temperance nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 16:11
  2. Vacanza: voi cosa fareste?
    Da Akemi nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 12:30
  3. Cosa fareste se......
    Da Dolce88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 15:44
  4. Cosa fareste voi?
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 19:26
  5. e voi?cosa fareste?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 27/5/2005, 23:55