ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 66

Cosa fareste in queste situazioni?

  1. #51
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso:
    Bel naso xD
    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente:
    ho solo banconote da 50 euri
    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o:lo dico a lei xD
    - incontri Prodi per la strada:cambio lato

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio:mi schifo.

    - un piccione ti caga in testa:mi in*****.

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli:Cara mammina lo sai che ti voglio bene?

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: che ero uscita per portare un libro ad un amico.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso:Non aveva un ***** da fare eh?

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente:per trenta centesimi.glieli dò.

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o:in quel momento gli spaccherei il naso.

    - incontri Prodi per la strada:non mi cambai la vita.nulla.

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio:povero.cambio strada.non ho il coraggio di passargli accanto

    - un piccione ti caga in testa:lo sparo

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli:torno a casa e li prendo.

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare:mia nonna ha 93 anni e non scende.Non ho problemi

  4. #53
    Matricola FdT
    Donna 48 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 9/6/2008
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: lo/la guardo titubante

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: x 30 cent. si può anche fare..


    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: cerco d mettere indirettamente la mia amica in guardia

    - incontri Prodi per la strada: gli pongo il mio dispiacere x la sua caduta!!

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: che schifo!
    -
    un piccione ti caga in testa: mi lavo!!


    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: uso il bancomat

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: vabè..facciamo la strada inseme (peccato xò che è morta)

  5. #54
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: me la rido

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: glieli do

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: chiamo subito la mia amica oppure vado dal cretino e gliene dico quattro

    - incontri Prodi per la strada: gli stringo la mano

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: mi allontano schifata (Mi è successo xD)

    un piccione ti caga in testa: vado subito a casa a lavarmi


    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: me ne vado demoralizzata

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: tento di nascondermi oppure invento una scusa.

  6. #55
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: non gi dico nulla

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente:
    glieli do

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o:
    lo dico a lei

    - incontri Prodi per la strada:
    lo ignoro

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: che schifo
    -
    un piccione ti caga in testa: mi lavo


    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli:
    Quando avrò i soldi andrò a comprarli.


    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: non ho più le nonne.

  7. #56
    Vincitore concorso poesia 2010
    Uomo 44 anni da Gorizia
    Iscrizione: 24/3/2007
    Messaggi: 1,334
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: glielo devo far notare di brutto, se no che amico sarei

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: glieli do

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: non potrei mai spezzargli/le il cuore raccontandogli/le una storia così brutta, che amico sarei...

    - incontri Prodi per la strada: contesto per principio

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: mi spiace per lui, anche se detesto i topi.

    -un piccione ti caga in testa: impreco

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: ...non mi piacciono più...


    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: ora come ora non penso che gliene fregherebbe gran che.

  8. #57
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Frosinone
    Iscrizione: 9/6/2008
    Messaggi: 343
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Sweet Angel° Visualizza il messaggio
    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: ma si scem??

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: diko k nn ne ho

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: rimango a guarda e poi passo la davanti facendo finta di niente e la faccio imbarazza

    - incontri Prodi per la strada: gli sputo in faccia

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: penso..k skifo ma nn fcc nnt
    -
    un piccione ti caga in testa: o noooo...


    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: lo diko a mamma kosi nn spendo nnt e me li kompra lei

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: mi naskondo

  9. #58
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 21/9/2008
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Sweet Angel° Visualizza il messaggio
    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso:

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente:

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o:

    - incontri Prodi per la strada:

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio:
    -
    un piccione ti caga in testa:


    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli:

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare:


    - gli dico che sta megio di prima

    credo che glieli presterei ma potrebbe essere un alieno che vuole conquistare il pianeta qundi no maledetto alieno

    faccio la spia

    -canto un inno a berlusconi

    lo schiaccio con la bici

    -

    -passo avanti non mi interessano tanto

    -uso le mie tecniche mimetiche e non mi faccio vedere

  10. #59
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: Ti vedo un po'.. diverso.

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: Non ho una lira!

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: Non dico nulla, ma informo subito la mia amica o il mio amico.

    - incontri Prodi per la strada: Non lo degno di uno sguardo.

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: *Inorridita*

    - un piccione ti caga in testa: Rosico -.-

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: Mi organizzo subito per tornare il giorno successivo...

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: Ciao, nonna!

  11. #60
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Sweet Angel° Visualizza il messaggio
    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: we, ***** hai fatto al naso?

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: dipende da come me lo chiede

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: glielo dico

    - incontri Prodi per la strada: chess'inculi

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: wow un topo morto enorme!
    -
    un piccione ti caga in testa: d......o!!!


    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: pota

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: ciao nonna!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa fareste?
    Da Temperance nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 15:11
  2. cosa fareste voi??
    Da MoNsIeUr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 14:56
  3. Cosa fareste se......
    Da Dolce88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 14:44
  4. Cosa fareste voi?
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 18:26
  5. e voi?cosa fareste?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 27/5/2005, 22:55