Visualizzazione stampabile
-
Cosa fareste in queste situazioni?
- incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso:
Bel naso xD
- un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente:
ho solo banconote da 50 euri :lolll:
- vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o:lo dico a lei xD
- incontri Prodi per la strada:cambio lato :lol:
- vedi un topo morto enorme all'incrocio:mi schifo.
- un piccione ti caga in testa:mi in*****.
- vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli:Cara mammina lo sai che ti voglio bene? :lol:
- incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: che ero uscita per portare un libro ad un amico.
-
Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
- incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso:Non aveva un ***** da fare eh?
- un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente:per trenta centesimi.glieli dò.
- vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o:in quel momento gli spaccherei il naso.
- incontri Prodi per la strada:non mi cambai la vita.nulla.
- vedi un topo morto enorme all'incrocio:povero.cambio strada.non ho il coraggio di passargli accanto
- un piccione ti caga in testa:lo sparo
- vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli:torno a casa e li prendo.
- incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare:mia nonna ha 93 anni e non scende.Non ho problemi
-
incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: lo/la guardo titubante
- un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: x 30 cent. si può anche fare..
- vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: cerco d mettere indirettamente la mia amica in guardia
- incontri Prodi per la strada: gli pongo il mio dispiacere x la sua caduta!!
- vedi un topo morto enorme all'incrocio: che schifo!
-
un piccione ti caga in testa: mi lavo!!
- vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: uso il bancomat:D
- incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: vabè..facciamo la strada inseme (peccato xò che è morta):?
-
- incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: me la rido
- un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: glieli do
- vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: chiamo subito la mia amica oppure vado dal cretino e gliene dico quattro
- incontri Prodi per la strada: gli stringo la mano
- vedi un topo morto enorme all'incrocio: mi allontano schifata (Mi è successo xD)
un piccione ti caga in testa: vado subito a casa a lavarmi
- vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: me ne vado demoralizzata
- incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: tento di nascondermi oppure invento una scusa.
-
- incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: non gi dico nulla
- un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: glieli do
- vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: lo dico a lei :roll:
- incontri Prodi per la strada: lo ignoro
- vedi un topo morto enorme all'incrocio: che schifo
-
un piccione ti caga in testa: mi lavo
- vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: Quando avrò i soldi andrò a comprarli.
- incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: non ho più le nonne.
-
- incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: glielo devo far notare di brutto, se no che amico sarei :)
- vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: non potrei mai spezzargli/le il cuore raccontandogli/le una storia così brutta, che amico sarei...
- incontri Prodi per la strada: contesto per principio
- vedi un topo morto enorme all'incrocio: mi spiace per lui, anche se detesto i topi.
-un piccione ti caga in testa: impreco
- vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: ...non mi piacciono più...
- incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: ora come ora non penso che gliene fregherebbe gran che.
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Sweet Angel°
- incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: ma si scem?? :lol:
- un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: diko k nn ne ho
- vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: rimango a guarda e poi passo la davanti facendo finta di niente e la faccio imbarazza
- incontri Prodi per la strada: gli sputo in faccia :lol::lol:
- vedi un topo morto enorme all'incrocio: penso..k skifo ma nn fcc nnt
-
un piccione ti caga in testa: o noooo...
- vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: lo diko a mamma kosi nn spendo nnt e me li kompra lei :lol::lol:
- incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: mi naskondo :|
-
Quote:
°Sweet Angel°
- incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso:
- un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente:
- vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o:
- incontri Prodi per la strada:
- vedi un topo morto enorme all'incrocio:
-
un piccione ti caga in testa:
- vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli:
- incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare:
- gli dico che sta megio di prima
:|credo che glieli presterei ma potrebbe essere un alieno che vuole conquistare il pianeta qundi no maledetto alieno
faccio la spia
-canto un inno a berlusconi:lol::lol:
lo schiaccio con la bici:lol::lol:
-:o:evil::evil::evil::evil:
-passo avanti non mi interessano tanto
-uso le mie tecniche mimetiche e non mi faccio vedere
-
- incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: Ti vedo un po'.. diverso.
- un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: Non ho una lira!
- vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: Non dico nulla, ma informo subito la mia amica o il mio amico.
- incontri Prodi per la strada: Non lo degno di uno sguardo.
- vedi un topo morto enorme all'incrocio: *Inorridita*
- un piccione ti caga in testa: Rosico -.-
- vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: Mi organizzo subito per tornare il giorno successivo...
- incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: Ciao, nonna! :D
-
Quote:
°Sweet Angel°
- incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: we, ***** hai fatto al naso?
- un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: dipende da come me lo chiede
- vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: glielo dico
- incontri Prodi per la strada: chess'inculi
- vedi un topo morto enorme all'incrocio: wow un topo morto enorme!
-
un piccione ti caga in testa: d......o!!!
- vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: pota
- incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: ciao nonna!