Re: Cosa fareste in queste situazioni?
[quote="°Sweet Angel°"][color=violet]Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
Cosa fareste in queste situazioni?
- incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: ciao. che è successo al naso?
- un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: non li ho
- vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: ne parlo prima con lei e se non glielo dice lei, vado dal mio amico
- incontri Prodi per la strada: ciao
- vedi un topo morto enorme all'incrocio: e io? :roll:
- un piccione ti caga in testa: mi lavo i capelli
- vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: lascio stare
- incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: ciao nonna
Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
- incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: saluto,chiedo come va e quando si è rifatto il naso
- un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente:"non li ho mi spiace"
- vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o:dico al ragazzo della mia amica che l'ho visto,e che riferirò quello che ho visto,quindi sarebbe meglio che fose lui a far sapere alla mai amica quello ke ha fatto
- incontri Prodi per la strada:sgambetto...
- vedi un topo morto enorme all'incrocio: evito di pestarlo :|
- un piccione ti caga in testa:trovo il modo di ucciderlo XD
- vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli:me li faccio tener da parte,e poi vado a prenderli
- incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: ciao nonnina e le do anche un bacino
- incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso:...niente.. :?
- un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: ...accipicchia oggi non ho neanke una monetina... :lol:
- vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: in ql momento non direi niente a loro..forse andrei dalla mia amica a dirglielo
- incontri Prodi per la strada: chissenefrega
- vedi un topo morto enorme all'incrocio: :? ..poverino
- un piccione ti caga in testa:...stronzo :evil: :lol:
- vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli:...eh niente... :(
- incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: ciao... :oops:
- incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso:
gli dico se gli è venuto bene o male :|
- un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente:
glieli do. se è per una chiamata. se è urgente. se son trenta centesimi.
- vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o:
naturalmente lo dico alla mia amica :evil: quell'infame :evil:
- incontri Prodi per la strada:
a me della politica a parte tutto non me ne frega un granchè.
- vedi un topo morto enorme all'incrocio:
eh, se era vivo lo potevo aiutare, ma è morto :|
- un piccione ti caga in testa:
ma guarda tu sto infame :evil:
- vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli:
penso: "ci tornerò"
- incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare:
embè? :| io studio i negozi :lol:
- incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: Se sono in buona confidenza gli esprimo un parere sul naso, altrimenti faccio finta di nulla...
- un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: se non mi sembra troppo uno squilibrato gli presto il cel
- vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: cerco di farmi notare da lui e lo ricopro di insulti, dopo di che andrò a parlare con la mia miliore amica...
- incontri Prodi per la strada: bah... chi se ne frega
- vedi un topo morto enorme all'incrocio: bleeeee, mi viene da vomitare!!!
- un piccione ti caga in testa: mi scappa qualche parolaccia dopo di che certo di autoconvincermi che porta fortuna :?
- vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: cerco di risparmiare.... oppure faccio gli occhioni dolci ai miei... oppure lascio perdere
- incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: dico che sono in giro x cercare materiale su quello che sto studiando :|
Quote:
Originariamente inviata da °Sweet Angel°
- incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso:niente credo
- un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente:se non è pazzo glieli do
- vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o:gliene vado a dire 4 e poi lo dico a lei
- incontri Prodi per la strada:gli parlerei di berlusconi e di quanto mi sta sulle palle...forse gli farei delle domande...
- vedi un topo morto enorme all'incrocio: :? me ne vadooooo
- un piccione ti caga in testa:mi puliscooooooo
- vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli:vado a prendere i soldi...
- incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare:mi invento qualche scusa