ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 66

Cosa fareste in queste situazioni?

  1. #11
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: GLI CHIEDEREI SE HA FATTO MALE

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: NN HO MAI MONETINA

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: LO DICO ALLA MIA AMICA

    - incontri Prodi per la strada: NULLA

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: SCAPPO DALLO SCHIFO



    - un piccione ti caga in testa: MI INCAZZO

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: USO IL BANCOMAT

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: NIENTE NONNE!

  2. # ADS
     

  3. #12
    fuffyna
    Ospite

    Predefinito

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: gli rido in faccia

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: glieli do ma lo guardo male

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: penso: che bastardo/a

    - incontri Prodi per la strada: gli sputo in faccia

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: urlo

    - un piccione ti caga in testa: lo frastimo

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: piango

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: la saluto

  4. #13
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Re: Cosa fareste in queste situazioni?

    [quote="°Sweet Angel°"][color=violet]Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: ciao. che è successo al naso?

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: non li ho

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: ne parlo prima con lei e se non glielo dice lei, vado dal mio amico

    - incontri Prodi per la strada: ciao

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: e io?

    - un piccione ti caga in testa: mi lavo i capelli

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: lascio stare

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: ciao nonna

  5. #14
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito Re: Cosa fareste in queste situazioni?

    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: saluto,chiedo come va e quando si è rifatto il naso

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente:"non li ho mi spiace"

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o:dico al ragazzo della mia amica che l'ho visto,e che riferirò quello che ho visto,quindi sarebbe meglio che fose lui a far sapere alla mai amica quello ke ha fatto

    - incontri Prodi per la strada:sgambetto...

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: evito di pestarlo

    - un piccione ti caga in testa:trovo il modo di ucciderlo XD

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli:me li faccio tener da parte,e poi vado a prenderli

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: ciao nonnina e le do anche un bacino

  6. #15
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso:...niente..

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: ...accipicchia oggi non ho neanke una monetina...

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: in ql momento non direi niente a loro..forse andrei dalla mia amica a dirglielo

    - incontri Prodi per la strada: chissenefrega

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: ..poverino

    - un piccione ti caga in testa:...stronzo

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli:...eh niente...

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: ciao...

  7. #16
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: Hey ciao!ti sei rifatto il naso?fai +cagare di prima sai?

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: UH!cavolo. Ho solo banconote da 500, i'm sorry.

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: se è il ragazzo di qualcuna che so io, godo. altrimenti...godo lo stesso XD

    - incontri Prodi per la strada: sgambetto, oplà

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: lo prendo e lo nascondo nella cartella di qualcuno che conosco XD

    - un piccione ti caga in testa:...bastardoscagazzatore

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: "la prego perfavore :smt087 me li tenga da parte :smt087 ho lasciato la carta di credito a casa :smt087 "

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: io non ti conoscoooo..nooon sooo chi seiiiiiiii..

  8. #17
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito Re: Cosa fareste in queste situazioni?

    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso:
    gli dico se gli è venuto bene o male
    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente:
    glieli do. se è per una chiamata. se è urgente. se son trenta centesimi.
    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o:
    naturalmente lo dico alla mia amica quell'infame
    - incontri Prodi per la strada:
    a me della politica a parte tutto non me ne frega un granchè.
    - vedi un topo morto enorme all'incrocio:
    eh, se era vivo lo potevo aiutare, ma è morto
    - un piccione ti caga in testa:
    ma guarda tu sto infame
    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli:
    penso: "ci tornerò"
    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare:
    embè? io studio i negozi

  9. #18
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso:
    Lo chiamo Pinocchio

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: li sgancio

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o:
    Lo dico all'amico/a trdita/o
    - incontri Prodi per la strada:
    già incontrato....gli ho sorriso e sono andato avanti
    - vedi un topo morto enorme all'incrocio:
    lo lascio lì

    - un piccione ti caga in testa:
    Mi pulisco

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli:
    penso: tornerò

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: le dico che sono in pausa o una cosa simile

  10. #19
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito Re: Cosa fareste in queste situazioni?

    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: Se sono in buona confidenza gli esprimo un parere sul naso, altrimenti faccio finta di nulla...

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: se non mi sembra troppo uno squilibrato gli presto il cel

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: cerco di farmi notare da lui e lo ricopro di insulti, dopo di che andrò a parlare con la mia miliore amica...

    - incontri Prodi per la strada: bah... chi se ne frega

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: bleeeee, mi viene da vomitare!!!

    - un piccione ti caga in testa: mi scappa qualche parolaccia dopo di che certo di autoconvincermi che porta fortuna

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: cerco di risparmiare.... oppure faccio gli occhioni dolci ai miei... oppure lascio perdere

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: dico che sono in giro x cercare materiale su quello che sto studiando

  11. #20
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/12/2006
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Cosa fareste in queste situazioni?

    Quote Originariamente inviata da °Sweet Angel°
    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso:niente credo

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente:se non è pazzo glieli do

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o:gliene vado a dire 4 e poi lo dico a lei

    - incontri Prodi per la strada:gli parlerei di berlusconi e di quanto mi sta sulle palle...forse gli farei delle domande...

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: me ne vadooooo

    - un piccione ti caga in testa:mi puliscooooooo

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli:vado a prendere i soldi...

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare:mi invento qualche scusa

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa fareste?
    Da Temperance nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 15:11
  2. cosa fareste voi??
    Da MoNsIeUr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 14:56
  3. Cosa fareste se......
    Da Dolce88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 14:44
  4. Cosa fareste voi?
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 18:26
  5. e voi?cosa fareste?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 27/5/2005, 22:55