ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 66

Cosa fareste in queste situazioni?

  1. #21
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Re: Cosa fareste in queste situazioni?

    Quote Originariamente inviata da °Sweet Angel°
    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: Gli dico che ora sicuramente sentirà che i piedi gli puzzano in una maniera mostruosa.

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: Gli passo il cell, ma per caso scopro che è senza credito

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: Gli dico che se vuole che io tenga la bocca chiusaa.. deve chiudermela altrettanto come ha fatto adesso

    - incontri Prodi per la strada: lo ignoro, mica lo conosco :-|

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: Blocco il traffico per coprirlo di gatti morti

    - un piccione ti caga in testa: Dico "Che culo, avevo giusto dimenticato il gel"

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: passo la volta dopo

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: Le dico che sono andato alal funzione per i morti, e lei stupita rimarrà così desolata dal non aver partecipato che ignorerà il fatto che io non dovrei essere lì.



  2. # ADS
     

  3. #22
    KiNdEr_SoRpReSa
    Ospite

    Predefinito Re: Cosa fareste in queste situazioni?

    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso:.."Hai qualcosa di diverso sul viso......ah si...ti sei tagliato i capelli!?!?"

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente:bhè...se ce li ho glieli do...30 centesimi non mi cambiano la vita..

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o:..passo di lì e lo saluto...il giorno dopo telefono sia la mia migliore amica che il suo ragazzo...ci vediamo tutti e 3 e domando a lui davanti a lei dov'era il giorno prima...

    - incontri Prodi per la strada:al massimo lo saluto...

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio:bleeeah...me ne allontano subito...tanto ormai è morto...

    - un piccione ti caga in testa:maledico quel piccione...

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli:mi tappo gli occhi e passo dritta...

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: "No...signora...lei si sbaglia...non sono sua nipote....le consiglio un paio di occhiali più buoni "

  4. #23
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 2,101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: gli dico il mio parere

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: glieli do, sono solo 30 centesimi

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: lo dico all'amico/a ke è stata tradita

    - incontri Prodi per la strada: faccio finta di non sapere ki sia, non mi interessa

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: lo lascio lì cercando di non guardarlo troppo

    - un piccione ti caga in testa: mi pulisco

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: pazienza, li comprerò appena avrò i soldi

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: le invento una scusa

  5. #24
    hellion
    Ospite

    Predefinito Re: Cosa fareste in queste situazioni?

    Quote Originariamente inviata da °Sweet Angel°
    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso:
    gli chiedo se se l'è rifatto!
    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: glie li do...

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: vado da lui e gli dico che se non dice niente ci penso io!

    - incontri Prodi per la strada: lo saluto!

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: guardo dall'altra parte... mi fa schifo!

    - un piccione ti caga in testa: mi incazzo e mi vado a fare lo shampoo

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: passo dal bancomat appena posso e li compro

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: "ciao nonna ho finito di lavorare così sono uscita, tutto bene???"

  6. #25
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Cosa fareste in queste situazioni?

    Quote Originariamente inviata da °Sweet Angel°
    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso:CHIEDO QUANTO GLI/LE E' COSTATO

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: GLIELI DO

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: VADO A SALUTARLO...e poi lo ricatto

    - incontri Prodi per la strada: LO IGNORO

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: LO SEPPELLISCO (pace all'anima sua :smt059 )

    - un piccione ti caga in testa: CORRO A LAVARE I CAPELLI

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: SBAVO UN PO' DAVANTI ALLA VETRINA E POI ME NE VADO

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: LA SALUTO CON UN MEGA SORRISO :smt040

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: gli faccio notare che lo trovo in forma

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: se li ho glieli do

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: gli passo davanti cercando di farmi vedere e gli faccio una faccia brutta e poi a 4 occhi gli dico che non deve prendere per il culo le persone, ma mi faccio i cazzi miei nn dicendo nulla al cornuto

    - incontri Prodi per la strada: cammino e lo guardo forse

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: lo osservo

    - un piccione ti caga in testa: impreco animosamente durante tutta la durata del tragitto

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: mi scrivo che li devo comprare appena ho i soldi

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: se lei mi ha visto mi invento una cazzata per cui nn solo nn mi sgama ma mi deve anche compatire perchè sicuramente sto facendo qualcosa di buono e magari anche faticoso:angelo:

  8. #27
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito Re: Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: Boh, buon per lui

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: Glieli do

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: Affari suoi, spero che il mio amico non lo venga a sapere

    - incontri Prodi per la strada: Boh

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: Che schifo

    - un piccione ti caga in testa: Bestemmio

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: Ne farò a meno

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: La saluto

  9. #28
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso:cazzi suoi,e se mi va gli dico che sta bene così

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente:gli dico che è meglio se va a lavorare

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o:li ignoro così poi non dovrò fare la parte di quella "che sapeva ma non ha detto niente" alla mia amica quando lo scoprirà.io sono furba eh!

    - incontri Prodi per la strada:ciao.

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio:cazzi suoi,aveva solo da beccare il momento giusto per attraversare

    - un piccione ti caga in testa:ci vado giù di bestemmie

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli:torno il giorno dopo coi soldi e me li compro

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare:che cazzo gliene fotte a lei.

  10. #29
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito Re: Cosa fareste in queste situazioni?

    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso:
    Me ne fotto di quello che si è rifatto. Lo saluto.
    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente:
    Glieli do, ma dipende da che faccia ha
    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o:Lo piglio per le orecchie e lo porto da lei.

    - incontri Prodi per la strada:Vado avanti per la mia strada

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio:Storpio la mia faccia

    - un piccione ti caga in testa:Ehm, lo piglio a randellate.

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli:Maaaaaaaaaaaamma?

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: Le dico che devo andare a prendere un libro da un mio compagno.

  11. #30
    belliximstellina!
    Utente cancellato

    Predefinito

    incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: ji fcc i complimnt e lo salut

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: seeee j dico k nn ne ho

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: vado io e lo meno

    - incontri Prodi per la strada: indifferente

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: urlooooooooooooo k kifo

    - un piccione ti caga in testa: pazienza può capitare

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: nn ho molta scelta eh

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare:ahee vabb mejo nonna ehh

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa fareste?
    Da Temperance nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 16:11
  2. cosa fareste voi??
    Da MoNsIeUr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 15:56
  3. Cosa fareste se......
    Da Dolce88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 15:44
  4. Cosa fareste voi?
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 19:26
  5. e voi?cosa fareste?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 27/5/2005, 23:55