ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 66

Cosa fareste in queste situazioni?

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 552
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Cosa fareste in queste situazioni?

    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: LO SALUTO IN TRANQUILLITà E LO ABBRACCIO

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: GLI DO 30 CENT

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: GLI SPACCO LE GAMBE



    - incontri Prodi per la strada: LO SALUTO E POI RIDO

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: MI DISPIACE

    - un piccione ti caga in testa: RIDO E POI VADO SUBITO A CASA

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: TORNO A CASA PRENDO I SOLDI E RITORNO NEL NEGOZIO

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: LA SALUTO IN TRANQUILLITà

  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: faccio la pare indifferente
    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: gli dico ke nn ho piccioli xke davvcero nn li ho nn giro cn le taske piene di monetine io!


    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: kiamo subito la mia amice e cn delicatezza glie lo dico
    - incontri Prodi per la strada: nn lo cago propio

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: ke skifo!!!passo e kilometri di distanza

    - un piccione ti caga in testa: ke skifo!!!scappo a casa a lavarmi!

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: lo dico a mamma cn gli okki dolci cosi mi da i soldi e me li vado a comprare

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: cambio strada x nn farmi vedere e se lei mi vede e mi kiama io dico"o nonna nn ti avevo visto...sto andando in cartoleria a comprare la cartellina da disegno ci vediamo a casa"

  4. #43
    FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Bologna
    Iscrizione: 15/9/2007
    Messaggi: 313
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Cosa fareste in queste situazioni?

    Quote Originariamente inviata da °Sweet Angel°
    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso:
    lo saluto e faccio finta di niente

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente:
    30 centesimi posso anche darglieli

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o:
    brutta situazione!!

    - incontri Prodi per la strada:
    non lo cag.. minimamente!!

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio:
    che schifo!! ma che ci posso fare...resta li!!

    - un piccione ti caga in testa:
    accidenti...con tutte le persone proprio a me!!

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli:
    passerò a prenderli un giorno che ne avrò!!

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare:
    la saluto, l'abbraccio, le do un bacio e le dico che ho già finito i compiti!!
    [/i]

  5. #44
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: un mio ex si era rifatto il naso... e sinceramente non gli ho detto nulla

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente:se ce li ho glieli do o lo faccio telefonare dal mio cell

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: piango e mi dispero ma poi corro a dirlo a lei/lui

    - incontri Prodi per la strada: non me lo inculo di pezza, per me è un essere umano qualunque e anche se gli dicessi qualcosa sarebbe lui a non inculare me

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: enorme quanto?

    - un piccione ti caga in testa:rido da sola in mezzo alla strada per un quarto d'ora

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: resisto...
    bugia...vado a ritirare i soldi

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare:le mie nonne sono morte.

  6. #45
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 6/7/2007
    Messaggi: 1,316
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Cosa fareste in queste situazioni?

    Quote Originariamente inviata da °Sweet Angel°
    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: c***i suoi!

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: glieli dò

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: oh mio dio...! forse lo dico a lei/lui

    - incontri Prodi per la strada: BUUUUUU!!!no dai skerzo.xò m è capitato x davvero...in qll caso...ho continuato a mangiare il mio big mac!

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: m assicuro ke sia morto investendolo!

    - un piccione ti caga in testa: tiro una madonna

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: m attacco...anzi,risparmio!

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: ciao,gg c'era assemblea d'istituto

  7. #46
    FdT svezzato
    Donna 29 anni da Treviso
    Iscrizione: 23/12/2007
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Sweet Angel° Visualizza il messaggio
    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso:faccio finta di niente e lo tratto normalmente!

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente:glieli do se ce li ho

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o:gliene dico 4 e poi faccio rapporto!

    - incontri Prodi per la strada:scoppio a ridere!

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio:scoppio a ridere!

    - un piccione ti caga in testa:scoppio a ridere e penso che mi porta fortuna!

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli:mamma...

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare:le dico che adesso vado...dovevo fare una pausa...

  8. #47
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: che devo dire scusa? -.-


    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: se sono solo trenta cent glieli do XD

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: vado dal traditore/rice, analizzo la situazione, lo/a picchio, e poi vado dall'amico/a

    - incontri Prodi per la strada: lo ignoro

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: dico 'che schifo'

    - un piccione ti caga in testa: dico 'che schifo' e poi mi pulisco

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: me ne vado o cerco altro

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: piccola pausa XD

  9. #48
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Sweet Angel° Visualizza il messaggio
    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: beh glielo chiedo

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: glieli do

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: lì x lì istintivamente ammazzerei il traditore,ma poi andrei dalla mia amica e organizzerei qualcosa per farglielo capire,anzi se posso,fargli capitare il fattaccio sotto agli okki

    - incontri Prodi per la strada:
    urlo: Mortadellaaaaaaaaa

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: mi spiace...

    - un piccione ti caga in testa: uh marò

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli:
    non li compro.punto

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare:
    ciao nonnina cara...Tutto bene???Ti offro un caffè


  10. #49
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Brescia
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso:
    ciao ma che cosa ti sei fatto idiota?
    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente:
    se li ho glieli do basta che sia l'unica volta nella mia vita
    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o:
    gli mollo una testata
    - incontri Prodi per la strada:
    mi giro da un'altra parte se no mi verrebbe voglio di pestarlo
    - vedi un topo morto enorme all'incrocio:
    non lo guardo e proseguo
    - un piccione ti caga in testa:
    come sono fortunato oggi !
    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli:
    tanto è solo un vestito
    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare:
    invento una scusa

  11. #50
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 24/5/2006
    Messaggi: 1,155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: faccio finta di nulla...

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: lo ignoro

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: lo ignoro

    - incontri Prodi per la strada: gli sputo

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: dico una preghierina

    - un piccione ti caga in testa: m'incaz_o

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: mi convinco che tanto non c'era la mia taglia

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: la saluto!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa fareste?
    Da Temperance nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 15:11
  2. cosa fareste voi??
    Da MoNsIeUr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 14:56
  3. Cosa fareste se......
    Da Dolce88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 14:44
  4. Cosa fareste voi?
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 18:26
  5. e voi?cosa fareste?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 27/5/2005, 22:55