ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 66

Cosa fareste in queste situazioni?

  1. #31
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: Cosa fareste in queste situazioni?

    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: le dico se se lo è rifatto veramente



    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente:gli dò i soldi

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o:mi faccio i caxxi miei

    - incontri Prodi per la strada:gli rido in faccia

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio:nulla...

    - un piccione ti caga in testa:incomincio a bestemmiare

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli:mi rassegno...

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: le rido...

  2. # ADS
     

  3. #32
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Cosa fareste in queste situazioni?


    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: we bello...ke brutto naso ke hai dovresti rifartelo

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: we senta se mi da 10 euro..ok..altrimenti...sukaaa

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o:
    porka paletta...ora lo accoppo
    - incontri Prodi per la strada: c'avevo proprio fame de panino alla mortadella

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: bleahhhh porello xò -.-

    - un piccione ti caga in testa:
    ma vaffanc...
    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: rapino una banca

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: faccio finta ke abbia sbagliato xsona..e ke si sia scambiata x sua nipote..

  4. #33
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Trapani
    Iscrizione: 13/6/2007
    Messaggi: 201
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso:

    Se me lo dice lui/lei gli dico che me ne ero già accorto altrimenti faccio finta di niente!

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente:

    Se c'è li ho in tasca glieli dò

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o:

    Dico al mio amico cosa faceva la sua ragazza dato che è un mio grande amico e nn mi piace vederlo soffrire! Oppure prima potrei parlare cn la ragazza x vedere se è stato un equivoco o se realmente frequenta un'altro! Poi le domanderei se ci tiene ancora al mio amico!

    - incontri Prodi per la strada:

    Neanche lo calcolo! Ki cazzo è?

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio:

    Mi allontano! Ke schifo!

    - un piccione ti caga in testa:

    Lo mandò al diavolo ed entro subito in un bagno di un bar x pulirmi!

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli:

    Qnd avrò i soldi andrò a comprarli!

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare

    Mia nonna nn la posso incontrare sulla strada xkè sta male e nn esce a passeggiare! E poi anche se mi nasconderei!

  5. #34
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Cosa fareste in queste situazioni?

    Quote Originariamente inviata da °Sweet Angel°
    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso:penso che è cessa

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente:non ce li ho!!

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o:inizio ad odiarlo e gli scatto una foto come prova di ciò che dovrò raccontare a lei...

    - incontri Prodi per la stradah dio mio!!dove siamo arrivati....=(

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio:che schifoooooooo!!

    - un piccione ti caga in testa:blee.....

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli:che ca**o...=( li voglio anch'io...

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare:ca**o...mi ha beccata!!

  6. #35
    Mk
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/9/2007
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Cosa fareste in queste situazioni?

    [quote="°Sweet Angel°"][color=violet]Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso:
    glielo kiedo x essere sicura sperando ke nn si offende!!!

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente:
    nn ho soldi sono orfana (nn è vero ha ha ha ha ha)

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o:
    gli vado incontro e lo smerdo in pieno

    - incontri Prodi per la strada:
    passo oltre kissene frega

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio:
    lo raccolgo e lo butto in mezzo alla strada

    - un piccione ti caga in testa:
    fanculooooo

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli:
    risparmio e li prendo il mese dp
    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare
    mi nascondo tanto mia nonna è fuori e nn si accorge


    BELLIX QST TEST COMPLIMENTI

  7. #36
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito Re: Cosa fareste in queste situazioni?

    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso:

    TI SEI RIFATTA/O IL NASO???? E PERCHè???

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente:

    VA BENE!

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o:

    FACCIO NA FOTO COL CELL E LA FACCIO VEDERE ALLA MIA AMICA

    - incontri Prodi per la strada:

    NON ME NE ACCORGEREI

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio:

    CHE SCHIFO! NON LO GUARDO

    - un piccione ti caga in testa:

    MI INCAVOLO COME UNA SCIMMIA

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli:

    ME LI FACCIO DARE DALLA ZIA

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: MI NASCONDO

  8. #37
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso:
    fo finta di nulla..
    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: e va bè, ke saranno mai 30 cent..

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: kiamo la mia amica!!

    - incontri Prodi per la strada: kissene

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: bleah!

    - un piccione ti caga in testa: ma vaff****lo!!

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: ripasserò domani..con il cash di mamma..

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: ehm...ciao nonna..!!

  9. #38
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: faccio finta di non notarlo

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: je dico di no

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: faccio finta di niente

    - incontri Prodi per la strada: buonasera!

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: bleah!!!

    - un piccione ti caga in testa: impreco

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: li comprerò la prossima volta

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: sti caz*i

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna da Bari
    Iscrizione: 29/9/2007
    Messaggi: 31
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Cosa fareste in queste situazioni?

    [quote="°Sweet Angel°"][color=violet]Giochino spastico che è stato inventato da un forum giapponese.
    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso:
    Faccio finta di niente, ma gli faccio capire che lo guardo proprio lì, se è lui a dirmelo allora rispondo;

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente:Ma quando mai, andasse a lavorare!!

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: Mme situazione spiacevole, ma mi farei i cavoli miei

    - incontri Prodi per la strada: E chi se ne frega di Prodi, fosse Berlusconi allora si che mi fermerei!

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: Grido come una pazza

    - un piccione ti caga in testa: Parolacce a tutto spiano!! Anche se dicono che porta fortuna.

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: Mai fare il passo più lungo della tua gamba, se non posso non li compro.

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: invento una scusa, con la nonna, per dirgli il perchè sono fuori casa;

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 611
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cosa fareste in queste situazioni?

    - incontri un/a tuo/a amico/a che non vedi da anni e noti che si è rifatto/a il naso: inizialmente faccio finta di niente, poi accenno un miglioramento proprio in quel punto lì...

    - un signore che non conosci per la strada ti chiede 30 centesimi per una telefonata urgente: " non li ho, mi dispiace " ehò

    - vedi il ragazzo/a del/la tuo/a migliore amico/a baciarsi per la strada con un altra/o: chiamo immediatamente il/la mio/a migliore amico/a

    - incontri Prodi per la strada: ma chi lo conosce...

    - vedi un topo morto enorme all'incrocio: UAAAAAAH! SCHIFOOO!

    - un piccione ti caga in testa: ma porc...

    - vedi un paio di jeans che ti piacciono ma non hai i soldi per comprarli: o colletta dagli amici, o lascio un acconto, o chiamo i miei è_é

    - incontri tua nonna per strada e tu dovresti essere a casa a studiare/lavorare: " ciao nonna! oggi ci facevano uscire prima... "

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa fareste?
    Da Temperance nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 15:11
  2. cosa fareste voi??
    Da MoNsIeUr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 14:56
  3. Cosa fareste se......
    Da Dolce88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 14:44
  4. Cosa fareste voi?
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 18:26
  5. e voi?cosa fareste?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 27/5/2005, 22:55