Se è vero che tieni a lei dimostrale che si sbaglia.Originariamente inviata da John Galliano
Se è vero che tieni a lei dimostrale che si sbaglia.Originariamente inviata da John Galliano
Va be si capita anche a me con la persona di turno a cui tengo veramente ,l'unica.Solo che io se vedo che non c'è un minimo interesse,taglio i pontiOriginariamente inviata da John Galliano
eh fosse facile, se ci fossero delle regole matematiche magari potrei applicarle, ma nn ci snOriginariamente inviata da -.Poison.-
ranger, il problema è ke x me nn c'è nessun turno, il turno è unico e nn ce ne saranno altri futuri...
Non lo so se lo interpreto in un'altro modo sono anche io così,forse anche peggio,fai il possibile a volte ci facciamo mille storie e basterebbe qualcosa di semplice,basta che si capisca che è vero.Originariamente inviata da John Galliano
Sì è possibile...
Cerca di dimostrarle il contrario Max...Se lo vuoi davvero ci riesci
Vai sotto casa sua con un mazzo di fiori XD
..e cantale la vostra canzone.XDOriginariamente inviata da Personne
Cmq,la risposta verrà naturale,non ci sono regole certo,ma quando ti trovi in queste situazioni devi agire.
Fai una pazzia,prendi un treno e vai da lei.
Posso assicurarti che è gradito. :smt003
Magari quella persona lo sa che ci tieni. Però ogni tanto ha i suoi schizzi. La conosco bene è una pazza schizzata, lo dovresti sapere anche tu che ogni tanto ha i suoi 5 minuti. : D
sì lo so il problema è ke io mi preoccupo sempre tanto x le cose a cui tengo, ho proprio questa esagerato stacco tra le cose di cui nn me ne frega ke proprio non mi toccano minimamente, e le cose di cui mi frega tanto ke invece mi fanno prendere malissimoOriginariamente inviata da Personne
ma che bello tutto questo :smt050
rinuncia a un fine settimana di devasto per stare con lei così capisce :smt050
oppure falle leggere il forum dove scrivi "eh si io mi sono innamorato ecc..." :smt050
e se non la capisce picchiala dai si vede lontano un km ke è l'unica per cui hai interesse
:smt050