Se è vero che tieni a lei dimostrale che si sbaglia.Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Visualizzazione stampabile
Se è vero che tieni a lei dimostrale che si sbaglia.Quote:
Va be si capita anche a me con la persona di turno a cui tengo veramente ,l'unica.Solo che io se vedo che non c'è un minimo interesse,taglio i pontiQuote:
eh fosse facile, se ci fossero delle regole matematiche magari potrei applicarle, ma nn ci snQuote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
ranger, il problema è ke x me nn c'è nessun turno, il turno è unico e nn ce ne saranno altri futuri...
Non lo so se lo interpreto in un'altro modo sono anche io così,forse anche peggio,fai il possibile a volte ci facciamo mille storie e basterebbe qualcosa di semplice,basta che si capisca che è vero.Quote:
Sì è possibile...
Cerca di dimostrarle il contrario Max...Se lo vuoi davvero ci riesci :)
Vai sotto casa sua con un mazzo di fiori XD
..e cantale la vostra canzone.XDQuote:
Originariamente inviata da Personne
Cmq,la risposta verrà naturale,non ci sono regole certo,ma quando ti trovi in queste situazioni devi agire.
Fai una pazzia,prendi un treno e vai da lei.
Posso assicurarti che è gradito. :smt003
Magari quella persona lo sa che ci tieni. Però ogni tanto ha i suoi schizzi. La conosco bene è una pazza schizzata, lo dovresti sapere anche tu che ogni tanto ha i suoi 5 minuti. : D
sì lo so il problema è ke io mi preoccupo sempre tanto x le cose a cui tengo, ho proprio questa esagerato stacco tra le cose di cui nn me ne frega ke proprio non mi toccano minimamente, e le cose di cui mi frega tanto ke invece mi fanno prendere malissimoQuote:
Originariamente inviata da Personne
ma che bello tutto questo :smt050
rinuncia a un fine settimana di devasto per stare con lei così capisce :smt050
oppure falle leggere il forum dove scrivi "eh si io mi sono innamorato ecc..." :smt050
e se non la capisce picchiala :evil: :lol: dai si vede lontano un km ke è l'unica per cui hai interesse :P
:smt050