no guarda che era un complimento verso di te... nel senso ke se mi piace personne e tu sei uguale a lei... automaticamente per la proprietà transitiva...Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Visualizzazione stampabile
no guarda che era un complimento verso di te... nel senso ke se mi piace personne e tu sei uguale a lei... automaticamente per la proprietà transitiva...Quote:
data la situazione potrei farti rientrare tra i progetti di vita futura mia e di personne..ci penserò... :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ok allora quando diventerò legislatore oltre alle coppie di fatto darò una tutela giuridica pure ai triangoli di fattoQuote:
bada bene però a quel che dico john....nessuno ha parlato di triangoli :lol: per "essere compreso nei nostri progetti futuri(miei e di personne)" non significa necessariamente comprenderti nella nostra vita sessuale :D :lol:Quote:
il legislatore sono io :lol:Quote:
vabbè ma non è un buon motivo per intrometterti nella mia vita sessuale con personne :lol:Quote:
non ho bisogno di motivi :lol:Quote:
non sei nella posizione di poter decidere anche perchè stai studiando per diventare legislatore ma effettivamente non lo sei ancora,quindi... :lol: va bè basta ot che poi si incazzano :(Quote:
bhè non siamo così off-topic, dopotutto il topic l'han capito tutti che riguardava la tua amiketta personneQuote:
nn è x niente una bella situazione...spero si risolva presto tra voi