no guarda che era un complimento verso di te... nel senso ke se mi piace personne e tu sei uguale a lei... automaticamente per la proprietà transitiva...Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
no guarda che era un complimento verso di te... nel senso ke se mi piace personne e tu sei uguale a lei... automaticamente per la proprietà transitiva...Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
data la situazione potrei farti rientrare tra i progetti di vita futura mia e di personne..ci penserò...Originariamente inviata da John Galliano
ok allora quando diventerò legislatore oltre alle coppie di fatto darò una tutela giuridica pure ai triangoli di fattoOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
bada bene però a quel che dico john....nessuno ha parlato di triangoli per "essere compreso nei nostri progetti futuri(miei e di personne)" non significa necessariamente comprenderti nella nostra vita sessualeOriginariamente inviata da John Galliano
il legislatore sono ioOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
vabbè ma non è un buon motivo per intrometterti nella mia vita sessuale con personneOriginariamente inviata da John Galliano
non ho bisogno di motiviOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
non sei nella posizione di poter decidere anche perchè stai studiando per diventare legislatore ma effettivamente non lo sei ancora,quindi... va bè basta ot che poi si incazzanoOriginariamente inviata da John Galliano
bhè non siamo così off-topic, dopotutto il topic l'han capito tutti che riguardava la tua amiketta personneOriginariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA