ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 137

Aspetto estetico: come ti comporteresti?

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Io sono andato dai dottori proprio perché mi sono trovato questi difetti guardandomi allo specchio.
    E poi le ragazze mi trovano disgustoso.
    Ogni volta che passo vicino a una ragazza sento commenti del tipo "brutto, bruttissimo, o mio dio, mostro, orribile, sembra un rospo, aborto, cesso, sfigato, frocio, recchione, e altre cose simili " e questo succede quasi ogni giorno.
    A volte pure mi ridono in faccia.
    E una persona che si definisce:
    Allora diciamo in questo modo: io mi sento diverso interiormente, sono sempre stato un duro e mi sono sempre considerato un Rambo, non riesco proprio ad accettare di sembrare un ragazzino, io dovrei avere una faccia da guerra
    si fa dei problemi per come parla la gente per strada?

ci sono diverse categorie di persone:
    - chi se ne frega e fa finta di niente fregandosene del giudizio di persone che alla fine non sono nessuno;
    - chi risponde a tono (le reazioni qui sono varie);
    - e infine chi come te corre dal medico a farsi misurare.

ma chi appartiene all'ultima non può certo definirsi un duro.

E cmq stai tranquillo che credo che tutti almeno una volta siano stati disprezzati da qualcuno per strada.

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

No credimi, sono disprezzato quotidianamente, le ragazze che non mi sfottono apertamente mi guardano con un aria svagatissima proprio per dire "ma guarda, oggi mi tocca stare qui in ufficio tutto il giorno e mi tocca discutere con questo sfigato"

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

No credimi, sono disprezzato quotidianamente, le ragazze che non mi sfottono apertamente mi guardano con un aria svagatissima proprio per dire "ma guarda, oggi mi tocca stare qui in ufficio tutto il giorno e mi tocca discutere con questo sfigato"
    e a te serve l'aspetto esteriore per dimostrare che non sei uno sfigato?

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Il mondo è pieno di persone più o meno brutte, che nonostante ciò conducono una vita normale.
    Le difficoltà nel vivere, le insicurezze, il non accettarsi sono caratteristiche legate non soltanto al "brutto" , ma a tutti.
    Migliaia di modelle strafighe non si accettano e finiscono con il suicidio. E non perchè non sono cosi belle, ma per pura e semplice insicurezza.
    La sicurezza si acquista con l'esperienza e credo ognuno di noi debba tirar fuori quel qualcosa in più.
    Sembrano frasi fatte, lo ammetto. Ma è la realtà.

Ioria
    Utente cancellato

Predefinito

dai su.

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    e a te serve l'aspetto esteriore per dimostrare che non sei uno sfigato?
    Certo, vesto bene, ho una camminata normale, uno sguardo sveglio...ma questo non impedisce a un estraneo che non mi ha mai visto prima di deridermi, é senz'altro l'aspetto fisico.

Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 352 volte

Predefinito

A me piu che altro sembri affetto da scarsissima autostima. Hai il tuo ideale di uomo, ma anche se lo raggiungessi, non penso saresti lo stesso felice. E' un problema di testa, non stare a fissarti sulle patologie psicologiche, per la maggior parte sono cazzate inventate da dottori per truffare poveri coglioni. La malattia, se tale si puo' chiamare, si deve curare con un reinserimento sociale, non con gli psicofarmaci.
    Sai di non essere oggettivamente brutto, eppure pensi che la gente rida al tuo passaggio, ti additi come brutto..ma la verita', almeno la mia, sai quanto me ne frega della gente che passa? Non la noto neppure, se rido o parlo, non e' certo a causa loro. Te ne rendesti conto, se non fossi troppo occupato ad autocommiserarti.
    Anch'io ho passato il mio periodo di paranoia, alle elementari una bambina si sedette accanto a me e pensai "Ma come, vuole stare vicino a me, che sono cinese?". Mi sentivo una vittima, senza alcuna ragione particolare, ma ho imparato a superare questa cosa, e mi sono resa conto che gli stronzi sono stronzi e basta, non importa se sei alto, basso, bello, brutto, nero o bianco.
    Quindi, smettila di fare la vittima, e se ancora vuoi sembrare piu "maschio", vai a fare il soldato in qualche stato estero, cosi riesci a non pesare sulla tua famiglia.

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Effettivamente mia madre ogni volta che mi vede per strada dice "sembra che stai andando a farti fucilare, tirati su!", devo assolutamente recuperare l'autostima...non era così bassa qualche anno fa, tutto é degenerato in questi ultimi due anni, prima ero anche più socievole e avevo amici..

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Certo, vesto bene, ho una camminata normale, uno sguardo sveglio...ma questo non impedisce a un estraneo che non mi ha mai visto prima di deridermi, é senz'altro l'aspetto fisico.
    ahaha comunque fidati che ti deriderebbero di più se sentissero questi discorsi!

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    ahaha comunque fidati che ti deriderebbero di più se sentissero questi discorsi!
    Cosa intendi ?