ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 137

Aspetto estetico: come ti comporteresti?

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    1 - era inutile risponderti perché non siamo della stessa idea, e voglio evitare litigi

2 - Perchè c'é di peggio scusa? tu non sai minimamente cosa stò passando, proprio non lo sai per niente. Tu non sai cosa significa camminare per strada e sentirsi un cartello al collo con scritto "sono un mostro", non lo sai proprio, ma non ti permetto di dire che é un problema inesistente, proprio non te lo permetto. Non puoi capire e non voglio certo spiegartelo io per convincerti.
    Lascia questo topic piuttosto, non ha senso parlarci, faremmo solo confusione e io odio mettermi a litigare con chi non vedo in faccia.
    ps: nulla contro di te anche se dovrei, ma se mi metto a fare discussione con te poi arriva l'altro utente che si aggiunge alla conversazione e così entro due giorni mi torverò a dovermi difendere da 4-5 utenti assieme. Questo topic non deve perforza diventare un inquisizione.
    pps: anzi, chiudete proprio questo topic, vorrei concentrarmi su altre discussioni adesso.
    se non vuoi sentirti dire pareri contrastanti il tuo mi spieghi come ne vieni fuori?
    i consigli che vuoi sono quelli dolci e gentili?

io preferisco uno che mi dica "stai dicendo un mucchio di cazzate" lo vedo molto più sincero e utile di un "no, dai poverino, vedrai che non è nulla devi essere forte".

la vita è solo una, dovresti smetterla di piangerti addosso per un inutile problema fisico che non hai.

non so se te ne accorgi dalle cose che scrivi anche in altri topic, ma la tua vita si sta fissando solo su "tutti sono fighi e io sono brutto".
    alquanto triste.

a 60 anni come sarai? ti flagelli?

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

No vanno bene i pareri contrastanti, ma ieri sono andati un pò oltre e si sono trasformati in puro odio espresso da parte di un utente che poi si é scusato privatamente, ed é finita li, ma ora non voglio rischiare che si torni agli insulti diretti.

FdT-dipendente martaa!!
    Donna 37 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Piaciuto: 29 volte

Predefinito

scommetto che pensi che la gente noti solo il tuo aspetto, ma non è così..
    le mie parole non potranno certo risolverti i problemi ma nella vita ci sono cose molto peggiori dell aspetto fisico..
    FREGATENE!!FREGATENE FREGATENE!!!
    non rovinarti la vita ossessionandoti, magati puoi pensare che siamo tutti uguali però per me non ha tutta questa importanza apparire!!
    stai su di morale!!

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Cal io non so perchè ti ci fissi tanto sul tuo aspetto.

Addirittura hai parlato di cure psicologiche, ma perchè?

Io la penso in questo modo:

Ognuno è ciò che è in merito alle sue azioni, non in merito a come nasce...

Non si può scartare una persona perchè nasce brutta, si può però secondo me scartare un assassino, per me sono le azioni a contare...

Chi fa cose che secondo me sono sbagliate da me viene scartato, ma non scarto persone omosessuali, perchè da quello che so non è certo stata una scelta dovuta ad una perversione, è un fattore di nascita, come puoi scartare una persona che non ha colpe?

Secondo me Cal tu dovresti pensare che al mondo ci possono essere persone che commettono sbagli enormi, ma che tu nonostante il tuo aspetto sei dentro un vero essere umano.

Io penso che sarebbe sufficiente questo...

Insomma, non ti far poi condizionare da certa gente qui dentro che spara cazzate del tipo "c'è gente con più problemi e tu scrivi queste cazzate" sono persone che si divertono a farti sentire ancora peggio per colmare alcuni loro disagi interiori dovuti alle loro pessime scelte, perchè anche la bruttezza per qualcuno può essere un problema serio, ma pur di cazzeggiare non si fermano davanti a nulla, tu vai per la tua strada e cerca di farti meno paranoie, è con la personalità che si sopravvive nel mondo, non con l'aspetto.

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    In effetti conosco solo una persona che prende psicofarmaci ma la vedo presa piuttosto male...non voglio drogarmi.
    chi? dott.house?

la malattia di cui parli è la classica malattia inventata da qualcuno per giustificare la prescrizione di psicofarmaci e far guadagnare psicologi, psichiatri, case farmaceutiche e tutti gli altri interessati, insomma è la classica malattia "fuffa" per far girare l'economia dei furbi che spillano soldi ai meno furbi.
    nel tuo caso non so nemmeno se tu ne sia affetto, ma posso dirti che un bel giretto in qualche strada statale illuminata di notte non ti farebbe male, costa meno degli psicofarmaci ma occhio che potrebbe dare dipendenza.

... SteekHutzee
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Piaciuto: 100 volte

Predefinito

mi chiuderei in casa,aspettando un giorno il coraggio che verrà... e con l aiuto di qualcuno passo passo di riuscire a uscirne dal problema. e se dovrebbero passare anni, penserei anche al suicidio purtroppo, ma dipende che coraggio hai. se non hai coraggio di uscire, non ce l hai nemmeno per ammazzarti.

I run these tracks thorpe
    Uomo 39 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

dal momento che la realtà di ogni persona è quella che la persona stessa percepisce, ognuno è ontologicamente incapace di immedesimarsi in qualcun altro. ne consegue che questo topic non ha ragione d'essere.

augh.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da thorpe Visualizza il messaggio
    dal momento che la realtà di ogni persona è quella che la persona stessa percepisce, ognuno è ontologicamente incapace di immedesimarsi in qualcun altro. ne consegue che questo topic non ha ragione d'essere.

augh.
    Ah, il buon vecchio relativismo ontologico... Peccato sia superata come concezione, era una cosa figa.

FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 11/8/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

è una questione di stile. sai? anche tu puoi essere un gran figo

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    mi chiuderei in casa,aspettando un giorno il coraggio che verrà... e con l aiuto di qualcuno passo passo di riuscire a uscirne dal problema. e se dovrebbero passare anni, penserei anche al suicidio purtroppo, ma dipende che coraggio hai. se non hai coraggio di uscire, non ce l hai nemmeno per ammazzarti.
    Gesù!! giustizia divinaaaa!!!, finalmente qualcuno che ha risposto in modo coerente alla domanda, non volevo proprio sapere altro.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima