ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 137

Aspetto estetico: come ti comporteresti?

  1. #41
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Lucky, te sei proprio l'ultimo a potermi rispondere in questo modo, dalle tue foto non solo si vede che sei figo, ma pure particolarmente narcisista, si vede che per te l'aspetto conta tantissimo. Se fossi nella mia situazione staresti esattamente come me, perché pure tu sei uno di quelli che non vorrebbe essere mai considerato cesso.
    ma io non penso che lui sia nato così eh, ma che in qualche modo si è dato da fare per diventare come voleva essere.

    come così puoi fare tu.
    anche se di costituzione non puoi ottenere quello che desideri (ne sei sicuro poi?) puoi comunque migliorarti in diversi modi.
    non siamo tutti perfetti a 'sto mondo, ma qualcosa si può sempre fare.

    piangersi addosso per 'ste cose mi sembra alquanto inutile.



  2. # ADS
     

  3. #42
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Infatti...
    Ci tengo cmq a precisare che la mia prima risposta a questo topic era dettata dal fatto che pensavo che avessi un serio problema tipo menomazione fisica di varia natura.

  4. #43
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KristaL* Visualizza il messaggio
    ma io non penso che lui sia nato così eh, ma che in qualche modo si è dato da fare per diventare come voleva essere.

    come così puoi fare tu.
    anche se di costituzione non puoi ottenere quello che desideri (ne sei sicuro poi?) puoi comunque migliorarti in diversi modi.
    non siamo tutti perfetti a 'sto mondo, ma qualcosa si può sempre fare.

    piangersi addosso per 'ste cose mi sembra alquanto inutile.
    No credimi, ho fatto proprio tutto.
    Sono magro, sono muscoloso, sono abbronzato, curo la mia igene, tengo in ordine i capelli, curo il modo di vestire...Forse la gente avverte il mio senso di inferiorità...questo non posso saperlo, a dire il vero non so cosa la gente veda di me quando cammino per strada.
    Ora mi stò facendo crescere la barba per "mascolinizzarmi un pò", mah..

  5. #44
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Lucky, te sei proprio l'ultimo a potermi rispondere in questo modo, dalle tue foto non solo si vede che sei figo, ma pure particolarmente narcisista, si vede che per te l'aspetto conta tantissimo. Se fossi nella mia situazione staresti esattamente come me.
    Ma se pensi che l'essere figo fisisicamente parlando sia la soluzione al problema ti sbagli... Anche il "figo" ha i suoi momenti negativi, e comunque l'"essere figo" è più un fattore mentale che fisico. Sai quanti bellimbusti senza cervello ci sono in giro?

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    No credimi, ho fatto proprio tutto.
    Sono magro, sono muscoloso, sono abbronzato, curo la mia igene, tengo in ordine i capelli, curo il modo di vestire...Forse la gente avverte il mio senso di inferiorità...questo non posso saperlo, a dire il vero non so cosa la gente veda di me quando cammino per strada.
    Ora mi stò facendo crescere la barba per "mascolinizzarmi un pò", mah..
    Quindi ammetti che l'importanza psicologica è al pari di quella fisica! (io direi superiore...

  6. #45
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    No credimi, ho fatto proprio tutto.
    Sono magro, sono muscoloso, sono abbronzato, curo la mia igene, tengo in ordine i capelli, curo il modo di vestire...Forse la gente avverte il mio senso di inferiorità...questo non posso saperlo, a dire il vero non so cosa la gente veda di me quando cammino per strada.
    Ora mi stò facendo crescere la barba per "mascolinizzarmi un pò", mah..
    quindi l'unico problema è che sembri più giovane, e sei magrolino?

  7. #46
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    -----____-----



    Allora diciamo in questo modo: io mi sento diverso interiormente, sono sempre stato un duro e mi sono sempre considerato un Rambo, non riesco proprio ad accettare di sembrare un ragazzino, io dovrei avere una faccia da guerra
    bene, una delle cose che si dovrebbero imparare maturando è che le apparenze fisiche non c'entrano nulla con il tuo valore in quanto persona. il fatto che ce lo facciano credere non implica che tu ci debba credere.

  8. #47
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Lucky, te sei proprio l'ultimo a potermi rispondere in questo modo, dalle tue foto non solo si vede che sei figo, ma pure particolarmente narcisista, si vede che per te l'aspetto conta tantissimo. Se fossi nella mia situazione staresti esattamente come me.
    Non credo affatto.
    quando uno nasce pitbull lo puoi mettere anche nel corpo di un canarino che avrà sempre l'anima di un pitbull, al contrario un agnello anche se nel corpo di un leone dentro resterà sempre un agnello.

    Il tuo problema non è nel tuo corpo....ma nel cervello.
    Se tu fossi un duro come dici te ne fotteresti di quello che pensa la gente....non gli daresti peso.
    Tu invece sei un insicuro...e come per un libro vuoto, ti serve una copertina spessa per mascherare il nulla che c'è dentro.

    per gli altri: se per voi l'aspetto non é tutto buon per voi, per me é proprio tutto, e di duri colpi dalla vita ne ho ricevuti tanti, non é che sono nato ieri e non conosco il vero dolore, il vero dolore l'ho conosciuto da parecchi anni, ho visto morire tantissima gente che conoscevo, anche la mia famiglia attuale si é ristretta, e ora sono praticamente solo, mi sono rimasti alcuni vecchi amici ma tutti i riferimenti pricinpali che una persona può avere sono morti.
    E forse sono stati tutti questi decessi a farmi capire quanto la vita valga poco, di quanto sia inutile la nostra esistenza, senza uno scopo, senza un perché, solo il piacere fine a se stesso, questo é l'unico scopo che abbiamo; essere felici.
    Per me vivere quel poco tempo che mi é stato concesso non avrebbe senso con un corpo che non mi piace e che non sento appartenermi.
    So che non lo capirete mai, perché ognuno ha i suoi limiti e le sue debolezze, e vede le cose a modo suo. Francamente non mi interessa.

    Ora mi sono anche scordato l'origine di questo topic, credo di aver chiesto cosa fareste voi, e voi mi avete risposto che non vi chiudereste. Ecco. Questa risposta va bene, spero solo sia vero che se voi foste in me non vi chiudereste.
    Tu dalla vita non hai imparato un càzzo.
    vai a chiedere a chi stà su una sedia a rotelle da una vita, o chi c'è finito dopo un incidente cos'è il DOLORE VERO.
    Se tu avessi capito qualcosa nella vita sapresti che di vita ne hai una sola...e che non c'è nulla di scontato.

  9. #48
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    questo è il classico topic che,personalmente,mi infastidisce molto;
    sembra che lo scopo non sia esternare un malessere reale dovuto ad una vera situazione di disagio fisico,ma lagnarsi (avendo peraltro la consapevolezza di non essere il mostro che si dice) soltanto per ricevere apprezzamenti dalle ragazze del tipo "non sei brutto,anzi..."

    considerando che ci sono persone che veramente hanno motivi per piangersi addosso,fare certe scenate solo per ricevere attenzione mi sembra molto infantile...

  10. #49
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Il tuo problema non è nel tuo corpo....ma nel cervello.
    Se tu fossi un duro come dici te ne fotteresti di quello che pensa la gente....non gli daresti peso.
    Tu invece sei un insicuro...e come per un libro vuoto, ti serve una copertina spessa per mascherare il nulla che c'è dentro.

    Tu dalla vita non hai imparato un càzzo.
    vai a chiedere a chi stà su una sedia a rotelle da una vita, o chi c'è finito dopo un incidente cos'è il DOLORE VERO.
    Se tu avessi capito qualcosa nella vita sapresti che di vita ne hai una sola...e che non c'è nulla di scontato.
    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    questo è il classico topic che,personalmente,mi infastidisce molto;
    sembra che lo scopo non sia esternare un malessere reale dovuto ad una vera situazione di disagio fisico,ma lagnarsi (avendo peraltro la consapevolezza di non essere il mostro che si dice) soltanto per ricevere apprezzamenti dalle ragazze del tipo "non sei brutto,anzi..."

    considerando che ci sono persone che veramente hanno motivi per piangersi addosso,fare certe scenate solo per ricevere attenzione mi sembra molto infantile...

  11. #50
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sinceramente dopo aver avuto a che fare con bambini affetti da leucemia, distrofia muscolare e sclerosi multipla ho capito quanto tutto quello di cui uno possa lamentarsi sia una boiata del *****.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come Ti COMPORTERESTI IN QUESTE SITUAZIONI???
    Da MetalDuck nel forum Quiz e test
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 17:12
  2. chirurgo estetico 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 11:55
  3. chirurgo estetico 1
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 11:48
  4. chirurgo estetico
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 11:45
  5. Andria: va al centro estetico e finisce in coma
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 11:41