per gli altri: se per voi l'aspetto non é tutto buon per voi, per me é proprio tutto, e di duri colpi dalla vita ne ho ricevuti tanti, non é che sono nato ieri e non conosco il vero dolore, il vero dolore l'ho conosciuto da parecchi anni, ho visto morire tantissima gente che conoscevo, anche la mia famiglia attuale si é ristretta, e ora sono praticamente solo, mi sono rimasti alcuni vecchi amici ma tutti i riferimenti pricinpali che una persona può avere sono morti.
E forse sono stati tutti questi decessi a farmi capire quanto la vita valga poco, di quanto sia inutile la nostra esistenza, senza uno scopo, senza un perché, solo il piacere fine a se stesso, questo é l'unico scopo che abbiamo; essere felici.
Per me vivere quel poco tempo che mi é stato concesso non avrebbe senso con un corpo che non mi piace e che non sento appartenermi.
So che non lo capirete mai, perché ognuno ha i suoi limiti e le sue debolezze, e vede le cose a modo suo. Francamente non mi interessa.
Ora mi sono anche scordato l'origine di questo topic, credo di aver chiesto cosa fareste voi, e voi mi avete risposto che non vi chiudereste. Ecco. Questa risposta va bene, spero solo sia vero che se voi foste in me non vi chiudereste.