ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 137

Aspetto estetico: come ti comporteresti?

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    senza offesa, ma io leggendo quello che hai scritto prima dei link pensavo avessi avuto un incidente, avessi la faccia deturpata, avessi gravi problemi a camminare, pensavo dovessi dipendere completamente dai tuoi genitori per vivere, ecc.
    tu pensi veramente a ucciderti, ad andare in guerra sperando di morire ammazzato, ed io mi chiedo: e non ti vergogni?
    farò un discorso al limite del banale, ma c'è gente che sta veramente male eppure continua a lottare.
    ci sono ragazze bellissime ma che dopo uno stupro si sentono talmente sporche dentro da desiderare la morte ogni giorno, eppure continuano a lottare. ci sono persone che appena le vedi la gente comincia a bisbigliare perchè sono brutte, perchè hanno evidenti deformità fisiche, ci sono persone che continuano a vivere e essere amate nonotante il loro volto bruciato.
    gli psicologi possono aiutarti, ma non fanno miracoli se tu non cominci per primo ad amarti.
    ci sarà sempre qualcuno che ti troverà brutto, ma non esiste UNA persona sulla terra considerata 'bella' da tutto il genere umano.
    chi vuole puole.
    Ti fai troppi complessi, davvero...



    ps: ma xkè nn nascondi la nascita dal tuo profilo, così nessuno ti darà più del 27enne?

  2. # ADS
     

  3. #32
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    ahah grande liebling!!!

  4. #33
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Dopo vedrò di cambiare la data.

    Comunque io non mi accetto perché non mi riconosco in questo corpo. E' come se tu fossi Freddie Mercury ma fossi nato con le sembianze di Woody Allen.
    Io ho un immagine di come sono davvero dentro di me, e un involucro che é il mio corpo e che non riconosco. Non ce la faccio a vivere altri 50 anni circa in un corpo che non mi appartiene.

    Devo trovare un alternativa al suicidio, probabilmente seguirò il consiglio di gixx e scapperò in moto per il mondo. Francamente penso che non lo farò mai, ma sarebbe bello.

  5. #34
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    senza offesa, ma anche io(come la maggioranza di chi ti ha risposto)pensavo avessi un problema molto più "serio", alla fine non hai niente che non va hai tutto al posto giusto, non hai deficit il problema sta solo nel fatto che tu vorresti essere fisicamente come rambo!!!!cavolo anche a me piacerebbe essere come ilary blasi(tanto per dirne una), ma non è che mi faccio le paranoie mentali o arrivo a pensare al suicidio solo perchè non sono così.......posso capire che per te sia un problema,ma in realtà stai esagerando per una stupidata, sei fatto così non sei un obrobrio mettiti l'anima in pace se ti senti "figo dentro" come dici tiralo fuori senza star li a farti troppe pippe mentali....c'è gente che è messa molto peggio di te e conduce la sua vita consapevole di come è fatto e consapevole dei limiti che ha e che non ha e consapevole anche del fatto che l'esteriorità non è tutto...

  6. #35


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    ti prego renditi conto che il tuo nn è un difetto.
    credevo chissà che, ma invece sei normalissimo, non sei messo male -.-'
    sai anch'io vorrei le cosce meno grosse, il sedere più piccolo, meno brufoli sulla faccia, etc etc etc...
    ma una persona è bella nella sua unicità! non siamo fatti con lo stampino..
    se inizi ad accettarti e avederti bello, emanerai energia positiva!
    tutto ti sembrerà diverso

  7. #36
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Queste sono delle stronzate.
    Se tu fossi veramente un duro come ti dipingi queste stronzate non le diresti nemmeno.
    Il tuo problema è che sei un palle molli....infatti a te serve la facciata per mostrare agli altri quello che sei.

    Quando ti svegli la mattina ringrazia il cielo che sei una persona sana.
    La gente con i problemi è ben altra.

    A me leggere ste cose mi fa incazzare in un modo allucinante.

    quoto.

  8. #37
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Allora io arrivati a questo punto direi di mostrare una tua foto per vedere se sei bello o brutto come dici di essere o sei tu che ti vedi in modo contorto,mi è venuta la curiosità.

    Noi esseri umani tendiamo a essere molto distruttivi e critici con noi stessi,lo facciamo un po' tutti alla fine,e sbagliamo.Sinceramente se io dovessi trovarmi nella situazione descritta da te,credo che farei di tutto per migliorarmi e cercare di stare bene con il corpo in cui mi trovo a vivere,alternerei momenti di crisi a momenti di forza,e alla fine mi accetterei,e farei il possibile per condurre una vita il più serena possibile.
    E sono sicura che le persone che mi vogliono bene continueranno a restarmi vicino anche se avessi dei gravi difetti estetici,alla fine non potrei fare molto,e non vorrei nemmeno passare il resto dei miei giorni a mortificarmi sul mio fisico,di sicuro non sarebbe una situazione facile da affrontare,questo è certo.Ma nella vita o combatti o soccombi,bisogna scegliere una delle due,una cosa è sicura,non mi toglierei mai la vita,Mai.
    Ricordati che nella vita c'è chi ha problemi molto più seri,tra cui problemi di salute gravi eppure stringono i denti e lottano,non hanno nemmeno il tempo a pensare se sono fighi o meno.Bisogna apprezzare quello che si ha e cercare di vedere le cose quantomeno positive,lo so che molte persone hanno complessi ecc,però arrivare a dire che vorresti farla finita è un po' estremo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #38
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Esattamente... il "lui" che me l'ha portata via era molto più mascolino, aveva la testa più grossa e la faccia più larga e ossuta, e fianchi strettissimi...Io ho sta ***** di faccia da quindicenne e non ho i fianchi stretti
    Cioè cioè cioè...Questo è il motivo?!?




    ...mah

  10. #39
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Dopo vedrò di cambiare la data.

    Comunque io non mi accetto perché non mi riconosco in questo corpo. E' come se tu fossi Freddie Mercury ma fossi nato con le sembianze di Woody Allen.
    Io ho un immagine di come sono davvero dentro di me, e un involucro che é il mio corpo e che non riconosco. Non ce la faccio a vivere altri 50 anni circa in un corpo che non mi appartiene.

    Devo trovare un alternativa al suicidio, probabilmente seguirò il consiglio di gixx e scapperò in moto per il mondo. Francamente penso che non lo farò mai, ma sarebbe bello.
    io fossi in te mi vergognerei per aver aperto tutto il topic.

  11. #40
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    Queste sono delle stronzate.
    Se tu fossi veramente un duro come ti dipingi queste stronzate non le diresti nemmeno.
    Il tuo problema è che sei un palle molli....infatti a te serve la facciata per mostrare agli altri quello che sei.

    Quando ti svegli la mattina ringrazia il cielo che sei una persona sana.
    La gente con i problemi è ben altra.

    A me leggere ste cose mi fa incazzare in un modo allucinante.
    Lucky, te sei proprio l'ultimo a potermi rispondere in questo modo, dalle tue foto non solo si vede che sei figo, ma pure particolarmente narcisista, si vede che per te l'aspetto conta tantissimo. Se fossi nella mia situazione staresti esattamente come me.

    per gli altri: se per voi l'aspetto non é tutto buon per voi, per me é proprio tutto, e di duri colpi dalla vita ne ho ricevuti tanti, non é che sono nato ieri e non conosco il vero dolore, il vero dolore l'ho conosciuto da parecchi anni, ho visto morire tantissima gente che conoscevo, anche la mia famiglia attuale si é ristretta, e ora sono praticamente solo, mi sono rimasti alcuni vecchi amici ma tutti i riferimenti pricinpali che una persona può avere sono morti.
    E forse sono stati tutti questi decessi a farmi capire quanto la vita valga poco, di quanto sia inutile la nostra esistenza, senza uno scopo, senza un perché, solo il piacere fine a se stesso, questo é l'unico scopo che abbiamo; essere felici.
    Per me vivere quel poco tempo che mi é stato concesso non avrebbe senso con un corpo che non mi piace e che non sento appartenermi.
    So che non lo capirete mai, perché ognuno ha i suoi limiti e le sue debolezze, e vede le cose a modo suo. Francamente non mi interessa.

    Ora mi sono anche scordato l'origine di questo topic, credo di aver chiesto cosa fareste voi, e voi mi avete risposto che non vi chiudereste. Ecco. Questa risposta va bene, spero solo sia vero che se voi foste in me non vi chiudereste.

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come Ti COMPORTERESTI IN QUESTE SITUAZIONI???
    Da MetalDuck nel forum Quiz e test
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 17:12
  2. chirurgo estetico 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 11:55
  3. chirurgo estetico 1
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 11:48
  4. chirurgo estetico
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 11:45
  5. Andria: va al centro estetico e finisce in coma
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 11:41