ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 137

Aspetto estetico: come ti comporteresti?

  1. #21
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Aspetta aspetta
    Io ho un fisico strano, non sono proprio gracile di fisico
    Ho il metabolismo lento e quindi metto massa muscolare velocemente, ma ho le ossa piccole, infatti il mio polso é solo 16 cm.
    Ho fatto palestra ma questa mi aveva pure peggiorato, immagina te un quindicenne con i muscoli di un uomo, fa strano da vedere.
    Se mi vedessi dal vivo diresti che sono un pò sovrappeso


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    fai nuoto!!

    io nuoto solo in estate perchè a fare avanti e indietro in una piscina piena di cloro con la cuffietta in testa mi sento idiota, ma fidati, è LO sport per eccellenza..

    apre le spalle, tonifica pressochè tutto..

    davvero, da quello che dici secondo me è la tua via..

  4. #23
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Si, avevo preso in considerazione, anche io quest'estate in spiaggia comunque, sarei troppo ridicolo con la cuffia.

  5. #24
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Si, avevo preso in considerazione, anche io quest'estate in spiaggia comunque, sarei troppo ridicolo con la cuffia.

    Ma daiiii

  6. #25
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Allora diciamo in questo modo: io mi sento diverso interiormente, sono sempre stato un duro e mi sono sempre considerato un Rambo, non riesco proprio ad accettare di sembrare un ragazzino, io dovrei avere una faccia da guerra
    Queste sono delle stronzate.
    Se tu fossi veramente un duro come ti dipingi queste stronzate non le diresti nemmeno.
    Il tuo problema è che sei un palle molli....infatti a te serve la facciata per mostrare agli altri quello che sei.

    Quando ti svegli la mattina ringrazia il cielo che sei una persona sana.
    La gente con i problemi è ben altra.

    A me leggere ste cose mi fa incazzare in un modo allucinante.

  7. #26
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    datti al motociclismo!!! altro chè!!!

  8. #27
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    non é proprio uno sport xD, comunque mi piacerebbe andare in moto, forse me ne prenderò una più avanti, se ci sarò ancora

  9. #28
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    non é proprio uno sport xD, comunque mi piacerebbe andare in moto, forse me ne prenderò una più avanti, se ci sarò ancora
    a me ha permesso di vedere posti favolosi, conoscere gente stupenda e divertirmi da pazzi.... starci senza è un dramma!!! dammi retta! :9

  10. #29
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    senza offesa, ma io leggendo quello che hai scritto prima dei link pensavo avessi avuto un incidente, avessi la faccia deturpata, avessi gravi problemi a camminare, pensavo dovessi dipendere completamente dai tuoi genitori per vivere, ecc.
    tu pensi veramente a ucciderti, ad andare in guerra sperando di morire ammazzato, ed io mi chiedo: e non ti vergogni?
    farò un discorso al limite del banale, ma c'è gente che sta veramente male eppure continua a lottare.
    ci sono ragazze bellissime ma che dopo uno stupro si sentono talmente sporche dentro da desiderare la morte ogni giorno, eppure continuano a lottare. ci sono persone che appena le vedi la gente comincia a bisbigliare perchè sono brutte, perchè hanno evidenti deformità fisiche, ci sono persone che continuano a vivere e essere amate nonotante il loro volto bruciato.
    gli psicologi possono aiutarti, ma non fanno miracoli se tu non cominci per primo ad amarti.
    ci sarà sempre qualcuno che ti troverà brutto, ma non esiste UNA persona sulla terra considerata 'bella' da tutto il genere umano.
    chi vuole puole.

  11. #30
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    senza offesa, ma io leggendo quello che hai scritto prima dei link pensavo avessi avuto un incidente, avessi la faccia deturpata, avessi gravi problemi a camminare, pensavo dovessi dipendere completamente dai tuoi genitori per vivere, ecc.
    tu pensi veramente a ucciderti, ad andare in guerra sperando di morire ammazzato, ed io mi chiedo: e non ti vergogni?
    farò un discorso al limite del banale, ma c'è gente che sta veramente male eppure continua a lottare.
    ci sono ragazze bellissime ma che dopo uno stupro si sentono talmente sporche dentro da desiderare la morte ogni giorno, eppure continuano a lottare. ci sono persone che appena le vedi la gente comincia a bisbigliare perchè sono brutte, perchè hanno evidenti deformità fisiche, ci sono persone che continuano a vivere e essere amate nonotante il loro volto bruciato.
    gli psicologi possono aiutarti, ma non fanno miracoli se tu non cominci per primo ad amarti.
    ci sarà sempre qualcuno che ti troverà brutto, ma non esiste UNA persona sulla terra considerata 'bella' da tutto il genere umano.
    chi vuole puole.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come Ti COMPORTERESTI IN QUESTE SITUAZIONI???
    Da MetalDuck nel forum Quiz e test
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 8/11/2008, 17:12
  2. chirurgo estetico 2
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 11:55
  3. chirurgo estetico 1
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 11:48
  4. chirurgo estetico
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 11:45
  5. Andria: va al centro estetico e finisce in coma
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 11:41